sirtao Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 faranno i dvd di Gaiking sovrimponendo la ttraccia del LOD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Mi spiace raga, ma siete sempre in ritardo con stè notizie : le piste audio di Astroganga Yamato ce le ha. Astroganga fu editato all' epoca dalla VID. quella di Gundam e Baldios per intenderci, e ha buttato tutti i master italiani una volta finito il boom degli anime ( dimostrando di essere dei benemeriti idioti con scarso senso degli affari , aggiungo): c' un italiano che lavora in Giappone ed è pappa e ciccia con la Knack o come si chiama adesso e possiede tutte le piste audio dei 26 episodi che compongono la serie. Sarebbe lui [media=]http://www.youtube.com/watch?v=xQz2vTgCq_A[/media] addirittura , da quel che mi ricordo , ha fornito ai giappi delle copie delle piste audio ita, che vengono vendute, tramite credo un sovrapprezzo, a gli eventuali acquirenti italiani che non hanno così problemi ad acquisire il DS ( quindi siate felici, perchè il ds di Astroganga ci sarà ora e per sempre, nei secoli e nei secoli ) Mi pare però di ricordare che la Yamato non volle le piste audio ita perchè ce le avevano già . Astroganga era stato acquistato precedentemente da Dynamic di di Sanzo, che lo bloccò per 5 anni, ma ci fu la famosa rivoluzione dell' azienda e Cavazzoni se ne sarà guardato bene da far uscire una serie che l'avrebbero comprata in 4 in tutta Italia. Modificato 14 Maggio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Comprata in 4? Non ci fecero pure una petizione popolare? Tu menti sapendo di mentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Il fatto è che di Sanzo all' epoca faceva uscire solo due tipi d girelle: quelle ultrafamose come Daitarn , ma sopratutto quelle trasmesse pochissimo e male in Italia e che in pochissimi avevano registrato dalla tv, come Bem, Zambot, Gloizer X ( una delle serie tv all' epoca più rare in assoluto ) pensate apposta per un pubblico di collezionisti amanti del vintage. Il chè poteva anche funzionare nell' epoca pre-download selvaggio ( anche se mi pare che Bem e Gloizer andarono male già all' epoca) ma oggi ..... Modificato 14 Maggio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Non ci sono ancora Megaloman, Daikengo, Arbegas e Voltron da fare in dvd? Megaloman vedrai che lo fanno prima o poi, così come DaiApollon. Voltron era stato pubblicato per metà dalla Storm. Cmq ci sono due gravi mancanze nel mercato girellico: Combattler e Voltes. Poi volendo mancano anche Godam, Daimos e Barattack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Cmq ci sono due gravi mancanze nel mercato girellico: Combattler e Voltes. La mancanza più grave è quella di Danguard. E dire che Shingo Araki + Matsumoto + girella sarebbe dovuto essere un HIT sicuro. E invece si è preferito far uscire Ginguiser e Astrorobot. Ma anche Star Zinger a pensarci , è un grossa mancanza. Però lì a frenare l'uscita sono il numero di episodi. Mi dispiace per Vultus, perchè era una delle serie che necessitava maggiormente di un ridoppiaggio che non avrà mai. Dimenticavo: Arbegas è uscito per la Mondo. O riesce a fare del nagaiume qualsiasi, o mi sa che è la volta che ci saluta. Si ma sono anni che dite che devono saltare e invece i prezzi dei dvd allo Yamato shop non accennano a diminuire. Modificato 14 Maggio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2012 godam è un capolavoro. se esce in dvd lo piglio. però voglio sottotitoli fedeli all'originale e niente censure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Beh, allora io vorrei Goshogun in DVD con sub fedeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 A me Goshogun mi ha fatto cascare le balle quando l'ho rivisto anni fa. Una delle più grandi perle del DS è stato quando Ken incontra una banda di ragazzini e tra questi c'è la classica rori che si fa passare per un ragazzo. Lo fa talmente bene da ingannare pure il direttore del doppiaggio che gli da una voce da masculo. Peccato che poco dopo si metta in costume da bagno per fare una nuotata nel lago insieme agli altri e la voce cambia per magia in una femminile. Semplicemente indimenticabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 A me Goshogun mi ha fatto cascare le balle quando l'ho rivisto anni fa. Si vede che è ancora troppo avanti per essere capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Danguard Voltron Star Zinger Godam Goshogun Vultus Combatler Daimos Barattack :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Ma voi con queste scelte lo volete proprio decimare il mercato italiano. La prova del nove Yamato ce l'avra' con Dancouga. Se faranno uscire una edizione dvd della serie tv se la compreranno in quattro gatti e cosi' finalmente la girella sara' morta e sepolta definitivamente. Qualcuno sa quante copie di Dragonar hanno venduto ? Ora porco $&%£$%%*%*$%^£$£""!¬! quand'e' che potremo avere un CAPOLAVORO come Crusher Joe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Erba voglio io voglio il canvas come sono monotono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 a me Yamato invece ha fatto parecchio innervosire perchè ha riproposto praticamente tutto il suo vecchio repertorio VHS in DVD tranne Hikari no Densetsu... maledetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 a me Yamato invece ha fatto parecchio innervosire perchè ha riproposto praticamente tutto il suo vecchio repertorio VHS in DVD tranne Hikari no Densetsu... maledetto Beh se conosci il francese, 15 € su amazon.fr l'edizione completa in 5 dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 eheheh ce l'ho... ma non quella; quella è la 2° edizione che ha solo l'audio in francese, io ho la 1° edizione che non ha audio in francese ma in giapponese (in francese volendo ha i sottotitoli) questa: però io vorrei l'audio in italiano, o per lo meno i sottotitoli in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Ora porco $&%£$%%*%*$%^£$£""!¬! quand'e' che potremo avere un CAPOLAVORO come Crusher Joe ? Ormai è meglio aspettare il bluray, per quello. Cmq con tutte la valanga di roba che Yamato ha annunciato e mai pubblicato, vai a pensare a quello che non ha annunciato? (e le vhs di Crusher Joe non vendettero una mazza, fra l'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Ormai è meglio aspettare il bluray, per quello. Scusa ma se pensi che tutto il ben di dio che cera in VHS non e' completamente approdato su DVD, cosa ti fa pensare che approdera' su Blu-ray ? Il Blu-ray da un punto di vista economico (anche per i giapponesi) ha senso per il film di animazione, per le serie famose e ovviamente le produzioni moderne a 1080p. E forse qualche sparuto OVA famoso come Gunbuster. Il resto e' gia' grasso che cola se arriva in dvd. Pensa che in giappone il paese piu' avanti di tutti nell'uso del Blu-ray, beh loro pubblicano anche in dvd. Chi ha detto Gundam Unicorn ? Quindi il dvd per quanto sia meno "cool" del Blu-ray e' tutt'altro che morto. Cmq con tutte la valanga di roba che Yamato ha annunciato e mai pubblicato, vai a pensare a quello che non ha annunciato? (e le vhs di Crusher Joe non vendettero una mazza, fra l'altro). Confermando la mia idea che il pubblico italiano di anime non capisce un tubo. Madonna quanto danno hanno fatto Goldrake and co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2012 mah... a me il film di crusher joe non ha detto molto. peggio ancora gli ova. forse se avessi letto le light novel li avrei apprezzati di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 (modificato) A me Crusher Joe piacque molto all' epoca. Certo, era un mattone di 2 ore che difficilmente riguardavi, e i Crusher erano un gruppo di agenti talmente pezzenti da rubare le uniforme dei piloti dello Zambot , ma era divertente lo stesso . E poi c'erano le partecipazioni speciali di Hideo Azuma, Otomo, Toriyama ecc... sicuramente meglio di Venus War. Penso però che Yamato prima o poi CJ lo farà uscire, visto che tutto quello che ha fatto Yas lo hanno pubblicato, e se si considera che CJ è pure bello che doppiato ... Modificato 15 Maggio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Scusa ma se pensi che tutto il ben di dio che cera in VHS non e' completamente approdato su DVD, cosa ti fa pensare che approdera' su Blu-ray ? Ah, non so se esce in bluray. So solo che lo comprerei solo in bluray. Di un DVD non me ne faccio niente ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Confermando la mia idea che il pubblico italiano di anime non capisce un tubo.Madonna quanto danno hanno fatto Goldrake and co. Ma cosa c'entra adesso Goldrake ? CJ non ha venduto al tempo per un unico motivo: si trattava di un anime dei primi anni 80 uscito negli anni 90; ergo, la gente voleva anime più moderni e in linea con i tempi , e per questo CJ è stato bellamente ignorato. La morale è sempre quella , se non è girella un anime vecchio difficilmente vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2012 mi sa che negli anni '90, a parte qualcosina che passava per le tv, la gente non si cattava nemmeno la robba degli anni '90 per tornare un attimo a yamato... 'sto mese esce qualcosa o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 per tornare un attimo a yamato... 'sto mese esce qualcosa o no? Il terzo box di Claymore è uscito (doveva uscire ad aprile, ok). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 Madonna quanto danno hanno fatto Goldrake and co. Quanta verità dietro questa frase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 mi sa che negli anni '90, a parte qualcosina che passava per le tv, la gente non si cattava nemmeno la robba degli anni '90 Ovvio che quando la gente deve spendere soldi per vedere qualcosa , lo fa per cose moderne, al passo coi tempi. Poco importa se quel "moderno" spesso non è degno manco di baciare il culo a quello "vecchio" . Il pubblico è fatto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati