Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Yamato ha annunciato una novità (si fa per dire) per maggio!

Box completo di I-Zemborg! Ce li metteranno gli episodi inediti in italiano? :°_°:

Aspè, se ti riferisci agli episodi in jap che circolano con la versione muxata, posso già dirti che la stragrande maggioranza ( anzi, credo tutti ma non posso dirlo con sicurezzq al 100%) sono stati doppiati in italiano.

Che poi chi li ha muxati non avesse registrato tutta la serie questo è un latro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato ha annunciato una novità (si fa per dire) per maggio!

Box completo di I-Zemborg! Ce li metteranno gli episodi inediti in italiano? :°_°:

Serie invecchiata malissimo. >_<

Non era meglio sparà fuori megaloman? Che me lo prendevo già solo per puro amore nostalgico. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco al fatto che gli episodi originali sono 39, mentre in Italia ne sono arrivati solo 27 o 32, a seconda delle fonti.

Infatti le fonti si basano su gli episodi italiani disponibili nella versione mux

Io ti posso dire che molti episodi che nei mux sono solo in jap io li ho visti ( tipo quello spassoso con Zobena che gli viene il pallino per la moda o quello con il falso Super I.zen).

Quindi non mi stupirei se in Italia fossero arrivati tutti.

Anche con Don Dracula molti la menavano con la leggenda che un episodio fosse inedito ( e io a dirgli che erano arrivati tutti) e poi ...

Serie invecchiata malissimo. >_<

Non era meglio sparà fuori megaloman? Che me lo prendevo già solo per puro amore nostalgico. :°_°:

E ti assicuro che Megaloman è invecchiato ancora peggio.

Spesso la povertà delle location fa apparire il primo Ultraman come un kolossal Hollywoodiano.

Ma noi lo amiamo anche per questo.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo manco esistessero, gli episodi inediti in italiano :°_°:

Ma poi chi cacchio se lo vuole rivedere I-Zenborg, dai. :sweatingbullets: Tranne i soliti girellari da ricovero psichiatrico coatto, ovviamente. :sisi:

Ah ah ah io mi accontento della sigla iniziale, idem per San Ku Kai e Megaloman. :dance:

Queste serie e' meglio che rimangano nel dimenticatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...per me Megaloman e Spectreman sono girella allo stato puro. Da pischello sta roba me gasava e snobbavo perfino il Goldrakkio. :°_°:

Invece io adoravo Koseidon e Yamato mi ha accontentato.

Eh Koseindon cazzo me stavo a dimenticà....appena c'ho qualche euro da butta lo recupero. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Space Adventure Cobra - su Man-ga sabato 14 aprile e domenica 22

Il film verra' pubblicato in dvd a maggio, e chi se lo aspettava ? ???

Allora ce' speranza per la serie tv in dvd entro tempi ragionevoli. Spero solo che il doppiaggio sia all'altezza. :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettarselo no, ma avendolo già doppiato nei primi anni '90... colpo segreto del cobra nascente!

Si ok, la VHS l'avevo comprata anch'io ai tempi. Ma avere la versione del film in dvd (sperando che non abbiano fatto un riversamento da VHS) e' sempre cosa gradita. Cosi' posso mettere in cantina la VHS.

ma su man-ga verrà trasmessa la vecchia serie tv o quella nuova + gli ova?

Eh mi sa che e' la vecchia serie. Tanto dopo Dancouga altra novita' anni 80 Cobra. :-*

i dischi di fatal fury sono usciti?

Non ne ho la piu' pallida idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Anno featured this topic