Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Riassunto perfetto

Parlando di flag e trigger (pun not intended) vari non è che pure il biondino stronzo sia poi così da meno

"tu resta pure lì tranquillo a osservare come fai sempre" rivolto a 8 è una bella provocazione, infatti il tipo per quanto dica di non avere sentimenti pareva incazzato nero sempre più, sono sempre più convinto che allo scoppio della rivolta si schiererà con la squadra 13, e magari pure 7, del resto se vogliono combinare qualcosa gli serve un qualche altro aiuto

Franxxx resta il grosso punto di domanda, i nines sanno che sta macchinando qualcosa e non sembrano amarlo affatto ma da che parte stia davvero non è tanto chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho, Franxx finirà per essere uno scienziato a cui interessa, scusate il gioco di parole, solo la scienza.

Nel senso che a lui interessano solo i ragazzi come esperimento(idem l'interazione con i Klaxosauri ecc...). Il resto non gliene può fregare.

Oppure sta tentando di riportare il mondo sulla giusta strada

Vale la pena rivedersi anche Samurai Champloo, se ti piace la regia di Watanabe.

Uh, vero. Lo avevo completamente rimosso. Grazie!

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Preview 19, si inizia a sapere qualcosa in piu' su Doc

In pratica qua si capisce che:

c'era tutta una 'pulsione' per la ricerca per il lol miglioramento dell'uomo, in quest'ottica Franxx incontra la famosa Oni 'rossa'; logica vorrebbe quindi che tutta la vicenda sia una conseguenza di esperimenti per tale 'miglioramento'.

(potrebbe anche essere una enorme trollata messa insieme dal montaggio di due scene di fila, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare un rip off della storia gendo/yui invece.

Con la sua amata che oè stata assorbita dal franx o è diventata la capa dei sauri.

E tutti gli esperimenti successivi del doc sono volti a trovare un modo per desaurizzarla.

02 ovviamente fa parte di questo suo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio la oni blu (nel trailer io vedo la blu, forse Shuji ha scritto una per l'altra) sia la stessa tizia vista con Franxxx prima. Non c'è la minima somiglianza, oltre che oni sarebbe diventata pure loli? :lolla:

Più che un Gendo però Franxxx mi pare uno che è stato sfruttato dai tizi che sono diventati la APE e che potrebbe ora covare parecchio rancore, potrebbe essersi pure pentito di aver contribuito a creare quella realtà e ora cerchi di nascosto di riparare al danno fatto.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa :giggle:

Comunque l'episodio flashback ci voleva per forza per dare finalmente un po' di risposte sulle origini di questo futuro distopico.

Anche perché dopo mi sa che saranno botte fine alla fine quindi questo è il momento buono.

Se il biondino è Kaworu spero che faccia la stessa fine *SPLACH*  :abalone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che hanno detto tutto in questa puntata, o no? ^_^

No. Rimangono due cose da spiegare.

Non tutti quelli del consiglio di Lamarck sono umani, gli altri chi sono ? Esuli del mondo dei klaxosauri ?

Non e' spiegato perche' i klaxosauri hanno cromosomi XX (cromosomi umani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io vorrei capire se c'e' qualche 'collegamento' tra le due razze, dai sub non si capisce granche' (almeno fin'ora)

(Non mi fido tantissimo di sti sub)

I sub sono giusti. In originale dice "お前から同胞の匂いがする" (omae kara douhou no nioi ga suru). Cioè, "da te sento provenire l'odore di un confratello".

Per gli stridiosauri invece... c'è la faccenda che quando il dottor Franx entra nella sua tana, trova tracce di un'antica civiltà.

Quindi il dubbio è... sono i Micenei o gli Yamatai?  :°_°:

Anzi, se fossero i demoni?  :fear:

Esseri tanto antichi che hanno abitato la Terra prima degli esseri umani. Forse gli uomini discendono da loro, in un modo o nell'altro. I cromosomi, le parole della principessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io vorrei capire se c'e' qualche 'collegamento' tra le due razze, dai sub non si capisce granche' (almeno fin'ora)

(Non mi fido tantissimo di sti sub)

I sub sono giusti. In originale dice "お前から同胞の匂いがする" (omae kara douhou no nioi ga suru). Cioè, "da te sento provenire l'odore di un confratello".

Per gli stridiosauri invece... c'è la faccenda che quando il dottor Franx entra nella sua tana, trova tracce di un'antica civiltà.

Quindi il dubbio è... sono i Micenei o gli Yamatai?  :°_°:

Anzi, se fossero i demoni?  :fear:

Esseri tanto antichi che hanno abitato la Terra prima degli esseri umani. Forse gli uomini discendono da loro, in un modo o nell'altro. I cromosomi, le parole della principessa...

Grazie ^^, pero' fose siamo su due punti diversi della sequenza io avevo in mente questo:

qJcovyh.png

Quanto prima invece e' parecchio interessante perche' potrebbe riferirsi sia al fatto che gli esseri umani siano discendenti da cososauri, sia puo' essere che abbia sentito l'odore dei suoi confratelli ma nel senso che i tipi dell'APE sono cososauri....

Del resto come si diceva anche altrove, e' troppo 'comodo' che spuntino fuori questi dell'APE, sempre nascosti nei cappucci, e vanno a scoprire PROPRIO quel tipo di energia che attira i cososauri; siccome la signorina qua non sembra aver presente cosa succede, magari e' possibile che sia una fazione di cososauri.

Basta che non ci sia di mezzo l'energia Getta, ecco.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non ho voglia di riscrivere tutto copio quanto avevo già esposto nella chat ieri notte

Per me è intuibile il pezzo che manca, quelli della APE non la contano giusta manco per niente, si sono sempre visti solo con la maschera fin dall'inizio e nessuno sapeva da dove fossero spuntati... per me appartengono alla razza della regina degli stridiosauri, o sono stati creati dalla suo civiltà e hanno sfruttato i terrestri per riuscire a raggiungerla. Fin dal principio ne sapevano troppo su di lei, troppo...

Comunque gli stridiosauri non sono umani, ma potrebbero essere una civiltà più antica rimasta isolata e sepolta che ha dato il via all'evoluzione che ha creato gli umani. Insomma sono gli antichi atlantidei e i mascheroni sono come Gargoyle

Il "regalone" dell'energia magmatica serviva per loro solo a scavare in profondità per andare a rompere le palle a chi se ne stava tranquillo lì sotto

Comunque tutto torna, compreso quel sacchettino che aveva la signora, è il liquido che dona l'immortalità che si vede deve essere iniettato continuamente

Poi è normale che una civiltà di gente che non invecchia è destinata a ristagnare e imputridire perché non c'è ricambio generazionale

Del resto se si è immortali non serve fare figli, perché è appunto controproducente dato che poi la popolazione crescerebbe a dismisura

Franx vince il premio ottusangolo 2018 va bene esser tonni ma così... ed è pure xenololicon :giggle:

002 è il clone di 001

Il primo attacco degli stridiocosi fa tanto Pacific Rim per come l'hanno fermato a suon di atomiche prima che iniziassero col programma Jager... emmm... Franxxx

Quanto prima invece e' parecchio interessante perche' potrebbe riferirsi sia al fatto che gli esseri umani siano discendenti da cososauri, sia puo' essere che abbia sentito l'odore dei suoi confratelli ma nel senso che i tipi dell'APE sono cososauri....

Questo dubbio ce l'ho pure io, propenderei più per la seconda ipotesi, cioè che Franx ha addosso l'odore di quelli della APE per essergli stato vicino, del resto non li abbiamo mai visti senza maschera, c'è anche da dire che proprio i mascheroni dicevano che la regina sarebbe stata distrutta da coloro che aveva creato, quindi credo che quell'antica civiltà abbia creato 'sti tizi che poi se ne sia per qualche motivo liberata (o che loro si siano ribellati) e ora questi abbiano usato gli umani per prendersi la loro rivincita

Del resto come si diceva anche altrove, e' troppo 'comodo' che spuntino fuori questi dell'APE, sempre nascosti nei cappucci, e vanno a scoprire PROPRIO quel tipo di energia che attira i cososauri; siccome la signorina qua non sembra aver presente cosa succede, magari e' possibile che sia una fazione di cososauri.

Esatto

Basta che non ci sia di mezzo l'energia Getta, ecco.

:°_°:

C'è l'energia magmatica :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il secondo special andato in onda questa settimana confermi (ma ci voleva cosi' tanto a farlo ?) che 02

e' figlia del Dottor Werner

e della puffetta.  :°_°: Povero Hiro, ma se lo immagina

una vita con una suocera del genere ?  :lolla:

Qui ci vuole assolutamente una seconda stagione 

Darling in the Franxx 2 : Sposati...con figli  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti