Endrius Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 V2 Tornano le code!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 per me poca roba. garo, gundam, one punch man e qualche ova, forse il film di arpeggio (ma devo ancora recuperare il precedente). quindi se avete consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Così a occhio direi: Gundam Fafner Exodus 2nd Season One Punch Man World Trigger Garo 2nd Season E direi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Quanti ritorni! Pure le drogate di caffeina moe Poi Noragami, Testament vabbè i vampirfrozzi tanto per curiosità, il nuovo Gundam sperando non sia merda e tanto altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Niente che mi attiri particolarmente. Gundam e qualcosa sparso forse. Meglio, ho un sacco di roba da recuperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 (modificato) Per il momento Gundam e Fafner, poi vedremo Saluti Toma Modificato 13 Agosto, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Forse era meglio aspettare un po' prima di aprire il topic. In questi giorni c'è il comiket, dove probabilmente annunceranno altri anime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 E a grande richiesta c'è finalmente il ritorno di Hidan no Aria Quanto ci ho sperato, è un sogno che si realizza. Seguiti a parte ci sono un paio di serie di cui seguirò cosa se ne dirà a riguardo, se non si riveleranno immonde potrei decidere di recuperarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Forse era meglio aspettare un po' prima di aprire il topic. In questi giorni c'è il comiket, dove probabilmente annunceranno altri anime... basta aggiornare quando serve XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Per ora direi sicuri questi: Owarimonogatari Fafner Haikyuu 2 Noragami Aragoto YuruYuri San Gundam (in realtà bassissime aspettative, probabilissimo drop) sostanzialmente tutte stagioni successive di serie già viste a parte una. Mentre questi son da provare: One Punch Man Young Black Jack Lupin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Mi sono segnato: Lupin III Noragami Aragoto Owarimonogatari Subete ga f ni naru: the perfect insider (perlomeno col charades di Asano si va sul sicuro) Onepunch-Man aspetto che arrivi il manga, prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2015 Io c'ho almeno 9 serie che seguo sicuro e il resto si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 (modificato) Hacka Doll, aka why TRIGGER why Inizia in autunno Anti Magic 35th Squad aka robba per Naito Inizia a ottobre Modificato 14 Agosto, 2015 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 Hacka Doll, aka why TRIGGER why Inizia in autunno La Commissione* approva il livello di scazzo apparentemente manifestato. *in Italia una commissione non si nega a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 Heavy Object trailer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 26 Agosto, 2015 Share Inviato 26 Agosto, 2015 (modificato) per me: Garo Noragami One-punch Sooukyu no fafner World Trigger Concrete Revolution: Choujin Gensou in forse: gundam Heavy object Modificato 26 Agosto, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 uh... (se ne parla qua ovviamente della robba autunnale) One Punch man ep.1 (evidently, pre-air) Non avendo letto il manga non posso fare confronti, ma il punto di vista del protagonista mi pare parecchio interessante. E decisamente (e materialmente, perche' e' quanto succede) parte col "botto". Prima puntata interessante, anche se non riesco a non chiedermi cosa abbia portato il tipo a diventare calvo e parzialmente pure diverso da tre anni prima. Vedo che ci sono occasioni in cui sono state riprese praticamente paro-paro tavole o sequenze del manga (si riconoscono, ovviamente), non e' una brutta scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 (modificato) Le calvizie vengono spiegate. L'aspetto diverso è più una questione di voler rendere graficamente quanto è scazzato. Nel fumetto è ancora più evidente lo stacco grafico Ah, e sono tutti concordi che certe animazioni che verranno saranno inferiori alle animazioni presenti nel fumetto. Miura è pazzo. Modificato 7 Settembre, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Ah, e sono tutti concordi che certe animazioni che verranno saranno inferiori alle animazioni presenti nel fumetto. Miura Murata è pazzo. Per chi non legge il manga, guardate che roba (leggermente spoiler): http://www.crunchyroll.com/anime-news/2013/03/06/chapter-of-one-punch-man-manga-turned-into-incredible-animated-gif p.s. è il mio primo commento dopo un lurking durato più di tre anni. Molto piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Grazie. Intanto è uscita la v2 della chart. Segnalo anche questo sito che trovo molto più comodo rispetto a un'immagine. Modificato 8 Settembre, 2015 da Jikai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Umh, vedaimo vediamo... Serie che aspetto (e son più o meno convinto saranno belle/ti piace fare sequel facile) Hayikyuu!! s2 Noragami Aragoto Owarimonogatari Serie che si provano sperando si rivelino belle e/o decenti: Comet Lucifer (ma non sono convinto...) Concrete Revolutio (ovvero la serie del Mizushima che ogni tanto spinge...speriamo) Garo: Guren No Tsuki (sempre se reisco a finire la s1 e farmi andar giù il periodo Heian/cagate coi samurai e compagnia bella) Gundam Tekketsu No Orphan (per lo staff.. ma lo staff ha già fatto un film che prob. è bello prima indi la serie si rivelerà una sola come da tradizione Nagai/Okada) One Punch Man (dai trailer sembra figo e prob. anche divertente...) Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider (ma temo me ne pentiro' visto che la roba mistery/horror fatta in animazione fà quasi tutta cagare) Roba che sarà brutta e mi vedrò per soffrire: Fuffaner s2 part 2 (la 1ma era anche decente ma aspetto il colpo di sciotto by Ubukane che non può mancare) Heavy Obgject (ed eccoci alla 3za perla dell'autore di Index... certo che i robot palla enormi mi mancavano; potenziamente può battere lo schifo adattato fin ora ma... di quanto? Mi farà male scoprirlo...) K(acca) return of (Gay)Kings (la s1 era brutta forte ma visto che non hanno chiuso molte cose me lo vedrò per tirare le somme.. forse) Utawarerucoso prequel (anche qui giusto per capire com'è nato il fesso dal ventaglio d'acciaio e dalla diarrea fulimante... forse) Con altre schifezze nel mezzo a drop/derp all'occorrenza (anche se della scorsa stagione quello che ho droppato non è stato sostituito da latro.. forse per me c'è speranza :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Non so se è il topic giusto è possa essere ancora considerato un anime visto che di questa coproduzione franco-nippo-coreana non so quanto ci sia rimasto di nippo me nel caso spostate pure Segnalo che da questo mese su Super! dovrebbe iniziare Miracolous Ladybug serie di 26 episodi classificabile come majokko-sentai alla Sailor Mona e Pretty Cure Non è che ne parlo tanto per la serie in se e non voglio far nemmeno tanto il nostalgico dei tempi andati (che poi nemmeno troppo andati, parliamo di più o meno ieri) ma il fatto è che mi sono imbattuto nel trailer e mi son detto... "beh, non sembra male per essere tutto in CG" poi ho visto quello che era il precedente trailer di un paio d'anni fa quando il progetto prevedeva che fosse stato animato in 2D con uno stile che mi ricorda tantissimo HCPrecure e ho iniziato a bestemmiare in turco perché poteva essere molto più bello così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 (modificato) Pensavo anch'io che il nuovo Utawarerumono fosse un prequel, ma un pò di tempo fa ho fatto un passo indietro. Al momento credo sia tutta un'altra storia il cui collegamento all'altra magari lo si capisce verso la fine. Il protagonista di Itsuwari no Kamen comunque non è quello del primo Utawarerumono, anche se sembra lui più giovane... le "False Maschere", che sono 4 (lui, la tipa con i capelli grigi, quello che sembra Oboro e quello che si vede in mezzo alle fiamme) e il fatto che sono davvero maschere, si possono togliere e soprattutto che probabilmente Hakuoro c'è comunque nel trailer, solo non nella sua forma umana direi siano prove sufficienti. Devo decidermi a vedere l'anime del primo, lo stavo iniziando ma poi ho l'ho mollato lì... come dicevo, ne parlano tutti bene a livello di adattamento ma mi avevano detto che era un pò truculento. Ora, a cuore Utawarerumono potrebbe essere una sorta di Kyousougiga quindi l'idea non mi esalta, però da una parte lo capisco anche. Parlando della nuova chart, Kowabon e One Punch Man rimangono le due serie di cui aspetterò un pò di opinioni prima di decidere, cosi come Owarimonogatari rimane l'unica cosa che mi ispiri davvero fiducia, ma lo terrò per altri momenti. Alla fine seguirò solo Utawarerumono* in contemporanea se non decido poi di mettermi in pari con le due qui sopra... non dico che spero in Kowabon, ma le premesse per qualcosa di valido ci sarebbero e OPM sembra carino. *e Teekyuu Modificato 12 Settembre, 2015 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Direi che dalla lista precedente potrei droppare Garo, volevo vedere un sequel dell'originale ma questa mi pare un'altra storia. Mah, magari guarderò il primo episodio per curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati