Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

LOL io rido perché tanti l'hanno menata solo con Eva Eva Eva per dei rimandi alla fine puramente estetici ma più si va avanti con la storia più emergono elementi riconducibili a un botto di altra roba più calzante

Nadia: i tipi che ci restano di merda della APE fanno un po' la fine dei cioccolattai come Gargoyle, la loro nave, il cercare di impossessarsi dello Star Entity per usarla come arma come i Neo Atlantidi col Noè Rosso

Diebuster: gli stridiosauri che si scoprono non essere il vero nemico perché il vero nemico è un altro e gli stridioauri invece possono essere un'arma da usare contro di loro (manca che 02 prenda il posto della principessa e li usi come Nono il Buster Corps :giggle: ) ma anche GL aveva lo stesso twist quando appaiono gli antispiral e lo Star Entity che da arma contro gli invasori può essere usato dagli invasori stessi per distruggere la Terra tipo la Cathedral Terra e poi si è visto un Buster Beam bello e buono

Shin Getter Robot con lo Star Entity che diventa un bozzolo come la prima forma dello Shin Dragon quando lo volevano controllare gli invasori e gli invasori medesimo che assorbono altre forme di vita e infettano umani e macchine (e Franx a me ha sempre ricordato un po' Shikishima e Saotome insieme) e i due testoni uniti fanno un po' Cowen e Stinger, lo stesso modo in cui hanno usato Franx ricorda quanto visto in SGR con Saotome

Kokoro sicuramente incinta, dato che non posso credere non se ne fossero accorti l'unico motivo per cui non siano intervenuti mentre la riprogrammavano è che tanto sarebbe finito tutto da lì a poco e avranno ritenuto la cosa ininfluente. Tuttavia per me è una plot armor formidabile per lei, a meno di non avere un bad end completo sarà sicuramente tra i sopravvissuti

Certo che 02 e Hiro se la tirano proprio eh! "e se ci separassero?" ma ditelo che ve le cercate! :lolla:

Hiro che in pratica a 'sto giro viene "posseduto" due volte, prima dalla 001 e poi dai VIRM che provano ad assimilarlo insieme a lei... e qui si aprono le scommesse, sarà lui ad a manifestare una certa immunità che gli consenta di riprendere il controllo? o sarà merito tutto di 02 se si libererà?

Dimenticavo poi una cosa... sarà che la storia del parto e della riproduzione umana è un argomento portante ma è solo una mia impressione o l'arrivo di 01 col suo serpentone sembrava uno spermatozoo che va a fecondare l'ovulo? anche quella paratia che non si apriva può partecipare a questa metafora e lei aveva bisogno di un maschio... e poi lo Strelizia fecondato va a impiantarsi in una sorta di utero.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: si è notato sì! Complimenti a Mitsuru per aver fatto centro al primo colpo!

O forse la diligente Kokoro si era documentata sulle posizioni più consone

per finire ingravidata^^. Ne sarà felicissimo zio Futoshi!^^'

Cmq grande puntata. Ormai è stato rivelato

quasi tutto e mi pare funzioni alla grande.

Non pensavo che Zero Two si fosse ridotta così male dopo essere stata fatta volar via. Spero ce la faccia a riprendersi il suo Darling, e che insieme possano

evitare l'imminente catastrofe...

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: si è notato sì! Complimenti a Mitsuru per aver fatto centro al primo colpo!

Futoshi è l'uomo più buono del mondo e se sono bastardi fin nell'anima potrebbe diventare il nuovo San Giuseppe (e non facciamo battute sulla falegnameria) se il bello (non più) stronzo schiattasse lasciando sola Kokoro

Cmq grande puntata. Ormai è stato rivelato

quasi tutto e mi pare funzioni alla grande.

Non pensavo che Zero Two si fosse ridotta così male dopo essere stata fatta volar via. Spero ce la faccia a riprendersi il suo Darling, e che insieme possano

Beh ha fatto un salto di diversi metri (fa conto di quanto è altro un Franxxx e lei volata già dalla testa...) è normale sia viva per miracolo.

Ah, io vedo Trigger ancora creditata, sicuro non c'entri più nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che tutta questa storia del riprodursi per lasciare un segno di sè... mi pare sia una DF per 02, dato che è sterile.

Inoltre per pilotare i FranXX serve un legame fra i due che lo controllano. Più il legame è forte, più il FranXX è forte. Lo abbiamo già visto.

01 usa la forza bruta, ma senza un legame con Hiro non credo riuscirà a fare più di tanto.

Cmq seguendo i paragoni con altre serie... possiamo dire che siamo nel pieno della guerra fra Micene e Vega. Con gli umani in mezzo che si son fatti prendere per il sedere.  :giggle:

Ah, io vedo Trigger ancora creditata, sicuro non c'entri più nulla?

Fin dall'inizio Trigger si è occupata della creazione, mentre le animazioni erano affidate ad A-1. Occasionalmente Trigger ha partecipato anche all'animazione.

Un po' come fu Evangelion. Creazione di Gainax, ma animazione affidata a Tatsunoko. E quando Tatsunoko arrivò con l'acqua alla gola, gli ultimi due episodi... lo sappiamo.

