Erik Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Cameron è un torturatore e un perfido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Ho sempre sognato di poter vedere sul grande schermo supereroi revisionisti stile "The Dark Knight Returns" e ora grazie al solo e unico Matthew Vaughn è una concreta realtà: Matthew Vaughn Seeks Retired Superheroes Non oso immaginare la reazione di Sciuggi (che tra l'altro mi dicono abbia appena fondato il primo Vaughn Italian Fan Club ) quando apprenderà i nomi corteggiati da Matthew... Modificato 17 Febbraio, 2011 da CavalierPompetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Ho sempre sognato di poter vedere sul grande schermo supereroi revisionisti stile "The Dark Knight Returns" e ora grazie al solo e unico Matthew Vaughn è una concreta realtà: Matthew Vaughn Seeks Retired Superheroes Non oso immaginare la reazione di Sciuggi (che tra l'altro mi dicono abbia appena fondato il primo Vaughn Italian Fan Club ) quando apprenderà i nomi corteggiati da Matthew... Li ho visti anch'io, non mi dispiacerebbe vedere il vecchio Clint in versione DKR(spero che se accetterà la proposta di Vaughn gli sia cucito un una parte equivalente). p.s. Ma la Warner con il catalogo raguardevole di personaggi golden age di primo piano non potrebbe tendare Vaughn con un adattamento cine della JSA con annessa infinity inc., i personaggi calzerebbero a penello per il tipo di adattamento, e poi ci sono fior di saghe fumettistiche che potrebbero adattarsi perfettamente alle intenzioni del regista(un ottimo starting point per uno script potrebbe essere la vecchia mini golden age di Robinson pubblicata eoni fà)? Modificato 17 Febbraio, 2011 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Ma la Warner con il catalogo raguardevole di personaggi golden age di primo piano non potrebbe tendare Vaughn con un adattamento cine della JSA con annessa infinity inc. No, perchè penso che sia più creativamente liberatorio ideare supereroi ex-novo senza asfissianti costrizioni da continuity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Ma la Warner con il catalogo raguardevole di personaggi golden age di primo piano non potrebbe tendare Vaughn con un adattamento cine della JSA con annessa infinity inc. No, perchè penso che sia più creativamente liberatorio ideare supereroi ex-novo senza asfissianti costrizioni da continuity. Ed hai ragione, e che mi dispiace che l'unico adattamento live che hanno ottenuto i nostri anziani eroi è in smallville Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Marvel fan, celebriamo: per un asino che se va, un gigante che arriva!!! Iron Man 3 sarà diretto nientepopodimeno che da Shane Black: passata è la tempesta, odo geek far festa! Shane è un'autentica leggenda a Hollywood, è il padre del mai dimenticato cinema d'azione anni '80 e anche artefice del rilancio della carriera di Robert Downey Jr. (Kiss Kiss Bang Bang). Non vi poteva essere altro nome al mondo per risollevare una franchise martoriata, completamente distrutta e ormai coperta di ridicolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Marvel fan, celebriamo: per un asino che se va, un gigante che arriva!!! Iron Man 3 sarà diretto nientepopodimeno che da Shane Black: passata è la tempesta, odo geek far festa! Shane è un'autentica leggenda a Hollywood, è il padre del mai dimenticato cinema d'azione anni '80 e anche artefice del rilancio della carriera di Robert Downey Jr. (Kiss Kiss Bang Bang). Non vi poteva essere altro nome al mondo per risollevare una franchise martoriata, completamente distrutta e ormai coperta di ridicolo! Te sei un trollone di duecento chili, ma concordo: l'arrivo di Shane Black è una notizia sensazionale. Sono letteralmente elettrizzato all'idea di che tipo di visione di Iron Man potrà avere. Per altro, mi è appena venuto in mente, la Marvel Studios sta dimostrando una buona dose di astuzia: prendere un regista che abbia già un ottimo feeling con Robert Downey Jr. è segno che si vuol puntare a ancorarlo al franchise il più a lungo possibile, ben oltre il limite dei quattro film previsti dall'attuale contratto. Ben fatto Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Marvel fan, celebriamo: per un asino che se va, un gigante che arriva!!! Iron Man 3 sarà diretto nientepopodimeno che da Shane Black: passata è la tempesta, odo geek far festa! Shane è un'autentica leggenda a Hollywood, è il padre del mai dimenticato cinema d'azione anni '80 e anche artefice del rilancio della carriera di Robert Downey Jr. (Kiss Kiss Bang Bang). Non vi poteva essere altro nome al mondo per risollevare una franchise martoriata, completamente distrutta e ormai coperta di ridicolo! Te sei un trollone di duecento chili, ma concordo: l'arrivo di Shane Black è una notizia sensazionale. Sono letteralmente elettrizzato all'idea di che tipo di visione di Iron Man potrà avere. Per altro, mi è appena venuto in mente, la Marvel Studios sta dimostrando una buona dose di astuzia: prendere un regista che abbia già un ottimo feeling con Robert Downey Jr. è segno che si vuol puntare a ancorarlo al franchise il più a lungo possibile, ben oltre il limite dei quattro film previsti dall'attuale contratto. Ben fatto Marvel. Dopotutto non e' la Fox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Ecco la sinossi di Ghost Rider: Spirit of Vengeance: "Sono passati diversi anni da quando Johnny Blaze ha stretto il patto col Diavolo. Blaze, che da allora ha sempre vissuto in una sorta di esilio autoimposto, si trova ad essere l'unica parsona in grado di poter aiutare a salvare il piccolo Danny (10 anni) - e con lui il mondo intero – grazie al suo potere, incontrollabile e non voluto: la sua capacità di trasformarsi in un mostruoso centauro infermale conosciuto come il Ghost Rider" . Confermo anche che tutta la storia di Zarathos, il demone/angelo caduto che possiede Johnny Blaze, è presente nel film. Se si rifaranno anche solo in minima parte alle ultime storie di Ghost, scritte da Jason Aaron, ci sarà del MOLTO bello da vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Le ultime storie di Ghost sono uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 le ultime storie di Ghost hanno 2 difetti: rendono Danny un completo idiota e mischiano le dozzine di "Satana" della Marvel assieme(vabbe', questo l'han sempre fatto tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Trailers di prossima uscita: 04/03/2011 •Captain America: The First Avenger Teaser Trailer * •Fast Five Trailer 2 * •Transformers: Dark of the Moon Teaser Trailer 2 * •Water for Elephants Trailer 2 * 11/03/2011 •Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 Teaser Trailer * •One Day Teaser Trailer * •Super 8 Trailer 2 * •Transformers: Dark of the Moon Teaser Trailer 2 * •Water for Elephants Trailer 2 * 25/03/2011 •Green Lantern Trailer 2* •Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 Teaser Trailer * 05/05/2011 •Captain America: The First Avenger Trailer 2* •Transformers: Dark of the Moon Trailer 3* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 ma di sto capolavoro avete gia' parlato? no picche' anche se non lo sapevate, sta pe' uscire.. http://www.moviemax.it/film/dylandog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) 'ndo cazzo sta' Groucho? edit: visto il rimorchio. Ma chi l'ha fatto l'ha mai LETTO, Dylan Dog? Magari viene bene come film(non credo) ma certamente non è Dylan Dog Modificato 5 Marzo, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 'ndo cazzo sta' Groucho? edit: visto il rimorchio. Ma chi l'ha fatto l'ha mai LETTO, Dylan Dog? Magari viene bene come film(non credo) ma certamente non è Dylan Dog pensala come a un remeic di van helsing con superman come protagonista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 'ndo cazzo sta' Groucho? edit: visto il rimorchio. Ma chi l'ha fatto l'ha mai LETTO, Dylan Dog? Magari viene bene come film(non credo) ma certamente non è Dylan Dog Sirta', fare com'e' nel fumetto italiano, per una produzione americana, era impossibile per via dei diritti legati al personaggio di groucho marx (li' non lasciano correre come qui) e per le ovvie conseguenze del caso, legato anche ad altri elementi. Se quel film ha il 'nome' (e mi chiedo perche' abbiano comprato i diritti a sto punto visto che il personaggio e' praticamente nuovo) e' gia' piu' che abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 eh, Groucho immaginavo che spariva. ma, appunto, a questo punto facevano prima a fare roba slegata, c'entra proprio nulla^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 In effetti e' un mistero Voglio dire, fin quando ad esempio avessero fatto una produzione italiana per l'italia, ancora ancora il 'nome' e' conosciuto, cosa li abbia spinti a comprare un nome per l'estero dove e' conosciuto poco e nulla, dove avrebbero avuto problemi come con groucho, e dove alla fine del personaggio resta solo il nome, e' appunto un mistero misterioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2011 (modificato) ma di sto capolavoro avete gia' parlato? no picche' anche se non lo sapevate, sta pe' uscire.. Lo avevo segnalato con discreto imbarazzo molto tempo fa. Ti dirò di più: il film è pronto da almeno un paio d'anni, ma si sono decisi a farlo uscire solo adesso. Ovviamente è inutile che ti dica quali sono le reazioni al trailer in generale, in giro per il mondo. Per la cronaca: Groucho non c'è, ma il ruolo di comic relief è espletato dal simpaticissimo amico zombie (che si vede nel trailer) e il film NON è ambientato a Londra (con buona pace di Craven Road) ma a New Orleans. Potremmo stare a pontificare per mesi sul perché di operazioni del genere, ma io la vedo molto semplice: in USA c'è sempre bisogno di un film fracassone di mostri. Se c'è un fumetto come traino per il titolo (vi ricordo che Dylan Dog è pubblicato in USA da Dark Horse e che, spesso, si fregia di bellissime copertine di Mike Mignola) anche meglio ... soprattutto se si tratta di un fumetto straniero, fondamentalmente sacrificabile. Il resto è facile da intuire: budget ridotto, poche idee, ambizione bassa già alla fonte non possono che portare a risultati mediocri. Se va bene questo film sarà un Constantine (il film) per famiglie, nulla di più. Modificato 6 Marzo, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 vi ricordo che Dylan Dog era pubblicato in USA da Dark Horse Fixed. Pubblicato oltre 10 anni fa e rapidissimamente chiuso, per nostra fortuna, dopo appena sei numeri: del resto mi piacerebbe sapere chi negli Usa, abituati a ben altri vertici artistici, comprerebbe fumetti di questo tipo con strutture ottocentesche e formati editoriali ridicoli e abnormi che non hanno eguali nel resto del pianeta. Della serie: facciamoci sempre prendere per il culo da tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2011 (modificato) Fixed. Pubblicato oltre 10 anni fa e rapidissimamente chiuso My bad. Quella che avevo visto (recentemente, incappandoci, come al solito, per puro caso) era la ristampa datata 2009. Per questo credevo che la pubblicazione fosse ancora in corso. :biggrin: Modificato 6 Marzo, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 Beh, però allora c'è da chiedersi perchè abbiano deciso di farne un film, se davvero il fumetto aveva avuto così scarso successo negli USA.. Che poi, per quanto riguarda l'edizione americana del fumetto, se non ricordo male, sin dall'inizio non c'era certo l'intenzione di pubblicare tutta la serie, ma solo una "selezione" delle prime storie (che in effetti il fumetto di DYLAN DOG all'inizio era tutta un'altra cosa, rispetto a quello che è poi diventato..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 In effetti e' un mistero Voglio dire, fin quando ad esempio avessero fatto una produzione italiana per l'italia, ancora ancora il 'nome' e' conosciuto, cosa li abbia spinti a comprare un nome per l'estero dove e' conosciuto poco e nulla, dove avrebbero avuto problemi come con groucho, e dove alla fine del personaggio resta solo il nome, e' appunto un mistero misterioso Ma Dylan proprio sconosciuto in America non è: era già stato pubblicato anni fa da Dark Horse ( dove a Graucho erano stati cancellati baffi, capelli e cambiato nome) e prima ancora da un altra piccola casa editrice che lo aveva ribattezzato Damien Dark. Potevano chiamarlo così già che c'erano . vi ricordo che Dylan Dog era pubblicato in USA da Dark Horse Fixed. Pubblicato oltre 10 anni fa e rapidissimamente chiuso, per nostra fortuna, dopo appena sei numeri: del resto mi piacerebbe sapere chi negli Usa, abituati a ben altri vertici artistici, comprerebbe fumetti di questo tipo con strutture ottocentesche e formati editoriali ridicoli e abnormi che non hanno eguali nel resto del pianeta. Della serie: facciamoci sempre prendere per il culo da tutti. Io ricordo che Antonio Serra mi disse che la DH lo voleva pubblicare gli albi Bonelli perchè secondo loro ( gli americani), visto che sono in b/n e in formato piccolo, sono come i manga , e quindi avvano una chance di vendere. Poi, gli albi Bonelli saranno fatti in una maniera "all' antica" però vendono più e in maniera costante di tante testate americane che nascono e muoino come farfalle. Inoltre, credo che molte storie di DD dei tempi d' oro siano state più innovative e ben scritte di tante che si vedono oggi in film , telefilm e fumetti americani ( tipo Supernatural o Master of Horror, che spesso hanno trame viste e riviste). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 (modificato) Io ricordo che Antonio Serra mi disse che la DH lo voleva pubblicare gli albi Bonelli perchè secondo loro ( gli americani), visto che sono in b/n e in formato piccolo, sono come i manga , e quindi avvano una chance di vendere. Il topo sardo ha sempre dimostrato capacità comiche fuori dal comune. Modificato 6 Marzo, 2011 da ilmerlo&latopina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati