RaffoBaffo Inviato 7 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2015 Ed anche i Pinguini di Ikuhara arrivano su VVVVID. http://www.vvvvid.it/#!show/385/mawaru-penguindrum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Solo in SD ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Ed anche i Pinguini di Ikuhara arrivano su VVVVID. http://www.vvvvid.it/#!show/385/mawaru-penguindrum Assafa. Solo in SD ? Lo streaming HD non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Chi lo vuole HD se lo compra in BD, direi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Chi lo vuole HD se lo compra in BD, direi. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Ed anche i Pinguini di Ikuhara arrivano su VVVVID. http://www.vvvvid.it/#!show/385/mawaru-penguindrum Assafa. Solo in SD ? Lo streaming HD non esiste. Ma VVVID non faceva solitamente in HD, ok che parliamo di una serie che la Dynit vende in home video, però non capisco perché fare lo streaming in dolo SD ? Paura che non gli comprano i BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Streaming=/=HD. Non credo sia questa la ragione. Se sono interessato solo a guardare la serie, "HD"o SD è indifferente. Se c'è, uso quello migliore, altrimenti mi attacco. Se sono interessato alla serie, i BD li compro in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Chi lo vuole HD se lo compra in BD, direi. Quello che dice Sp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Chi lo vuole HD se lo compra in BD, direi. (Ri)quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Mah, secondo me, mi sembra una cretinata, considerando che molte altre serie recenti le ha proposte pure in HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Mah, secondo me, mi sembra una cretinata, considerando che molte altre serie recenti le ha proposte pure in HD. Di quelle altre serie recenti esistono i BD? Ma poi tu non sei quello che si lamenta per i poveracci con la connessione lenta? così sono accontentati... sinceramente a me danno più fastidio semmai le censure dell'SD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Mah, secondo me, mi sembra una cretinata, considerando che molte altre serie recenti le ha proposte pure in HD. Di quelle altre serie recenti esistono i BD? Ma poi tu non sei quello che si lamenta per i poveracci con la connessione lenta? così sono accontentati... sinceramente a me danno più fastidio semmai le censure dell'SD Certo che me ne lamento, però negare la scelta di chi può vederselo in HD su una serie fatta in HD mi sembra scema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2015 Anche io volevo l'HD. Ora mi tocca andare nella stanza accanto, aprire il tiretto della libreria, e tirare fuori i BD! Dannata VVVVID che non mi permette di essere pigro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Anche io volevo l'HD. Ora mi tocca andare nella stanza accanto, aprire il tiretto della libreria, e tirare fuori i BD! Dannata VVVVID che non mi permette di essere pigro! per gente che non ha la serie un BD, intendevo, evitiamo sto sarcasmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 Anche io volevo l'HD. Ora mi tocca andare nella stanza accanto, aprire il tiretto della libreria, e tirare fuori i BD! Dannata VVVVID che non mi permette di essere pigro! per gente che non ha la serie un BD, intendevo, evitiamo sto sarcasmo. La risposta è sempre quella. Se se la vuole vedere in HD in italiano (posto che non so come sia il lavoro di localizzazione) si compra i BR attualmente disponibili, se se la vuole vedere e basta se la può vedere gratis (e valuta anche il valore del doppiaggio). Win-Win (+ Win per la prova gratuita). Tranne per i soliti piangina ignoranti e scrocconi, s'intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2015 (modificato) Anche io volevo l'HD. Ora mi tocca andare nella stanza accanto, aprire il tiretto della libreria, e tirare fuori i BD! Dannata VVVVID che non mi permette di essere pigro! per gente che non ha la serie un BD, intendevo, evitiamo sto sarcasmo. Ma io ero serio! [E' triste, si] [Ero serio nel volerlo davvero in HD, non nell'avercela con VVVVID, obv] Modificato 9 Settembre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Anche io volevo l'HD. Ora mi tocca andare nella stanza accanto, aprire il tiretto della libreria, e tirare fuori i BD! Dannata VVVVID che non mi permette di essere pigro! per gente che non ha la serie un BD, intendevo, evitiamo sto sarcasmo. Uno vorrebbe evitarlo il sarcasmo, ma se ci metti 5 post a capire un concetto viene naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Anche io volevo l'HD. Ora mi tocca andare nella stanza accanto, aprire il tiretto della libreria, e tirare fuori i BD! Dannata VVVVID che non mi permette di essere pigro! per gente che non ha la serie un BD, intendevo, evitiamo sto sarcasmo. Uno vorrebbe evitarlo il sarcasmo, ma se ci metti 5 post a capire un concetto viene naturale Così facciamo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 16 Settembre, 2015 Share Inviato 16 Settembre, 2015 Aggiunto Dororo. E sembrerebbe subbato bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Settembre, 2015 Share Inviato 16 Settembre, 2015 Dororo è un prodotto del team simulcast (per la precisione, è tradotto dallo stesso traduttore di Shimoneta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Beh, su Shimoneta ho pochi dubbi (sulle volgarità, ma credo che sia un "male necessario"), ma come traduzione mi è sembrata buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 18 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2015 https://www.facebook.com/VVVVID/videos/1657215571188719/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Dicono sarà il palinsesto più grande che VVVVID presenterà, ma sugli anime credo che ci sarà il solito numero di simulcast. Uno più, uno meno. Chissà se annunciano qualche doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Dicono sarà il palinsesto più grande che VVVVID presenterà, ma sugli anime credo che ci sarà il solito numero di simulcast. Uno più, uno meno. Chissà se annunciano qualche doppiaggio? Dipende. Cosa intendi con "solito numero"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Quello delle ultime due - tre stagioni di trasmissione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati