Boyd Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 (modificato) Senza contesto le foto fanno un po' ridere ma è comunque la prova provata che le riprese di Iron Fist sono davvero iniziate!!! Onestamente, chi l'avrebbe mai detto? Lo show-runner è Scott Buck che ha lavorato su Six Feet Under e Dexter. Modificato 19 Aprile, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 la... controparte non in costume era cosi'? Non me lo ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2016 (modificato) Io penso che quelle immagini si riferiscano al suo ritorno a New York dopo essere stato per tutta l'adolescenza a K'un-Lun. E' appena sbarcato dunque ed ecco spiegato quindi il look barbone-hippy!!! Curioso di vedere il costume e se avranno il coraggio di tradurlo fedelmente! (con Elektra si sono cagxxti sotto!) Modificato 19 Aprile, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 Quelle foto mi fanno ridere come un cretino.Sembra un hipster strafatto appena tornato da un viaggio illuminante in qualche paese molto meditativo.O da Amsterdam. Comunque attendo con grande curiosità questa serie, perché sono sicuro che tutta la deriva mistica (la Mano, i buchi in terra, il Black Sky, ecc.) verrà risolta, o almeno affrontata direttamente, proprio qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 Io me lo ricordo solo in costume. Ma c'era troppo Yellow mi ricordo per aspettarsi granche' da quello. Aho, io due feticci in costume c'ho; il primo dr.strange pare stia andando bene, questo... vediamo ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 Con le ultime versioni del costume è già stato fatto un bel restyling: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 C'e' sempre troppo giallo. Poi quelli che fanno i costumi per la tivvu' si mettono a piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Ah, ma sicuramente il costume cambierà, proprio per andare incontro al gusto delle serie Netflix.Non il giallo, però. Quello puoi giurarci che resterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 in originale arriva da K'un-L'un solo col vestito da Iron Fist, ma ha senso che qui arrivi con vestiti più normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Aprile, 2016 Share Inviato 25 Aprile, 2016 Quelle foto mi fanno ridere come un cretino. Sembra un hipster strafatto appena tornato da un viaggio illuminante in qualche paese molto meditativo. O da Amsterdam. Comunque attendo con grande curiosità questa serie, perché sono sicuro che tutta la deriva mistica (la Mano, i buchi in terra, il Black Sky, ecc.) verrà risolta, o almeno affrontata direttamente, proprio qui. Dipenderà sempre dal budget che si spera sia maggiore di quello della seconda di daredevil Cmq a me lui non piace proprio vediamo se saprà farmi ricredere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2016 (modificato) Oddio, così senza contesto sono un po' perplesso...in vestaglia per strada, really??? Modificato 2 Maggio, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Maggio, 2016 Share Inviato 3 Maggio, 2016 Il contesto è importante. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2016 Non male, staremo a vedere e a giudicare dal posterino teaser di Defenders disegnato da Ciccio-Quesada avrà davvero la bandana gialla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 La cosa che mi ha sempre divertito del pensiero di una serie su questo personaggio, e' quanto ci voglia poco economicamente farla per via degli effetti speciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 La bandana gialla la DEVE avere.Spero non il costumino bianco, però, che quello fa ribrezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 beh per adesso si parte da un pigiama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Già meglio del costumino bianco di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Ottobre, 2016 Share Inviato 4 Ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 7 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2016 Non ha l'iconica maschera gialla. :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2016 Share Inviato 7 Ottobre, 2016 LOL, se ci avessi scommesso su sta cosa, ora sarei ricco. Non ha l'iconica maschera gialla. :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Ottobre, 2016 Share Inviato 7 Ottobre, 2016 gliela daranno col costume. mica può andare in giro per sempre con gli stracci addosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2016 Share Inviato 7 Ottobre, 2016 il costume di iron fist e' costituito da un paio di pantaloncini 'alla pinocchietto' o simili, scarpe ballerine e la maschera, eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Ottobre, 2016 Share Inviato 7 Ottobre, 2016 boh... forse dipende anche da quanto c'entra civil war. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 7 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2016 Sciuggi... :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati