Shuji Inviato 7 Ottobre, 2016 Share Inviato 7 Ottobre, 2016 ah si c'era anche il pezzo di calzamaglia sopra, me l'ero proprio scordato. ricordo male o c'era anche qualcosa nel mostrare/non mostrare quel tatuaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 Sono perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 boh. Non capisco che fine abbia fatto il costume. Messo cosi' potrebbe pure venire da uno Street Fighter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 A me non dispiace. Spero solo non facciano un clone di Arrow, visto che le premesse sono molto simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 Mi pare che il doppiaggio italiano sia sui livelli cagosi delle altre serie Marvel... Anche a questo giro credo che andrò di doppiaggio originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 Perché, avevi anche il dubbio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 A me non dispiace. Spero solo non facciano un clone di Arrow, visto che le premesse sono molto simili. Anche Arrow ha un costume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 È il primo trailer che non mi convince a pieno, ma non conosco una mazza del personaggio quindi potrei trovarmi qui tra un po' ad esaltare questa serie. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 E' un bel personaggio, ma se si 'cade' nella trappola di insistere sul 'pugno' si trasforma in una macchietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 no vabè non può essere il live action di one punch man. spero. alla similitudine con green arrow ci avevo pensato anch'io; c'è qualcosa in comune di sicuro, ma non so se è così anche nei rispettivi fumetti originali, su cui si sposterebbe il confronto (e non ho molta voglia di guardare wiki o altro perchè da un po' di tempo a questa parte non mi va più di rischiare di incombere in letture di eventuali reboot che portano all'implosione mentale come mi è successo con superman). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 Ma nessuno ha pensato al fatto che a Devil il costume arriva tipo all'ultima puntata della prima stagione? No? Boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 C'e' qualche motivo per cui l'arrivo del costume all'ultimo episodio debba essere canon per tutti i supertizi? La cosa in comune con Arrow e' che useranno ogni possibile scusa per mostrare i pettorali dell'attore ad uso delle fuggioshi di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 A me non dispiace. Spero solo non facciano un clone di Arrow, visto che le premesse sono molto simili.Molto.....manca giusto la lista di nomi lasciata dal padre.No esagero però sono davvero premesse molto simili. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Febbraio, 2017 Share Inviato 8 Febbraio, 2017 beh, la differenza è che Danny è rimasto a K'un L'un da piccolo fino a adulto. Cambia molto. Grossa differenza col fumetto, comunque: lì i genitori di Danny muoiono sui monti mentre stanno cercando l'ingresso per K'un L'un, traditi da Meachum, per questo Danny riesce a salvarsi e a essere trovato dagli abitanti della Città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati