Visitatore John Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Si ma è anche un editore... cioè è la concorrenza ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2012 vabè ma se succede significherà che ci guadagnano qualche spicciolo entrambi, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Si ma è anche un editore... cioè è la concorrenza ... Ma scusa un secondo e riflettici sopra, se io negozio tengo solo i prodotti di un editore, il mio cliente andrà altrove a prendere la roba che non ho, col rischio di perderlo qualora si trovasse meglio nell'altro negozio. Tu non sei un commerciante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 (modificato) Tu non sei un commerciante? No. Non ho visto che aveva anche materiale Kaze ad esempio, mi sono semplicemente instranito sul vedere materiale Dynit nello store e ricordato quello che aveva insinuato zio sam settimane fa di una possibile fusione. Tutto li Modificato 12 Aprile, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Il punto è che lo shop online di Yamato fa magazzino da un vero negozio fisico, se non avessero avuto il negozio fisico, allora vendevano solo roba Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Esattamente, lo Yamato Shop di Milano mica vende solo materiale Yamato Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Esattamente, lo Yamato Shop di Milano mica vende solo materiale Yamato Video E per fortuna, altrimenti non comprerei mai niente in quel negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Ma pensa te, era uscita già in dvd il doppiaggios torico cinematografico de La Pietra della Saggezza e io non lo sapevo http://attentialcine.blogosfere.it/2009/12/lupin-iii-la-pietra-della-saggezza-collectors-edition-in-dvd-dolmenyamato-da-gennaio.html ma visto che dicono che dentro c'è anche la versione integrale ridoppiata prima che del Giudice morisse, mi fa capire che la versione in ds era censurata. Non è che poi è quella che trasmetteva MS negli anni 80 subito dopo Cagliostro ? Non credo che alla Yamato siano così fessi da confondersi, ma visti i precedenti ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Zio Sam, La pietra della saggezza ha QUATTRO doppiaggi italiani. Quindi va a sapere cosa ci hanno messo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Zio Sam, La pietra della saggezza ha QUATTRO doppiaggi italiani. Quindi va a sapere cosa ci hanno messo. Si, ma quelli con del Giudice sono 3: quello storico al cinema, la 1a versione Mediaset che aveva, se non ricordo male, il cast della terza serie , e infine l' ultimo ridoppiaggio sempre con del Giudice e il cast ufficiale degli ultimi anni. Mi sa che me lo procuro, è troppo che voglio sentire questo doppiaggio. C'è nel BR ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Avranno pescato a caso. Qualcuno su Man-ga ha per caso visto una delle prime 4 puntate di Megaloman? Così per curiosità. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2012 Ma pensa te, era uscita già in dvd il doppiaggios torico cinematografico de La Pietra della Saggezza e io non lo sapevo http://attentialcine...da-gennaio.html ma visto che dicono che dentro c'è anche la versione integrale ridoppiata prima che del Giudice morisse, mi fa capire che la versione in ds era censurata. Non è che poi è quella che trasmetteva MS negli anni 80 subito dopo Cagliostro ? Non credo che alla Yamato siano così fessi da confondersi, ma visti i precedenti ........ sulla scheda dello yamato shop c'è scritto che il BD ha 3 doppiaggi, 2 ita e 1 jap, mentre il dvd che era uscito ne ha 6, di cui 5 in italiano. io mi sono cattato quello con la gazzetta dello sport, che è identico. best lupin movie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 (modificato) Ma pensa te, era uscita già in dvd il doppiaggios torico cinematografico de La Pietra della Saggezza e io non lo sapevo http://attentialcine...da-gennaio.html ma visto che dicono che dentro c'è anche la versione integrale ridoppiata prima che del Giudice morisse, mi fa capire che la versione in ds era censurata. Non è che poi è quella che trasmetteva MS negli anni 80 subito dopo Cagliostro ? Non credo che alla Yamato siano così fessi da confondersi, ma visti i precedenti ........ sulla scheda dello yamato shop c'è scritto che il BD ha 3 doppiaggi, 2 ita e 1 jap, mentre il dvd che era uscito ne ha 6, di cui 5 in italiano. io mi sono cattato quello con la gazzetta dello sport, che è identico. best lupin movie Si, ma da quel che mi pare di capire , il doppiaggio ita del dvd sono di fatto due ( riversati in vari modi ma sempre 2) : quello storico e l'ultimo integrale con del Giudice. O quando dicono " doppiaggio home video, intendono quello della Logica 2000 ? Modificato 14 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2012 spè... dovrebbe essere come dici tu. non c'ho balle di ascoltarmi 5 doppiaggi per sentire se ci sono delle differenze, cmq qua sulla copertina del dvd della gazzetta ci sta scritto: ita 1.0 primo doppiaggio cinematografico ita 5.1 dolby digital doppiaggio home video ita 5.1 dolby digital con sottotitoli ita ita dts doppiaggio home video ita dts con sottotioli ita giapponese 1.0 con sottotitoli ita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 (modificato) Da quello che si legge su Wikipedia, l'ultimo doppiaggio di Mamoo andato su Italia 1 e Hero è assente dal dvd. Quindi forse, ci sono il DS con del Giudice, quello Logica con la voce dell' Ispettore Gadget e quello jap. Ma fare il BR con tutti i doppiaggi esistenti no eh , Yamato ? Modificato 14 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2012 Man-ga! Numero 1, bimestrale, aprile-maggio 96 pagine, euro 5,90, in uscita ad aprile in edicola e fumetteria Man-ga!, lo storico magazine di informazione e approfondimento su cinema di animazione e fumetto giapponese torna in una nuova edizione di 96 pagine. Ogni numero presenterà anteprime, interviste esclusive, approfondimenti sul mondo dei disegni animati e dei manga, e sui fenomeni della cultura giapponese. In più un ricchissimo dossier di ben 48 pagine dedicato ai personaggi, ai generi e agli artisti più significativi. Una guida indispensabile per gli appassionati della cultura pop del Sol Levante. Nel numero 1: La copertina e il primo servizio sono dedicati a Laputa, il celebre film di Hayao Miyazaki che esce sul grande schermo a fine aprile con il titolo Il Castello nel cielo. Intervista esclusiva ad Haruka Inui, l’autore di Ogenki Clinic (conosciuto anche con il titolo La clinica dell’amore), un cult tra i manga erotici. Il fenomeno Naruto, tra manga, film, gadget, videogame... I manga di argomento storico. Un filone presente nelle librerie italiane da alcuni anni, con titoli e autori di primo piano. Toei Animation: il celebre studio giapponese che ha sfornato una incredibile serie di classici dell’animazione. Il Future Film Festival. L’evento bolognese ospita una sezione dedicata al cinema di animazione dell’Estremo Oriente. Cosplay. Ovvero costruire un costume per “essere” il proprio eroe preferito. Il corposo “Dossier Man-ga!” di questo numero è dedicato al “dio dei manga” Osamu Tezuka. E molto altro ancora… © 1986 Nibariki - Tokuma Shoten http://www.yamatovid...p?idEntita=4368 che pacco... dentro alle riviste di yamato ci si trovano sempre le stesse cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Tempo 3 numeri e chiude... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Ma io lo compro vuoi perchè avevo già le precedenti edizioni di Man-ga! ( perchè 3 volte la Yamato ha fatto uscire stà rivista) e vuoi perchè gli articoli li ho sempre trovati interessanti . E poi mi piace la carta. Però temo anche io che durerà poco, visti i tempi ..... e magari si poteva risparmiare l'ennesima intevista a Inui ( sarà la terza o quarta volta che lo intervistano !) Modificato 16 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Al catalogo Yamato si aggiunge anche Born Free. Piuttosto, mi chiedevo come potevano riuscire a fare stare i 39 episodi di I-Zemborg in 5 DVD. Poi, anche se nei cataloghi c'è scritto DVD, ho visto bene l'immagine della copertina. E c'è scritto sopra... DVX... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 hanno messo su DVD i divx scaricati da Internet?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Yamato quality :thumbdown: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Al catalogo Yamato si aggiunge anche Born Free. Piuttosto, mi chiedevo come potevano riuscire a fare stare i 39 episodi di I-Zemborg in 5 DVD. Poi, anche se nei cataloghi c'è scritto DVD, ho visto bene l'immagine della copertina. E c'è scritto sopra... DVX... LOL. In effetti mesi fa sono spuntati in rete i torrenti della serie. E se vedevano dicretamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Capoulavoro che neanche le scimmie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Al catalogo Yamato si aggiunge anche Born Free. Piuttosto, mi chiedevo come potevano riuscire a fare stare i 39 episodi di I-Zemborg in 5 DVD. Poi, anche se nei cataloghi c'è scritto DVD, ho visto bene l'immagine della copertina. E c'è scritto sopra... DVX... E io l'ho pure prenotato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Speriamo almeno che abbiano messo tuti gli episodi italiani . Bè, almeno i pirati faranno meno fatica a metterli su internet. Spero solo che I-zenborg in dvx non diventi il nuovo trend Yamato....... ma foto della cover del box con scritto dvx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati