Vai al contenuto

Adrian(o) - orologi, Manara, Kung Fu e volpi

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Shuji ha scritto:

Com'e' abitualmente la media o il top di ascolti per quella fascia?

Ho notato che le cose sono un po' cambiate rispetto a tot anni fa in terebi.

E' partito benissimo con 6+ milioni che per canale 5 è ormai rarissimo (tipo il gf vip faceva 3-4 milioni ed era il programma più forte non del sabato) però ha tipo perso metà spettatori via via, il che non promette affatto bene per stasera.

Rai 1 con varietà semi-decente o anche le repliche di montalalbano i 5 milioni li fa quasi sempre, rai2-3/rete4/italia 1 stappano lo spumante se superano i due milioni con il programma buono.

Poi eventualmente ci sono programmi evento come la nazionale o la megastar di turno che fan 10-15 milioni, che mi sembra è proprio quello che fece celentano con l'altro programma 10 anni fa.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma frantumano i cosiddetti con qualsiasi cosa, ti sei accorto di questo per la roba del volume.

Poi ormai i megascolti su mediaset non li faranno comunque mai più, se questo teneva 6 milioni per 8 e più puntate era una roba pazzesca per come sono messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, non ce l'ho fatta a leggere oltre ... 

"Manara, milioni di euro, anni d'attesa, la serie evento. E il finale del primo episodio indugia per una decina di secondi su una casa disegnata da Mimmo Caligiuri, alunno di terza elementare che sarebbe anche bravo, se s'impegnasse. Ma non s'impegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Ci vorrebbero dei leak per le prossime puntate. Come successe per GOT. Il livello della serie è lo stesso :giggle:

In effetti c è la stessa quantità di tette e culi

Adesso, Shuji ha scritto:

perche' 

non

1200px-Treble_a.svg.png

-cct-1-tromba-serie-concertino-in-sib-.j

Avranno terminato i disegni di Manara 

Link al commento
Condividi su altri siti

La casetta, come era ovvio, è stata disegnata da Celentano:

https://milano.repubblica.it/cronaca/2015/08/04/foto/milano_celentano_nuovo_post_in_difesa_degli_alberi-120399292/1/

Seconda puntata con una prima metà all'altezza, seconda parte così così. 

Francamente non sono così devastato dalla qualità tecnica considerato che è un prodotto di prima serata di Canale 5 animato in Corea del Nord. È strano forte con le sue tecniche miste, sì, ma mi aspettavo di peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

E niente, non ce l'ho fatta a leggere oltre ... 

"Manara, milioni di euro, anni d'attesa, la serie evento. E il finale del primo episodio indugia per una decina di secondi su una casa disegnata da Mimmo Caligiuri, alunno di terza elementare che sarebbe anche bravo, se s'impegnasse. Ma non s'impegna."

Che poi quello sembra proprio l'effetto sfumino di Photoshop, quanto hanno detto di avere speso per realizzare la serie?

21 minuti fa, Kakyoin ha scritto:

Ecco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kamisama ha scritto:

Mi sembra comunque un buon risultato per un prodotto animato, non so quanto facciano i Disney/Pixar però 

No, è un disastro, hanno pagato questo coso tantissimo. avevano garantito agli sponsor bel altri ascolti ed ora dovranno rimborsare.

Link al commento
Condividi su altri siti