Vai al contenuto

Topic Notebook - Netbook - Desktop

Ryudo

Messaggi raccomandati

Alla fine ho preso l'Asus migliaio.

Sti affarini sono kawaissimi e anche straordinariamente inutili :-*

non e' vero, ora puoi guardarti i fansub sdraiato sul letto col netbook tenuto in piedi come fosse un libro  :sisi: mi son guardato ideon cosi'  :rotfl:

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Con il video in verticale?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' vero, ora puoi guardarti i fansub sdraiato sul letto col netbook tenuto in piedi come fosse un libro  :sisi: mi son guardato ideon cosi'  :rotfl:

Cioè col video in verticale? E come hai fatto?

Comunque nelle istruzioni c'è scritto di non usarlo in ambienti a più di 35°C... ma è vero? Perché se lo porto in Giappone st'estate dove ci saranno 40+°C mi si fotte?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il video in verticale?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

perche' in verticale?

basta tenere il net aperto con la tastiera in verticale appoggiata sul petto e il gioco e' fatto  :sisi:

insomma, alla fine e' una cosa cosi'  :thumbsup:

read_in_bed.jpg

Fino a qui c'ero arrivato anche io....

Ma il video?? :lolla::lolla::lolla:

Dimme come vedevi il video  :sisi::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

basta tenere il net aperto con la tastiera in verticale appoggiata sul petto e il gioco e' fatto  :sisi:

>_<

Se la tastiera è in verticale anche il monitor è in verticale...

Se il monitor è in verticale il video è in verticale...

E se il video è verticale dovresti girare l'anime di 90° per poterlo vedere...

... e la domanda è: come? Ma soprattutto, perché?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè col video in verticale? E come hai fatto?

Comunque nelle istruzioni c'è scritto di non usarlo in ambienti a più di 35°C... ma è vero? Perché se lo porto in Giappone st'estate dove ci saranno 40+°C mi si fotte?

ma parli di 40' reali e non percepiti tali per, ad esempio, un alto tasso di umidita'?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli di 40' reali e non percepiti tali per, ad esempio, un alto tasso di umidita'?

Se non sbaglio inclusa la percezione dovremmo essere sui 50-55...

Io non ci sono ancora stato, ma mi hanno detto che andando a luglio-agosto in giappone rimpiangerò di essere vivo...
Link al commento
Condividi su altri siti

>_<

uff, ma come fate a non capire, pure i batteri ci sono arrivati  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

>_<

uff, ma come fate a non capire, pure i batteri ci sono arrivati  :pazzia:

Ma quella posizione non è come un libro! :lolla:

Non noti che il libro, anche nella foto che hai postato con la ragazza che legge, ha una facciata a destra e una a sinistra mentre il PC in quella foto ha una facciata in alto e una in basso? ;D

"Come un libro" significa tenere il PC ruotato di 90° rispetto a come è nella foto. Infatti ci pareva strano :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

3 problemi in ordine d'importanza (ci terrei soprattutto al primo):

1) Ieri pomeriggio mentre sganciavo la batteria da il mio portatile devo aver fatto un movimento sbagliato (a dir la verità non ricordo, anzi stavo piuttosto attento perché ero in una posizione scomoda e temevo che il congegno a scatto mi facesse volare la batteria per terra).

L'unica cosa che potrei aver sbagliato è fermarmi a metà strada mentre lo sganciavo.

Fatto sta che adesso quando cerco di reinserire la batteria i ganci non "scattano", rimane ferma ma non completamente stabile.

Le due sicure poi si muovono a fatica e quella che serve per sganciare la batteria funziona al contrario (me lo rilascia spingendolo nell'ultimo tratto verso l'immagine del lucchetto chiuso).

La batteria funziona lo stesso e non mi viene segnalato nessun problema (non devo nemmeno spingerla con la mano), ma ho paura che a portarlo in giro si possa sganciare da un momento all'altro.

Cosa posso fare?

Di pezzi rotti non mi sembra ce ne siano, tutto è come prima. Non è che qualcuno ha un'immagine del congegno a molla per l'aggancio della batteria visto dal di dentro? No, così per capire cosa può essere successo in base ai movimenti fatti.

2) Qual'è un buon pulitore di registro per Vista? Avevo RegClean per Xp, ma non va più bene.

3) Tra qualche giorno mi scade la versione di prova di McAfee, mi consigliare un buon antivirus gratuito. Tanto io non faccio quasi mai cose spericolate sul pc e non mi serve qualcosa di eccessivamente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Da quello che mi pare di capire forse si è allentata la molla del meccanismo di incastro della batteria, se cosi fosse non c'è nulla da fare, l'unica soluzione sarebbe fartelo riparare dal centro assistenza del tuo portatile, ma la cosa credo sia costosa. Tentare di riparlo da solo, potrebbe peggiorare la situazione(le viti di alcuni notebook si spezzano facilmente) oltre a far decadere la garanzia.

2)Io eviterei di usare un programma per pulire il registro anche perché non è che aiuti molto fare questa operazione, la si fa giusto prima di installare nuovi driver o programmi, comunque io uso Wise Registry Cleaner 3, è in lingua italiana, semplice da usare e fa tutto lui, basta non aggiornarlo altrimenti diventa a pagamento.

3) Io ti consiglio Avira AntiVir Personal Edition 9, leggero ed efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nemo, ora ho provato a ricaricare la batteria e l'ha caricata in tempi normali. L'ho portato un pò in giro senza mano sotto e mi è sembrato stabile.

Certo che dopo due mesi già questa rogna mi scoccia, anche perché non riesco mai a capire quando è agganciato e quando no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Qual'è un buon pulitore di registro per Vista? Avevo RegClean per Xp, ma non va più bene.

Non serve a niente, se hai del tempo da perdere per "ottimizzare" spendilo organizzando meglio i tuoi file e cancellando quelli che non ti servono più.

A conti fatti è molto più utile.

3) Tra qualche giorno mi scade la versione di prova di McAfee, mi consigliare un buon antivirus gratuito. Tanto io non faccio quasi mai cose spericolate sul pc e non mi serve qualcosa di eccessivamente buono.

Qui concordo con Nemo, Avira sono anni che rulla davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la versione free ti fa vedere un popup di spam a tutto schermo ogni volta che aggiorna.. e non si pote blocca' :porcodance:

Ci sono antivirus free che non spammano la versione completa?

AVG

Lo spamma eccome anche AVG.

Sempre meno che Avira però :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la versione free ti fa vedere un popup di spam a tutto schermo ogni volta che aggiorna.. e non si pote blocca' :porcodance:

Ci sono antivirus free che non spammano la versione completa?

AVG

Lo spamma eccome anche AVG.

Sempre meno che Avira però :lolla:

con avg si possono disabilitare tutti i fumetti, avira invece no :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mu....è la serie più figa della Vaio  :sisi:

Ci sono 4 modelli di TT (nella pagina che ho linkato li vedi) con diverse caratteristiche.

Se 160gb di Hd ti bastano e non vuoi un super mega processore questo rulla.

@Joker: il TT di punta costa 2500  :lolla:

EDIT: Mi sono ricordato di una cosa.....damme un minuto  :sisi:

Il riconoscimento delle impronte dovrebbe essere disponibile anche su unità di altri produttori "di rango", come HP e ASUSstessamedesimaTM. Il Vaio segnalato a Mu è interessante anche per il rapporto dimensioni/peso.

Confermo che dalla 8/8.5 AVG è un pelino più discreto (specialmente in fase di aggiornamento), ma resta pesantuccio all'avvio su macchine meno dotate. Tutti e due ormai sono in italiano, comunque, con mio grande sollievo (ho un paio di utontesse in famiglia che ora non mi chiamano più a controllare a ogni piè sospinto).

Link al commento
Condividi su altri siti