Il Toma Inviato 14 Luglio, 2016 Share Inviato 14 Luglio, 2016 Hanno caricato Magi: Sinbad qualcosa........ Giappo con sub. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Luglio, 2016 Share Inviato 14 Luglio, 2016 Ho scoperto solo oggi che su Netflix ci sta pure tutto Red vs Blue, finalmente potrò vedere le stagioni dalla quarta in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Hanno caricato Magi: Sinbad qualcosa........ Giappo con sub. Saluti Toma Apperò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Non è un po' tardi per rifare Super8? Affatto. Ma è molto di più. Voto: 10. Difficile trovare dei difetti. In pratica non ce ne sono. Ci sta dentro tutto. Tutto il meglio degli anni '80. E ci sta pure tanto del meglio di S. King tanto da rendere superfluo il prossimo adattamento cinematografico di IT. Davvero tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Ellapeppa... tocca guardare pure questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Ellapeppa... tocca guardare pure questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Ne trovassi mezzo che ne parla male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Ne trovassi mezzo che ne parla male... E guarda...pure io per colpa di Super8 ero diffidente. Però se hai un determinato bagaglio culturale targato anni 80...godi a vederlo. E il bello è che merita tanto aldilà anche di questo sapore citazionistico. Che cmq fa la sua parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Ho letto anch'io solo recensioni entusiastiche. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 http://www.orgoglionerd.it/news/2016/07/nuova-serie-di-star-trek-in-arrivo-su-netflix Ottimo così si fà ripasso con tutte le altre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 Sti grandissimi....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 Ottima cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 partiamo con la bomba: http://www.ew.com/article/2016/08/31/stranger-things-season-2-details-duffer-brothers?xid=entertainment-weekly_socialflow_twitter "Well..i'ts about time" (cit.) poi per le novità: http://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix/ Bel sito, me lo salvo nei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 http://www.dday.it/redazione/21101/netflix-scaccia-major-nel-2017-meta-del-catalogo-fatto-da-contenuti-originali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 http://www.badtaste.it/2016/11/15/prossima-grande-acquisizione-disney-netflix/205661/ E vai che si biscottano Apple! \-.-\ Ma soprattutto fosse vero, non ho più bisogno di comperarmi un film Marvel/Disney da qui all'eternità che me lo vedo in streaming su Netflix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 E da oggi è possibile il download e la relativa visione offline. Ottimo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 ma vale solo per i device mobili? perchè per il pc non ho notato nessun tasto download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 Eh bella domanda....non so risponderti purtroppo Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2016 Share Inviato 3 Dicembre, 2016 Cmq e' solo per l'app. Tra l'altro, notevole, non mi ero mai collegato o installato con -> a Netflix via app o meno, ora appena installata mi ha riconosciuto l'account (presumo per l'indirizzo email che uso) e mi ha messo gia' in condizioni di continuare a vedere da mobile senza inserire nulla come password/user id o che. Chapeau ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Dicembre, 2016 Share Inviato 13 Dicembre, 2016 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-12-13/netflix-to-stream-cyborg-009-call-of-justice-anime-worldwide/.109840 Che culo, non vedo l'ora... Modificato 13 Dicembre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 Bah... sta serie mi ha deluso... un mucchio di citazioni... ma ci ho trovato troppo poco di originale e molte cose citofonate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 Nobushi no Gourmet? Ah era su bancioclick, capit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 Annunciate due stagioni per una serie animata di Castelvania fatta da Netflix, si rifa alla serie originale non ai recenti remake videoludici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati