Vai al contenuto

Anime estate 2018

Endrius

Messaggi raccomandati

Su Amazon Prime (col consueto ritardo di una settimana rispetto all'uscita dell'episodio) hanno messo Banana Fish e una serie intitolata I sette sensi della Re'union ... mah. BF la vedo, la seconda non so neanche cos'è, gli darò un'occhiata. Ah, la seconda era Shichisei no Subaru e .... ne ho visto qualche minuto (finora) ma, cacchio se ricorda SAO (solo nei minuti iniziali che ho visto, eh ... spero se ne differisca). Finito di vedere l'episodio ora non so proprio cosa aspettarmi (riguardo Asahi, anche pensando a Asuna di SAO) 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

È SAO mescolato ad AnoHana

Ho visto pure il secondo episodio, per ora mi lascia perplesso, noto una certa dinamica alla Jintan/Anaru tra il protagonista (non più) figo e la maga uber incazzosa (che sta tanto bene con una frusta in mano ma è meglio non dirglielo :lolla: ) e mettiamoci pure il quattrocchi nella parte del "bello stronzo" mettiamoci pure che c'è pure una quttrocchietta che dovrà riapparire resta la mancanza di un allegro trippone ma un buon supplente mi pare sia già stato individuato. Davvero... pare di vedere una copia di AnoHana ambientato dentro SAO

Torniamo alle mie perplessità, chiaro che il fatto che in 'sto MMORPG non sia previsto il respawn e se schiatti ti cancellano l'account sia funzionale alla trama per cui essendo la povera pucciola ormai un essere digitale rischiattare per lei dovrebbe essere la fine definitiva per cui dovranno per forza proteggerla, come scelta commerciale invece sarebbe una troiata galattica che terrebbe lontani i giocatori quindi ben poco credibile.

Altra cosa che mi fa storcere il naso che altre gilde possano usare la forza per far passare la poveretta tra le loro fila contro la sua volontà, ma quale game master può consentire 'sta bestialità?

Poi, tralasciando il fatto che la tipa sia ancora viva dentro il gioco (ma siamo sicuri non abbia più un corpo? sarà mica solo in coma?) ma se almeno il NotJintan e la NotAnaru ci son rimasti basiti e accettano la cosa con difficoltà al Bello Stronzo sembra fregare poco di avere davanti praticamente un fantasma la vuole con se e basta e allo scopo c'ha pure la gilda personale di scagnozzi uberfichi vabbè... vediamo come proseguirà

Ah... è comparsa pure la tipa misteriosa a lanciare suggerimenti sibillini al povero prescelto di turno, sperando che il suo tOrauma lo superi in fretta che se va avanti a deprimersi e basta è una palla

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Asobi Asobase è l'imbecillità fatta pucciole! :giggle: Degno successore di Aho girl!

Direi che l'imbecillità e la demenza regnano sovrane in questa stagione

Aggiungiamo alla lista anche Chio-chan che pure nel secondo episodio raggiunge picchi notevoli :lolla: ma soprattutto Grand Blue che mi ha fatto cappottare tipo episodio del rugby di Fumoffu :lolla: storia di un poveraccio che si trova la sua vita universitario distrutta da un branco di pazzi furiosi subito al primo giorno :lolla: i tempi comici son davvero fantastici non puoi non rotolarti

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata pure a Happy Sugar Life

Se c'è un Happy nel titolo stare sempre in campana :giggle:

Avete presente la yandere di Mirai Nikki? ecco... ne abbiamo trovata un peggio... MOLTO peggio :lolla: che prima la dava via come non fosse sua ma poi ha perso la testa per una loli e decide di tenersela in casa come fosse un animaletto domestico... che sia un rapimento non pare disturbarla affatto e se c'è da accoppare qualcuno che può ostacolare il suo grande "aMMore" non importa uguale

Serie malata della stagione che riesce a superare pure quella chiusa in un dangeon sotterraneo con una pazzo armato di falce come socio :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Happy Sugar Life è di fuori completamente come la sua protagonista!^^

Chio-chan è un altro bell'agglomerato di deficienza pucciolesca!^^

Sunohara sou No Kanrinin-san ci mostra l'amministratrice che se l'avesse beccata Godai forse non avrebbe dovuto aspettare sei anni per trombare (però non è un Futa, in effetti, quindi...) :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Giappone è la terra degli sport più assurdi? :lolla:

Hanno già fatto degli anime sul chessboxing, la corsa su struzzi o l'hockey sott'acqua? (anche se il migliore rimane il rotolamento di formaggio in Inghilterra)

https://www.businessinsider.com/unusual-sports-around-the-world-2016-3?IR=T#underwater-hockey-is-exactly-what-it-sounds-like--a-game-of-hockey-but-underwater-it-was-invented-in-the-uk-in-1954-3

Link al commento
Condividi su altri siti