Ma erano altri tempi.

Ora probabilmente Trigger si è trovata nella stessa situazione, ma si è potuta prendere due settimane di pausa quando serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Futoshi è l'uomo più buono del mondo e se sono bastardi fin nell'anima potrebbe diventare il nuovo San Giuseppe (e non facciamo battute sulla falegnameria) se il bello (non più) stronzo schiattasse lasciando sola Kokoro

Muoro.

LOL io rido perché tanti l'hanno menata solo con Eva Eva Eva per dei rimandi alla fine puramente estetici ma più si va avanti con la storia più emergono elementi riconducibili a un botto di altra roba più calzante

E qua godo, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io su Zero Two (@Halman: l'avevano fatta volar via una prima volta ma era tornata arrampicandosi sullo Strelitzia, al secondo giro la ritroviamo invece immersa in un mare di sangue!)

non sono particolarmente ottimista, anche se non si sa mai... Cmq spero che Hiro non debba fare il "vedovo", direi che o sopravvivono entrambi o entrambi schiattano.

Discorso citazioni: ovviamente è meglio che i rimandi (obiettivamente presenti, magari qualcuno a livello più "inconscio") a Eva siano rimasti estetici (a 'sto giro c'era pure la Lancia...) e che la serie

abbia dimostrato di avere una sua personalità. Lo stesso Eva era pieno zeppo di citazioni financo scopiazzature e non me ne lamento di certo.

A proposito, riguardo il discorso animazioni, all'epoca di Eva alla Gainax erano quattro gatti, ovvio che non potessero reggere una serie da 26' da soli, ma gli episodi più spettacolari rimangono quelli

che avevano al timone animatori Gainax come Honda Takeshi o Suzuki Shunji. Cmq meglio che le cose siano poi andate come sappiamo, altrimenti non avremmo avuto il massimo della (non) animazione

Evangelica, ovvero i 25 e 26.^^

Riguardo Trigger, immagino che vogliano lasciare la loro impronta cmq, pur affidandosi massimamente ad altri. Il fatto che abbiano potuto prendersi delle pause ha salvato la situazione, certo.

Cmq devono ancora spiegare, mi pare, perché solo 001 si sia evoluta in quel modo, a differenza degli altri stridiosauri. E che cavolo di fine abbiano fatto i piloti scartati (Naomi in primis).

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che o sopravvivono entrambi o entrambi schiattano.

Credo la seconda. Tanto insieme non possono avere figli.

E ci basta Simon nel ruolo del sopravvissuto che ha perso la sua amata.

Cmq devono ancora spiegare, mi pare, perché solo 001 si sia evoluta in quel modo

001 non dice di essere l'unica evolutasi in quella forma (stridio sapiens), ma l'ultima sopravvissuta della sua specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Halman: Ah, ok. Il fatto che entrambe le volte non abbiano fatto vedere l'atterraggio mi aveva confuso. Anche se credevo che Zero Two fosse più resistente.

@Garion. Credo anch'io la seconda ipotesi. Per quanto riguarda 001, ma quindi in questo caso l'evoluzione di cui lei rappresenta l'ultima superstite, è anteriore o posteriore all'attuale

evoluzione degli stridiosauri (se l'hanno detto e non mi ricordo, sorry^^)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda 001, ma quindi in questo caso l'evoluzione di cui lei rappresenta l'ultima superstite, è anteriore o posteriore all'attuale

evoluzione degli stridiosauri (se l'hanno detto e non mi ricordo, sorry^^)?

Anteriore. Gli stridiosauri ci hanno messo molto molto tempo per evolversi nello stadio attuale.

Da quello che ho capito, ai tempi della prima invasione dei Virm c'erano gli stridio sapiens come 001.

Dopo la cacciata dei Virm e in attesa del loro ritono, una parte è diventata l'energia magmatica e un'altra gli stridiosauri.

Infatti gli esseri umani hanno potuto usare parecchia energia magmatica prima che comparissero gli stridiosauri a fermarli.

A pensarci, sono stati proprio i Virm, dietro la facciata della APE, a fare scoprire agli esseri umani l'energia magmatica.

Gli esseri umani si sono illusi con l'immortalità, mentre i Virm distruggevano i loro nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto guardando anche io ora

Ma che Kokoro sia incinta è indubbio. Le tette son già dventate più grandi o sbaglio?

(Avrete ovviamente notato che kokoro è mostrato essere incinta)

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Shuji, io già parlavo del passo successivo :giggle:

Degli APE solo 2 erano Virm: Papà e il vicecomandante. Gli altri forse credevano di esserlo, ma vanno in frantumi (e ci rimangono di cacca). Infatti alla fine della sequenza appare un'entità composta di "boh" con due volti (Papà e vicecomandante).

(ovviamente su TTGL si scherza, eh)

Insomma, e se ora andassero a combattere nello spazio? Con 02 che rimpiazza 01 al comando dello Star Entity e lo trasforma in una nave spaziale?  :ph34r:

Poi se a Kokoro e Mitsuru tornano i ricordi, Genista potrebbe andare in sincronia totale come era successo a Strelitzia nel 15...

Ah ecco!

Quindi 002 potrebbe essere la nuova Nia :giggle:

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto guardando anche io ora

Ma che Kokoro sia incinta è indubbio. Le tette son già dventate più grandi o sbaglio?

(Avrete ovviamente notato che kokoro è mostrato essere incinta)

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Shuji, io già parlavo del passo successivo :giggle:

Cioco, il fatto che tu parli dopo aver visto un paio di bocce grosse, come dire...

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare la faccia in particolare di Zorome mentre parla il Papà, Scazzo e disinteresse più totale, facendo incazzare abbestia i nine :giggle: Una bella differenza rispetto anche solo a pochi episodi fa. Quando ti accorgi che il re è nudo...

@Halman: Ah, ok. Il fatto che entrambe le volte non abbiano fatto vedere l'atterraggio mi aveva confuso. Anche se credevo che Zero Two fosse più resistente.

Non mi sembra che nel corso della serie abbia mostrato una resistenza così sovrumana, anche in altri episodi è rimasta ferita combattendo

Premio rosicata va al Doctor che con la loli voleva limonarci lui :lolla:

Mi chiedo l'altra Nana che fine abbia fatto, non si è più vista, sarà ancora in cella?

Pure io penso possano schiattare insieme 02 e Hiro in un ultimo lampo di gloria contro i Virm (visto il tema di lasciare qualcosa per il futuro in quel caso potrebbe essere proprio il futuro stesso, nel senso di dare un domani agli esseri umani) anche se su 'ste DF ci hanno tanto calcato la mano che potrebbe essere tutto un trolling "Ozma style"

Ripensavo poi alla favola... resta sempre il mistero di 'sto cavolo di libro come sia arrivato a 02 e da parte di chi, non mi sembra un'idea dei due capoccioni. Inoltre 'sto parallelismo è andato un po' a farsi benedire, a meno che per principessa non s'intedesse proprio la principessa degli stridiocosi che si è presa Hiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[cut]

A pensarci, sono stati proprio i Virm, dietro la facciata della APE, a fare scoprire agli esseri umani l'energia magmatica.

Gli esseri umani si sono illusi con l'immortalità, mentre i Virm distruggevano i loro nemici.

Musica del A-team in sottofondo :

Vado matto per i piani ben riusciti  :giggle: (Papa dixit)

post-1670-0-98016400-1528801866_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 02 raggiunge Hachi e Franx, immagino si farà rattoppare con le spille da balia da vera badass per poi partire al salvataggio... pilotando uno stridiosauro? perché sembrerebbe così, probabilmente quello che 001 ha usato nello scorso episodio. Poi l'ultima immagine è confusa mi sa che raggiungendo Hiro avremo il risveglio dello Shin Drag... emmm... l'apparizione nella sua vera forma dello Star Entity e da lì immagino giù botte come non ci fosse un domani  :°_°::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi frame si vedono delle Gudōdama (giusto per tirare in mezzo Naruto, ormai) che sparano raggi laser e l'arc Gurren Lagann che tenta di alzarsi :sisi:

Quindi, sì. Botte da orbi dalla 22 in poi imho :sisi:

Un po' ci spero anche a questo punto, ci starebbero bene con questo clima :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La preview e' narrata da 01 :

Ecco cosa dice tradotto in inglese :

001 speaking

We are the defenders of this planet.

Once upon a time, during a long battle, we turned ourselves into an immortal weapon.

Except fighting, our civilization was lost, so we went to sleep at the bottom of death, and what kept us bonded was to prepare for the return and the counterattack of the invader

Quindi si, mazzate a volontà negli ultimi episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La preview e' narrata da 01 :

Ecco cosa dice tradotto in inglese :

001 speaking

We are the defenders of this planet.

Once upon a time, during a long battle, we turned ourselves into an immortal weapon.

Except fighting, our civilization was lost, so we went to sleep at the bottom of death, and what kept us bonded was to prepare for the return and the counterattack of the invader

Quindi si, mazzate a volontà negli ultimi episodi.

? ci sono i subbi, vabbe' che fa comodo la trascrizione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che essendo in mano a CR il problema sia lo stesso di KlK* e risulterebbe invendibile anche questo, non potendo trasmetterlo in streaming e dovendosi affidare al solo home video.

Se e quando CR lo sbloccherà lo avremo

*nota a margine: nel senso che per me, ma penso un po' per tutti, il problema erano i diritti di streaming in mano a Daisuki. Non voglio fare il complottista del menga, ma come Daisuki ha dato l'annuncio di chiusura(che è avvenuta il 31/10/2017, l'annuncio il 1 Agosto) è spuntato Kill la Kill in Italia. Imho, se davvero fosse così, avrebbero fatto più bella figura ad ammetterlo subito. Il problema non era evidentemente loro e non gliene si poteva fare una colpa.

Vabbeh, ci sarebbe Yamato come attenuante, però boh. Voglio complottare.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti