Vai al contenuto

Autunno 2015

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tranne forse qualche oav e film, e' tutta robba di gennaio 2016 ^^

https://www.livechart.me/winter-2016/all

L'immagine relativa al quinto (sì son diventati cinque) OVA di Akito è uno spoiler bello grosso... almeno per chi some me non ha ancora visto nemmeno il terzo

Io non ho visto nemmeno il primo. Fortuna che non ci ho fatto caso nella Chart :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però resterà la sorpresa del cosa fa nel suo caso :giggle:

Teniamo poi conto che quella è la quinta cover, quella cosa lì probabilmente avviene nel terzo o massimo quarto episodio che di là è già uscito da un pezzo quindi per loro potrebbe non essere spoiler.

Comunque oh... Unicorn dovevano essere sei e son diventati sette, Akito dovevano essere quattro son diventati cinque vuoi vedere che pure Origin... :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Noragami 12

Ok, chi e' che mi dice chi diavolo e' YABOKU? ^^

Gli dei sono otto milioni (dicono), non è che debba per forza rappresentare una divinità specifica, se intendi il come ha fatto a capire il nome è perché 夜卜 si può leggere sia Yato che Yaboku, dipende se consideri il secondo ideogramma come un katakana (primo caso) o come un kanji (secondo caso).

La lettura sbagliata viene da una precedente regalia, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'e', e' che la serie e' bella, per me forse continua ad essere la migliore della stagione, il problema pero' diventa Yato. Gia' c'e' questa 'misteriosa' figura del padre, che chissa' cos'e' piu' che chi e' veramente, da un pezzo continuano ad intervallare con flashback in cui si vede lui cattivissimo sul campo di battaglia e sguardo truce, il tutto a commentare chissa' quali sciagure o anzi che tutti l'avrebbero odiato se avessero saputo chi fosse, il drammone del nome 'vero' non conosciuto, qua non solo si viene a sapere, non solo non frega a nessuno manco di striscio, ma anzi tutti continuano a chiamarlo yato come prima. 

Ho dato uno sguardo al manga ed e' pure peggio, eh, il manga e' diverso proprio come sequenza di avvenimenti. Ma anche li', non frega a nessuno.

"Non aprite quella porta!"
La si apre e c'e' una stanza vuota.

Boh, non capisco perche' insistere sulla porta chiusa, senza concedere mai nulla di cio' che c'e' all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asterics non ha deluso le mie aspettative, è rimasta una serie anonima dal primo all'ultmo episodio.

Molto meglio invece Cavalry e Il plotone scartine che han mostrato storia e personaggi decisamente più interessanti.

E poi Ikki in 12 eps è passato dal mettersi assieme al fidanzamento in mondo visione, alla faccia dei tonni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che se si fosse fatto meno pare lei era più che disponibile pure a fargli pucciare il biscotto :giggle: e c'ha la imouto che se lo limona duro :lolla:

Asterisk purtroppo rispetto all'altra coppia ha davvero dei protagonisti troppo standard senza particolari guizzi e si regge principalmente sui comprimari come le due loli e la presidente trollona... mi ricorda Evol che pure lui si guardava per i personaggi "secondari" quando dei protagonisti non te ne fregava nulla

Pure i combattimenti sono stati molto migliori in Cavalry, quello della imouto contro la quattrocchietta è stato davvero spettacolare, alla fine anche l'ultimo nonostante sia di fatto brevissimo (perché non poteva essere altrimenti viste le premesse) praticamente un solo colpo fulmineo in pieno stile samurai è stato reso davvero bene.

35esimo plotone scartine pure ha del potenziale il cast non è male e mi ha anche stupito in positivo in alcuni punti, tipo quando prendono in squadra la streghetta che la orenji scopre essere stata accusata di omicidio, mi aspettavo che l'episodio dopo partisse in tromba di rage come a inizio serie e invece per prima cosa si mette a indagare scoprendo che era stata incastrata mostrando di avere anche cervello.

Peccato che di queste tre serie la sola che certamente proseguirà con una S2 già programmata è proprio Asterisk... e quel che è peggio è anche la sola di cui la traduzione delle novel è avanti quindi il finale del torneo puoi già spoilerartelo mentre con Cavalry sono poco oltre dove si è fermato l'anime al momento  >_<

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito Cavalry, ma mi han spoilerato che nell'ultimo volume uscito qualche giorno fa (con tanto di immagine NSFW):

yb0fi20.jpg

Passano la notte insieme e al mattino si trova il pacco di goldoni svuotato per terra. lol

Almeno è un po' diverso dalla norma

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: :lolla: :lolla: e non poteva che finire così con lei :giggle: che poi di buono c'è che praticamente da subito evitiamo inutili triangoli più o meno forzati, ok c'è la imouto ma pure lei alla fine ha capito da un pezzo e accettato la cosa... anche se si diverte a trollare Stella facendo la parte della suocera rompiballe ogni volta che può :giggle:

Invece per parlare di un altro harem finito (per il momento perché mi sa che ci sarà una S3) da poco ci sta pure Testament dove lì c'è la soluzione opposta... tutte quante insieme così non si scontenta nessuna :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti