Tetsuo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 ho corretto l'aspect ratio alla tua immagine... differenze c'è ne sono, ora cerco l'edizione jap. e l'audio sul dvd? era già in 5.1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2012 grazie qua nel dvd di audio ci sono ita dts 5.1, ita dolby digital 5.1, giapponese dolby digital 5.1 per il resto: mpeg-2 colore, formato 1,74:1 A, ottimizzato per tv 16:9, anamorfico. ovviamente dvd 9 e sub ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Scaricata la versione 720 di Thora e si vede bene come il film di Patlabor. Tetsuo hai modo di confrontare il tuo BR con la versione dei Thora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 (modificato) Tetsuo hai modo di confrontare il tuo BR con la versione dei Thora? non lo ho scaricato ma ho trovato su un sito uno screenshot del loro file poi ho preso lo stesso frame del bd mio e ecco il risultato, http://screenshotcom...mparison/121386 tuttavia non lo ritengo un confronto molto veritiero, il loro file è (quasi) sicuramente passato da un filtro per rimuovere la grana che è effettivamente eccessiva inoltre è stato croppato, e chissà che altro, non lo ritengo un riferimento oggettivo, cercando in giro ho trovato degli screen presi direttamente dal bd jap, fra poco li posto eccoli sotto spoiler, ora è tardi, ma domani o dopodomani, (tempo permettendo) tiro fuori li stessi frame dal BD Yamato e faccio la comparazione. Modificato 25 Aprile, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Il bordo nero è l'ultimo dei problemi che mi salta all'occhio in quelle immagini. Edit: fatta la prova col dvd e mi tengo il dvd, in pratica per il mio occhio non ci sono differenze fra il dvd upscalato dalla PS3 e i tuoi screen. Al limite se l'audio fosse stato come si deve su un BR avrei fatto il passaggio. Adesso sono curioso di vedere un rip di quello giapponese. Invece secondo me il BD di spriggan non è malaccio, certo si è visto di meglio, ma anche di molto peggio. E comunque rispetto alla precedente edizione in DVD il salto di qualità è notevole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 quanto tempo fa è uscito?? 6 mesi? Non è mai uscito. E' stato prima rimandato, poi cancellato. Al momento non se ne sa nulla. Nel sito Yamato è riportato come prossima uscita http://www.yamatovideo.com/catalogo_list.asp?idTiming=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Nel sito Yamato è riportato come prossima uscita http://www.yamatovid....asp?idTiming=2 E' così da almeno 6 mesi.... Modificato 26 Aprile, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Idem Capitan Taylor, nel sito della Terminal manco è più riportato Modificato 26 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 da un po' mandano newsletter con segnalazioni su varie cose del backcatalog scontate al 50% fino ad esaurimento scorte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2012 Yamato Video, in collaborazione con CG Home Video, distribuirà per la prima volta in DVD Cobra - Il film, straordinario lungometraggio animato prodotto da TMS Entertainment (Lady Oscar, Lupin III e Cat’s Eyes) e che riporta la splendida regia del compianto Osamu Dezaki. Cobra è senz’altro il personaggio più amato creato dal mangaka Buichi Terasawa e questo film (che non può mancare in ogni collezione che si rispetti) è solo il primo progetto animato legato alla saga, che vanta anche una strepitosa serie TV e ben 3 in OAV. L’edizione DVD del film, la quale distribuzione è prevista da Giugno 2012 conterrà, oltre al doppiaggio italiano, anche la versione giapponese con i sottotitoli italiani. Sinossi: Non molto tempo fa, ma in una galassia lontana lontana, la razza umana ha fondato nuove colonie e reso abitabili diversi pianeti… Là si erge un eroe a difesa della libertà, minacciata da un tiranno in cerca del potere assoluto. Come suggerisce il suo nome da rettile, l’eroe intergalattico Cobra non è uno da prendere alla leggera. Cobra, con la sua Psycho gun installata nel braccio sinistro, si oppone alla dominazione totale dell’universo alla maniera dei pirati spaziali; con l’obiettivo di portare ancora una volta la pace nella galassia. Per maggiorni informazioni sull'edizione Dvd clicca QUI http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4374 (a parte che le serie tv sono 2 e altrettante ne esistono in formato ova) gran bel film. dezaki ha interpretato il personaggio a modo suo ma senza strafare tra l'altro quando è stato trasmesso su man-ga mi è sembrato che la pellicola fosse in ottimo stato, quindi a seconda del prezzo del dvd potrebbe valerne la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Il DVD di Cobra è scomparso da Terminal, quindi credo proprio che per il momento non lo vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Io Cobra lo comprai in vhs quando uscìi per Yamato ( ma era uscito molto prima in edicola per la Logica 2000) e lo trovai, e lo trovo ancora, uno dei migliori film d' animazione jap arrivati da noi, ottimo nelle animazioni , musica e regia e con una trama solida. Fu strano che in Italia se ne parlò pochissimo. Faccio notare che alcune scene del film sono state disegnate da un irriconoscibile Miyazaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Il DVD di Cobra è scomparso da Terminal, quindi credo proprio che per il momento non lo vedremo... Stanno sparendo praticamente tutte le uscite Yamato, che sia la volta buona che ci lasciano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2012 cobra c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) Stanno sparendo praticamente tutte le uscite Yamato, che sia la volta buona che ci lasciano? Per il momento sono "spariti" solo Cobra e Abenobashi. Piuttosto ciò che fa riflettere è che da gennaio ad oggi sono usciti solo due DVD al mese: GENNAIO - Mazinger Edition Z The Impact - Box 3 (2 BD) - Welcome to the N.H.K. - Box 02 (2 DVD) FEBBRAIO - Claymore - Box 01 (2 DVD) - Koseidon - Box 02 (4 DVD) MARZO - Claymore - Box 02 (2 DVD) - Lupin III - Il Castello Di Cagliostro (BD) APRILE - Yamato - Film Box (5 DVD) - Lupin III - La Pietra Della Saggezza (BD) Modificato 27 Aprile, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 (modificato) Io Cobra lo comprai in vhs quando uscìi per Yamato ( ma era uscito molto prima in edicola per la Logica 2000) e lo trovai, e lo trovo ancora, uno dei migliori film d' animazione jap arrivati da noi, ottimo nelle animazioni , musica e regia e con una trama solida. Fu strano che in Italia se ne parlò pochissimo. Faccio notare che alcune scene del film sono state disegnate da un irriconoscibile Miyazaki. Beh a parte i culi delle donne disegnati da dio cosa offre il film di Cobra ? Scherzo, il film e' molto bello ma in italia senza la serie tv, e il manga sospeso come poteva avere successo ? Il personaggio stesso di Cobra e' modellato sull'attore francese Jean Paul Belmondo. Il che spiega perche' la serie/film ebbe un successo strepitoso oltralpe ma qui il film passo' quasi del tutto inosservato. Stanno sparendo praticamente tutte le uscite Yamato, che sia la volta buona che ci lasciano? Per il momento sono "spariti" solo Cobra e Abenobashi. Piuttosto ciò che fa riflettere è che da gennaio ad oggi sono usciti solo due DVD al mese: Se falliscono magari alcuni cofanetti li svendono a prezzi normali. Modificato 28 Aprile, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Basta che mi facciano l'obarata, poi possono pure andare a ramengo e lasciare il campo ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neet secondary poser Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Quanto ha pesato su testicoli di yamato aver anoquistato il c'anale televisione? loro fa solo pubblicità di loro minchiate, così non prende soldoi fansubsers vengono prima, ecc, dynit gli soffia roba da sotto naso eeh già tanto se va nel culo e noi prende didietro quella cagata di guilty crown tra dieci ani forse tanto prima di aver compnanismato Saint Saya Omegay loro non muore via di mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2012 venghino siore e siori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neet secondary poser Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 yamato u so silly tu sempre continia a prende vecchie merdate decrepite ammuffite per fart e incontinenti girellafags, ma gente giovani si rompe I cotilloni e butta soldi in megucas e Aquorgasm EVOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Il GSL si prende i robottoni di Nagai. Ridoppia tutto e l'adattamento lo mette in mano a Shito. Cattiva idea Shito su nagai. Non ha la "sensibilità" per certi autori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Comprato Man-ga nuova edizione. Come immaginavo, la distribuzione è solo in alcune edicole. I contenuti sono discreti, in quanto è tutta cosa detta e ridetta in passato e si parla solo di manga e animazione, tutto quello che riguarda l'attualità in giappone non c'è. L'ho preso per il dossier su Tezuka, e anche se interessante, ci sono dei commenti imbarazzanti, scritti da chi Tezuka non l'ha manco mai letto: c'è una scena del film del 1997 dove Lukio e Rune si "baciano" e c'è una didascalia che commentqa che quel bacio potrebbe essere una citazione al film Disney di The Lion King. Peccato che i due non si bacino ma si stanno passando il cibo , e che la scena viene dal manga originale scritto tipo mezzo secolo fa. Poi non c'è manco un immagine di Baghi nel mega dossier di 50 pagine dedicato al Dio dei manga. Sacrilegio! Secondo me dura 3 numeri, non 4. Modificato 2 Maggio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2012 di animerama dicono qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Cioè se parlano di Belladonna e compagni ? No, li citano appena e stop. E Belladonna c'è intero sul tubo , se a qualcuno interessa. Una trip allucinogino pazzesco, i cui disegni ricordano una cifra quelli di Peter Chung di Aeon Flux. Sapete poi che Belladonna è pure arrivato in Italia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) uh. mai sentito, ma sembra interessante. edit: ho beccato un trailer e sembrerebbe proprio una enorme figata. ma non trovo la cosa...zio, ho bisogno di un link. Modificato 2 Maggio, 2012 da Merdaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati