kevin8 Inviato 10 Agosto, 2011 Share Inviato 10 Agosto, 2011 Ah, bon do un'occhiata. Cos'è? Il riassunto della serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2011 Share Inviato 10 Agosto, 2011 di sicuro non è un recap o un riassunto della serie tv del 2004. potrebbero anche non essere collegati... cmq nel 2006, a proposito di questo film, imagawa disse: Q) What’s going on with your Tetsujin 28 movie? And can you talk about any other current projects you might be working on? A) The Tetsujin 28 movie has been completed but shelved. It was finished last September but however it is not a good movie. It was a troubled project from the beginning. These troubles are reflected in the film. Currently, I’m scripting Souten no Ken and Bartender. Also, there are other projects for next year which I cannot disclose at this time. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Agosto, 2011 Share Inviato 12 Agosto, 2011 pure io pensavo fosse stato ridoppiato ma non trovo riscontro di ciò... cmq in libreria c'è il film di tezzugin 28 di imagawa. Ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 Un po' OT ma scusaremi... girando per la libreria ho trovato Daltanious sub eng... basato sul doppiaggio italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 anche il fansub eng del daitarn, ad un certo punto... cmq della robba che spigne non esce più un ghez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=QfgHHKRInFs giusto per dire che e' uscito layzner 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 Quel MAD è un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 il prossimo episodio di layzner sarà scoppiettante. cmq questo appena uscito mi ha commosso quasi quanto il finale di ideon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Questo me l'ero perso... cmq in libreria c'è il film di tezzugin 28 di imagawa. Ma stiamo parlando di Tetsujin 28-gou: Hakuchuu no Zangetsu giusto? Ma non ho capito, in edicola DOVE? (in Italia??) Cos'è? Il riassunto della serie? No è una storia del tutto alternativa con gli stessi personaggi ma ad alcuni viene cambiato il ruolo (tra Shotaro e Kenji non c'è alcun conflitto e quest'ultimo non è un ladro ma una sorta di Reporter senza scrupoli ecc...) In effetti nel complesso non è un film eccezionale, però comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Emmm... è un altro tipo di "libreria"... una specializzata in torrenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Emmm... è un altro tipo di "libreria"... una specializzata in torrenti... A capisco... linguaggio in codice per non farsi beccare da "la madama". Il mio senso di ragno mi aveva suggerito il fatto che ci fosse pericolo di fare una magra figura, ma ho comunque voluto rischiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Uscito il rippone dai dvd cinesi di Tri-Zenon. Avevo visto i primi eps ed erano tipo Zambot ma ignorante forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) grazie per la segnalazione anni fa avevo la opening tra la mia collezione ,ho visto un amv,ci sono degli innesti di cg pregevoli http://www.youtube.com/watch?v=nOtA-AMElnM (non ne trovo una di qualità migliore) immagino che i sub,se ci sono,siano scazzatissimi Modificato 9 Ottobre, 2011 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 L-Gaim 43 e Xabungle 42 disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 forse e' old, ad ogni modo beccatevi: http://www.youtube.com/watch?v=xwYxUB5A4PA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Mah hanno fatto prima Layzner o Hokuto no Ken? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 L-Gaim 44 fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Ma Votoms Phantom è reperibile da qualche parte? Se è lecito fare questa domanda......... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 http://bt.shinsen-subs.org/ a fine pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Ma Votoms Phantom è reperibile da qualche parte? Se è lecito fare questa domanda......... Saluti Toma hai visto la serie tv? altrimenti alla fine di phantom arc non piagni abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Ma Votoms Phantom è reperibile da qualche parte? Se è lecito fare questa domanda......... Saluti Toma hai visto la serie tv? altrimenti alla fine di phantom arc non piagni abbastanza. No ma finito Ideon (a proposito che serie meravigliosa.....) mi guardo, con calma, tutto quello che ho di Votoms. E mi manca solo Phantom Comunque grazie Endrius. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 No ma finito Ideon (a proposito che serie meravigliosa.....) Diciamo che con quello Tomino ha fatto poker, dopo Zambot, Daitarn e Gundam. Ha esplorato tutto quanto era possibile esplorare coi robot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Ma mi è piaciuta davvero tanto Ideon...(no non sono ironico). Coinvolgente a livello di trama, escalation nel finale, tutto di tutto. Certo si vede che è vecchiotta come disegni, ma non me ne poteva fregare di meno. Mi guardo la mia puntata ogni 4-5 giorni e non vedo l'ora di vedere la prossima. Ah sì prevengo la domanda, sì sono stupido, non riesco a guardarle tutte in fila. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Per me Be Invoked resta una mazzata incredibile. Probabilmente è uno dei miei film preferiti, ma se dovessi rivederlo ci penserei due volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati