Vai al contenuto

Netflix's Iron Fist

Messaggi raccomandati

Senza contesto le foto fanno un po' ridere ma è comunque la prova provata che le riprese di Iron Fist sono davvero iniziate!!! Onestamente, chi l'avrebbe mai detto? Lo show-runner è Scott Buck che ha lavorato su Six Feet Under e Dexter.

image.png

image.png

image.png

image.png

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quelle immagini si riferiscano al suo ritorno a New York dopo essere stato per tutta l'adolescenza a K'un-Lun. E' appena sbarcato dunque ed ecco spiegato quindi il look barbone-hippy!!! Curioso di vedere il costume e se avranno il coraggio di tradurlo fedelmente! (con Elektra si sono cagxxti sotto!)

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle foto mi fanno ridere come un cretino.
Sembra un hipster strafatto appena tornato da un viaggio illuminante in qualche paese molto meditativo.
O da Amsterdam. :lolla:

Comunque attendo con grande curiosità questa serie, perché sono sicuro che tutta la deriva mistica (la Mano, i buchi in terra, il Black Sky, ecc.) verrà risolta, o almeno affrontata direttamente, proprio qui. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle foto mi fanno ridere come un cretino.

Sembra un hipster strafatto appena tornato da un viaggio illuminante in qualche paese molto meditativo.

O da Amsterdam. :lolla:

Comunque attendo con grande curiosità questa serie, perché sono sicuro che tutta la deriva mistica (la Mano, i buchi in terra, il Black Sky, ecc.) verrà risolta, o almeno affrontata direttamente, proprio qui. :snack:

Dipenderà sempre dal budget che si spera sia maggiore di quello della seconda di daredevil

Cmq a me lui non piace proprio vediamo se saprà farmi ricredere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...