Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Se Yamato fallisce , la situazione anime in Italia diventa veramente nera: con Yamato chiusa, sparirebbero le centinaia di serie nel suo catalogo , vecchie e nuove che siano.

Il Nagai animato poi, mi sa che che ce lo potremo vedere solo in sogno ( così come in sogno ci potremo vedere Shin Getter vs. Neo Getter in italiano).

 

Mhhh voglio vedere Dynit da sola nel mercato quanto resiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Yamato fallisce , la situazione anime in Italia diventa veramente nera: con Yamato chiusa, sparirebbero le centinaia di serie nel suo catalogo , vecchie e nuove che siano.

Il Nagai animato poi, mi sa che che ce lo potremo vedere solo in sogno ( così come in sogno ci potremo vedere Shin Getter vs. Neo Getter in italiano).

 

Mhhh voglio vedere Dynit da sola nel mercato quanto resiste.

 

Sparirebbero solo girelle. Capisci che perdita. Oh no, non rivedremo mai piu' Holly e Benji, Born Free e I-zenborg.  :lolla:

Solo una cosa mi dispiace, che quel tipo li si portera' nella fossa le licenze di Giant Robo e Royal Space Force. E per questo lo malediro' fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparirebbero solo girelle. Capisci che perdita. Oh no, non rivedremo mai piu' Holly e Benji, Born Free e I-zenborg.  :lolla:

Non te ne frega a te, ma il sottoscritto  e molti altri erano felici di vedersi I-zemborg in italiano completi, o di poter vedere Astroboy in italiano che non ho mai potuto vedere all' epoca.

E anche di riverdermi in dvd i film di Tezuka, o le puntate inedite di Lamù, Gaiking e Ga-keen ,  e tanta altra roba che nessuno si cagava, Cavazzoni per primo.

Poi fossi in te aspetterei a gioire della dipartita di Yamato, perchè la sua mancanza creerà un vuoto negli scaffali che toglieranno ancora più visibilità agli anime di quanto poca ne hanno già adesso e  forse convincerà il pubblico che il mercato è davvero morto  e ad abbandonare pure Dynit  ( che già adesso sta  in piedi solo grazie a R4).

Insomma, non ci vedo molto di che stare allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sparirebbero solo girelle. Capisci che perdita. Oh no, non rivedremo mai piu' Holly e Benji, Born Free e I-zenborg.  :lolla:

Non te ne frega a te, ma il sottoscritto  e molti altri erano felici di vedersi I-zemborg in italiano completi, o di poter vedere Astroboy in italiano che non ho mai potuto vedere all' epoca.

E anche di riverdermi in dvd i film di Tezuka, o le puntate inedite di Lamù, Gaiking e Ga-keen ,  e tanta altra roba che nessuno si cagava, Cavazzoni per primo.

Poi fossi in te aspetterei a gioire della dipartita di Yamato, perchè la sua mancanza creerà un vuoto negli scaffali che toglieranno ancora più visibilità agli anime di quanto poca ne hanno già adesso e  forse convincerà il pubblico che il mercato è davvero morto  e ad abbandonare pure Dynit  ( che già adesso sta  in piedi solo grazie a R4).

Insomma, non ci vedo molto di che stare allegri.

Si ma neanche sta roba li ha fatti stare a galla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma neanche sta roba li ha fatti stare a galla....

Qui non si tratta di vedere se stì titoli vendevano o meno, ma che Yamato ha avuto le palle di completarli/farli uscire nonostante sapesse che  il flop era dietro l'angolo, e mi riferisco in particolare a Tezuka,  i cui anime, in dvd/vhs sono sempre stati dei flopponi paurosi.

Yamato ha fatto tante porcate in vita sua, io sono il primo a dirlo, ma ha fatto anche cose economicamente poco vantaggiose per accontentare una minoranza di pubblico composta da collezionisti di serie vintage.

E non è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sparirebbero solo girelle. Capisci che perdita. Oh no, non rivedremo mai piu' Holly e Benji, Born Free e I-zenborg.  :lolla:

Non te ne frega a te, ma il sottoscritto  e molti altri erano felici di vedersi I-zemborg in italiano completi,

 

Che masochista :lolla:

 

Poi fossi in te aspetterei a gioire della dipartita di Yamato, perchè la sua mancanza creerà un vuoto negli scaffali che toglieranno ancora più visibilità agli anime di quanto poca ne hanno già adesso

 

è già a zero non puoi scendere al di sotto...

 

e  forse convincerà il pubblico che il mercato è davvero morto  e ad abbandonare pure Dynit  ( che già adesso sta  in piedi solo grazie a R4).

Insomma, non ci vedo molto di che stare allegri.

 

Non vedo perché la sparizione delle girelle dovrebbe spingere a mollare chi girelle non fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Yamato fallisce , la situazione anime in Italia diventa veramente nera: con Yamato chiusa, sparirebbero le centinaia di serie nel suo catalogo , vecchie e nuove che siano.

Il Nagai animato poi, mi sa che che ce lo potremo vedere solo in sogno ( così come in sogno ci potremo vedere Shin Getter vs. Neo Getter in italiano).

 

Mhhh voglio vedere Dynit da sola nel mercato quanto resiste.

 

a parte che finora a te di nagai ha fatto schifo tutto il pubblicato in dvd ed al massimo lo compri a prezzo da cestone, quindi che ce lo metti a fare nel discorso non si capisce.

se si tratta di licenze che fanno fare soldi, la piglia qualcun altro. ma yamato è ancora lì, quindi il problema non si pone...

 

 

 

Si ma neanche sta roba li ha fatti stare a galla....

Qui non si tratta di vedere se stì titoli vendevano o meno, ma che Yamato ha avuto le palle di completarli/farli uscire nonostante sapesse che  il flop era dietro l'angolo, e mi riferisco in particolare a Tezuka,  i cui anime, in dvd/vhs sono sempre stati dei flopponi paurosi.

Yamato ha fatto tante porcate in vita sua, io sono il primo a dirlo, ma ha fatto anche cose economicamente poco vantaggiose per accontentare una minoranza di pubblico composta da collezionisti di serie vintage.

E non è poco.

 

 

borgman box 2?

tommy la stella dei giants box successivi?

 

mi sa che le palle di completare/far uscire non è l'espressione più corretta. di tezuka, nello yamato shop online, si trova solo il box con i 6 special. il resto che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi, tanto per, vi state a fappare e disperare sul nulla ancora, eh.

Ammesso e non concesso che quella sia la Yamato di cui sopra, col concordato fallimentare vai avanti anche tre anni e rotti a far danni.

 

Chiaro comunque che la chiusura di Yamato è una prospettiva che non mi dispiacerebbe. 

Poi se chiudono tutte (anche se non vedo il nesso) pazienza. 

 

Tanto si sta solo tenendo stancamente attaccata la spina finchè le televisioni smettono di fare mecenatismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi, tanto per, vi state a fappare e disperare sul nulla ancora, eh.

Ammesso e non concesso che quella sia la Yamato di cui sopra, col concordato fallimentare vai avanti anche tre anni e rotti a far danni.

 

Quanto durà Shin Vision/Exa? direi che ci siamo...  :°_°:

 

Chiaro comunque che la chiusura di Yamato è una prospettiva che non mi dispiacerebbe. 

Poi se chiudono tutte (anche se non vedo il nesso) pazienza. 

 

Tanto si sta solo tenendo stancamente attaccata la spina finchè le televisioni smettono di fare mecenatismo. 

 

Tristemente vero, mecenatismo che potrebbe finire molto presto per di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che finora a te di nagai ha fatto schifo tutto il pubblicato in dvd ed al massimo lo compri a prezzo da cestone, quindi che ce lo metti a fare nel discorso non si capisce.

Perché magari io mi dispiaccio  di chi  aspetta da una vita di vedere questo e quello di Nagai anime.

Scusa se non sono un cinico egoista che penso solo ai propri comodi, eh!

 

mi sa che le palle di completare/far uscire non è l'espressione più corretta. di tezuka, nello yamato shop online, si trova solo il box con i 6 special. il resto che fine ha fatto?

Astroboy ?

I bon Bon di Lilii ?

Monkey ?

Hi no Tori ( il film) ?

Che posso non piacere, che avranno doppiaggi di merda, però sono usciti.

E chi li vuole se li può prendere, gli altri che gli frega ?

Ed è già tanto considerando che Tezuka non vende una cippa.

 Borgman e Tommy non sono usciti?

Vero, è una delle porcate Yamato che ho detto prima, però intanto ha completato serie rimaste inedite come Lamù, Gaiking ecc...  e ha ridoppiato i film di Creamy , e le parti censurate di Evelyn, ridoppiato Nadia ...insomma, di buchi ne ha coperti.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Zio che tu ti accontenti veramente di poco.

Sostieni Yamato di qua, Panini nell'altro topic.

Cioè gente che ha veramente trattato anime e manga come la merda.

E i suoi clienti come mucche da mungere.

Saluti Toma

Non è una questione di accontentarsi o meno, ma qui si critica tanto per criticare.

Non ti pace una cosa ?

Non la compri e stop.

Se Yamato fa uscire una girella che non ti piace, che si sta a criticarla di continuo , visto che non la si  comprerà mai, se non per il gusto di farlo ?

Sarebbe più logico se io compro o sono interessato a ,   chessò, Mazinkaiser SKL e poi mi lamento degli episodi uniti senza sigle.

Io non difendo Yamato ma ne parlo in maniera imparziale.

Non nascondo nè nego tutte le vaccate che ha fatto in passato  e continua a fare , ma allo stesso tempo, non dimentico anche quello che di buono ha fatto, come completare serie arrivate i Italia e rimaste troncate a metà:  cosa che nessun altro avrebbe fatto al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte che finora a te di nagai ha fatto schifo tutto il pubblicato in dvd ed al massimo lo compri a prezzo da cestone, quindi che ce lo metti a fare nel discorso non si capisce.

Perché magari io mi dispiaccio  di chi  aspetta da una vita di vedere questo e quello di Nagai anime.

Scusa se non sono un cinico egoista che penso solo ai propri comodi, eh!

 

ultimamente hai seguito un corso di filantropia?

ricordo certe discussioni su chi pubblicava nagai e adesso che si parla di yamato questo tuo amore per il prossimo... non so... c'è "qualcosa" che non torna. chissà cos'è :lolla:

 

 

mi sa che le palle di completare/far uscire non è l'espressione più corretta. di tezuka, nello yamato shop online, si trova solo il box con i 6 special. il resto che fine ha fatto?

Astroboy ?

I bon Bon di Lilii ?

Monkey ?

Hi no Tori ( il film) ?

Che posso non piacere, che avranno doppiaggi di merda, però sono usciti.

E chi li vuole se li può prendere, gli altri che gli frega ?

 

non hai capito. ho scritto che non trovavo più sullo store yamato molte opere (dvd) di tezuka. ma effettivamente avevo cercato male e qualcosa è spuntato fuori di nuovo. non trovo però i vari black jack, i bon bon magici, the monkey...

 

 Borgman e Tommy non sono usciti?

 

solo in parte.

 

Vero, è una delle porcate Yamato che ho detto prima, però intanto ha completato serie rimaste inedite come Lamù, Gaiking ecc...  e ha ridoppiato i film di Creamy , e le parti censurate di Evelyn, ridoppiato Nadia ...insomma, di buchi ne ha coperti.

 

forse non abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece secondo me si critica perché se metti su una bilancia tutto il loro operato, oggettivamente, lo schifo di certe produzioni non bilancia le serie che hanno completato.

Anche perché non lo fanno per beneficenza, ma chiedono soldi per il loro lavoro.

Anzi ne chiedono in rapporto quantitativo molto di più della loro unica concorrente.

Quindi più soldi per un lavoro che a livello qualitativo è palesemente scarso.

Se a te sta bene, ad altro che hanno pagato no.

E quindi si critica.

Siccome poi operano in regime di libero mercato, se falliscono è perché per 15 anni ha editato materiale discutibile con edizioni di merda.

Hanno solo quello che si merita.

Nessuno mi dice che in loro assenza, un'altra società avrebbe operato diversamente e con migliore qualità.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente hai seguito un corso di filantropia?

ricordo certe discussioni su chi pubblicava nagai e adesso che si parla di yamato questo tuo amore per il prossimo... non so... c'è "qualcosa" che non torna. chissà cos'è :lolla:

A me invece non torna come uno che accusa Yamato di aver segato Borgman e Tommy, poi abbia difeso per anni un editore che ha lasciato tronca la serie di Goldrake a 2 dvd dalla fine e diversi manga.

This is coherence. :lolla:

 

 

non hai capito. ho scritto che non trovavo più sullo store yamato molte opere (dvd) di tezuka. ma effettivamente avevo cercato male e qualcosa è spuntato fuori di nuovo. non trovo però i vari black jack, i bon bon magici, the monkey...

 

Vabbè, ma in vhs o dvd, che siano oggi fuori catalogo o meno sono usciti.

La possibilità la gente la ha avuta.

E se non c'era Yamato non li avremo visti ( o rivisti) di sicuro.

 

forse non abbastanza?

Mica possono fare tutto loro.

Se qualcuno li avesse aiutati....... di certo non Dynit, che appena ha fatto flop con Ginguiser e Astrorobot ha chiuso la serranda su tutte le girelle robotiche .

 

Se a te sta bene, ad altro che hanno pagato no.

Infatti io compri solo a prezzo di cestone, e a quel prezzo vanno benissimo.

 

Siccome poi operano in regime di libero mercato, se falliscono è perché per 15 anni ha editato materiale discutibile con edizioni di merda.

Hanno solo quello che si merita.

Qui ci sarebbe da discutere se il loro presunto fallimento è dovuto all' aver realizzato edizioni scarse, oppure che in un mercato dominato dalla pirateria nessuno gli comprava più tutti quei  dvd.

O anche che molti titoli che pubblicava erano roba di cui non fregava nulla a nessuno ( Tezuka e Tommy su tutti).

 

Nessuno mi dice che in loro assenza, un'altra società avrebbe operato diversamente e con migliore qualità.

E chi al loro posto ?

Chi avrebbe completato serie vecchie di cui a nessuno fregava più nulla a nessuno ?

Chi avrebbe pubblicato Tezuka ?

Nessuno, purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo