Shuji Inviato 9 Aprile, 2016 Share Inviato 9 Aprile, 2016 Tatsuya Shiba, la tua era e' finita. Sakamoto is Da Man. https://www.youtube.com/watch?v=ROHixASvwWI p.s. Io ho la mia Troll Series della stagione. Gud. Non ho messo Fabolous nei tagZ. Damn. p.s. Non siete degni delle sue movenze. Minion-fags. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Aprile, 2016 Share Inviato 9 Aprile, 2016 Primo episodio che funziona benissimo. Le situazione anche quelle più esagerate sono preparate e presentate molto bene, speriamo si mantenga così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2016 Tra l'altro considerando che il Suo doppiatore (Hikaru Midorikawa) in tempi non sospetti aveva doppiato Dio Brando, a me ha dato anche l'impressione in un paio di occasioni che stesse perculando JoJo (ma e' solo una mia impressione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 Andai su VVVVID. Lo vidi. Mi chiesi cosa cazzo avessi visto. C'era un fighetto galattico costantemente in posa stile Lelouch ma con molta meno sfiga, che faceva bagnare le pulzelle a venti a venti e anche i maschi non disdegnavano, il tempo si piegava al suo volere che le meteorine non sapevano che stesse succedendo, tirava fuori gli ombrelli dallo spazio dimensionale stile Mary Poppins, volava con quel coso che manco Mary Poppins (che volava solo col bel tempo, questo vola con i tifoni e comunque riesce a farsi fotografare durante lo stesso), gli animali lo veneravano, i teppisti venivano convertiti dai suoi sidestep velocissimi che potrebbe giocare a football americano e vincere il Christmas Bowl da solo, veniva bene in foto anche quando ne scattavano a caso e anche i metrosexual non riescono a resistergli. Tutto ciò non può essere stato partorito da mente umana, quindi io devo aver avuto un'allucinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 ma le allucinazioni sono partorite da mente umana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 Sboronmoto è un nastro di moebius da cui non si esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2016 ORA ho capito ORA mi e' tutto chiaro. COSTUI: aka Shinji Takamatsu e' il regista di (ovvio) MA anche di: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 Per me drop. Insopportabile tutto quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 Io sono combattuto: da un lato trovo che il personaggio nel suo stereotipo (idiotc) "cool" sia anche divertente a suo modo (i side step sul fuoco con tanto di conversione Gar del bullo erano lollosi come la scena della sedia) però è realizzato con una pochezza tecnica(tipo i 3 pirla che giocano a palla fatti in cg da 2 soldi con sfondo inesistente e scena statica riciclata 3 volte o la secena orribile di lui che salta sul fiume che non si può vedere da quanto è scattosa e fatta male) che t fà cadere le braccia.. credo mi vedrò il 2do ma forse è meglio se passo direttamente al manga che Deen ha dimostrato ancora una volta di meritar di spazzare le strade da quanto poco si sono sbattuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2016 Ma se quella scena della 'pallavolo' e' un feticcio di Takamatsu? C'e' anche paro-paro in ixion Saga. Tra l'altro i tre pirla che giocano sono doppiati da un unico doppiatore ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 Ma se quella scena della 'pallavolo' e' un feticcio di Takamatsu? C'e' anche paro-paro in ixion Saga. Tra l'altro i tre pirla che giocano sono doppiati da un unico doppiatore ^^ E' nei primi episodi? Non me la ricordo ma ho droppato Ixion tipo al 3zo/4to se non erro cmq qui è fatta davvero male ed in povertà (un pò tutto l'ep imho); la scena in sè è carina, come è fatta no però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2016 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che eretico, spe' che ti fo vede le scene. Sakamoto Ixion Saga Danshi Koukousei no Nichijou Non ho visto tutto quello che ha fatto, ma ci giurerei che ha infilato sta scena ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2016 Il 13' episodio di questa troll series non andra' in onda per questioni legate al recente terremoto (http://www.japantimes.co.jp/tag/2016-kumamoto-earthquake/ ) e sara' presente solo in home video, verso Ottobre (di quest'anno, a scanso di reiterate battute yamiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 16 Agosto, 2023 Share Inviato 16 Agosto, 2023 Sakamoto Desu Ka? creator Nami Sano passes away at 36 due to Cancer | ANN 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Agosto, 2023 Share Inviato 16 Agosto, 2023 Peccato, gli sia lieve la terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Agosto, 2023 Share Inviato 16 Agosto, 2023 (modificato) Poveraccia, diagnosi di giusto un mesetto fa. In autunno inizia l'anime della sua ultima serie e dopo doveva cominciare un nuovo manga. Modificato 16 Agosto, 2023 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati