Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Tetsuo hai modo di confrontare il tuo BR con la versione dei Thora?

non lo ho scaricato ma ho trovato su un sito uno screenshot del loro file poi ho preso lo stesso frame del bd mio e ecco il risultato, http://screenshotcom...mparison/121386

tuttavia non lo ritengo un confronto molto veritiero, il loro file è (quasi) sicuramente passato da un filtro per rimuovere la grana che è effettivamente eccessiva inoltre è stato croppato, e chissà che altro, non lo ritengo un riferimento oggettivo, cercando in giro ho trovato degli screen presi direttamente dal bd jap, fra poco li posto

eccoli sotto spoiler, ora è tardi, ma domani o dopodomani, (tempo permettendo) tiro fuori li stessi frame dal BD Yamato e faccio la comparazione.

 

 

spriggan05.jpg

 

spriggan085.jpg

 

spriggan062.jpg

 

 

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordo nero è l'ultimo dei problemi che mi salta all'occhio in quelle immagini. :frown:

 

Edit: fatta la prova col dvd e mi tengo il dvd, in pratica per il mio occhio non ci sono differenze fra il dvd upscalato dalla PS3 e i tuoi screen.

Al limite se l'audio fosse stato come si deve su un BR avrei fatto il passaggio.

Adesso sono curioso di vedere un rip di quello giapponese.

 

Invece secondo me il BD di spriggan non è malaccio, certo si è visto di meglio, ma anche di molto peggio.

E comunque rispetto alla precedente edizione in DVD il salto di qualità è notevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato Video, in collaborazione con CG Home Video, distribuirà per la prima volta in DVD Cobra - Il film, straordinario lungometraggio animato prodotto da TMS Entertainment (Lady Oscar, Lupin III e Cat’s Eyes) e che riporta la splendida regia del compianto Osamu Dezaki.

 

Cobra è senz’altro il personaggio più amato creato dal mangaka Buichi Terasawa e questo film (che non può mancare in ogni collezione che si rispetti) è solo il primo progetto animato legato alla saga, che vanta anche una strepitosa serie TV e ben 3 in OAV.

 

L’edizione DVD del film, la quale distribuzione è prevista da Giugno 2012 conterrà, oltre al doppiaggio italiano, anche la versione giapponese con i sottotitoli italiani.

 

Sinossi:

Non molto tempo fa, ma in una galassia lontana lontana, la razza umana ha fondato nuove colonie e reso abitabili diversi pianeti… Là si erge un eroe a difesa della libertà, minacciata da un tiranno in cerca del potere assoluto.

Come suggerisce il suo nome da rettile, l’eroe intergalattico Cobra non è uno da prendere alla leggera. Cobra, con la sua Psycho gun installata nel braccio sinistro, si oppone alla dominazione totale dell’universo alla maniera dei pirati spaziali; con l’obiettivo di portare ancora una volta la pace nella galassia.

 

Per maggiorni informazioni sull'edizione Dvd clicca QUI

 

http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4374

 

(a parte che le serie tv sono 2 e altrettante ne esistono in formato ova)

 

gran bel film. dezaki ha interpretato il personaggio a modo suo ma senza strafare :hitler:

tra l'altro quando è stato trasmesso su man-ga mi è sembrato che la pellicola fosse in ottimo stato, quindi a seconda del prezzo del dvd potrebbe valerne la pena :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Cobra lo comprai in vhs quando uscìi per Yamato ( ma era uscito molto prima in edicola per la Logica 2000) e lo trovai, e lo trovo ancora, uno dei migliori film d' animazione jap arrivati da noi, ottimo nelle animazioni , musica e regia e con una trama solida.

Fu strano che in Italia se ne parlò pochissimo.

 

Faccio notare che alcune scene del film sono state disegnate da un irriconoscibile Miyazaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno sparendo praticamente tutte le uscite Yamato, che sia la volta buona che ci lasciano? :lolla:

 

Per il momento sono "spariti" solo Cobra e Abenobashi.

Piuttosto ciò che fa riflettere è che da gennaio ad oggi sono usciti solo due DVD al mese:

 

GENNAIO

- Mazinger Edition Z The Impact - Box 3 (2 BD)

- Welcome to the N.H.K. - Box 02 (2 DVD)

FEBBRAIO

- Claymore - Box 01 (2 DVD)

- Koseidon - Box 02 (4 DVD)

MARZO

- Claymore - Box 02 (2 DVD)

- Lupin III - Il Castello Di Cagliostro (BD)

APRILE

- Yamato - Film Box (5 DVD)

- Lupin III - La Pietra Della Saggezza (BD)

Modificato da phoenix_81
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Cobra lo comprai in vhs quando uscìi per Yamato ( ma era uscito molto prima in edicola per la Logica 2000) e lo trovai, e lo trovo ancora, uno dei migliori film d' animazione jap arrivati da noi, ottimo nelle animazioni , musica e regia e con una trama solida.

Fu strano che in Italia se ne parlò pochissimo.

 

Faccio notare che alcune scene del film sono state disegnate da un irriconoscibile Miyazaki.

 

Beh a parte i culi delle donne disegnati da dio cosa offre il film di Cobra ? :°_°:

Scherzo, il film e' molto bello ma in italia senza la serie tv, e il manga sospeso come poteva avere successo ? Il personaggio stesso di Cobra e' modellato sull'attore francese Jean Paul Belmondo. Il che spiega perche' la serie/film ebbe un successo strepitoso oltralpe ma qui il film passo' quasi del tutto inosservato.

 

Stanno sparendo praticamente tutte le uscite Yamato, che sia la volta buona che ci lasciano? :lolla:

 

Per il momento sono "spariti" solo Cobra e Abenobashi.

Piuttosto ciò che fa riflettere è che da gennaio ad oggi sono usciti solo due DVD al mese:

 

Se falliscono magari alcuni cofanetti li svendono a prezzi normali. :giggle:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ha pesato su testicoli di yamato aver anoquistato il c'anale televisione?

loro fa solo pubblicità di loro minchiate, così non prende soldoi

fansubsers vengono prima, ecc, dynit gli soffia roba da sotto naso

eeh già tanto se va nel culo e noi prende didietro quella cagata di guilty crown

tra dieci ani forse

tanto prima di aver compnanismato Saint Saya Omegay loro non muore via di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato Man-ga nuova edizione.

Come immaginavo, la distribuzione è solo in alcune edicole.

I contenuti sono discreti, in quanto è tutta cosa detta e ridetta in passato e si parla solo di manga e animazione, tutto quello che riguarda l'attualità in giappone non c'è.

L'ho preso per il dossier su Tezuka, e anche se interessante, ci sono dei commenti imbarazzanti, scritti da chi Tezuka non l'ha manco mai letto: c'è una scena del film del 1997 dove Lukio e Rune si "baciano" e c'è una didascalia che commentqa che quel bacio potrebbe essere una citazione al film Disney di The Lion King.

Peccato che i due non si bacino ma si stanno passando il cibo , e che la scena viene dal manga originale scritto tipo mezzo secolo fa.

Poi non c'è manco un immagine di Baghi nel mega dossier di 50 pagine dedicato al Dio dei manga.

Sacrilegio!

Secondo me dura 3 numeri, non 4.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se parlano di Belladonna e compagni ?

No, li citano appena e stop.

E Belladonna c'è intero sul tubo , se a qualcuno interessa.

Una trip allucinogino pazzesco, i cui disegni ricordano una cifra quelli di Peter Chung di Aeon Flux.

Sapete poi che Belladonna è pure arrivato in Italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo