Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ahhhhhh il tipo parlava del fatto che non ci si era accorti di copia e incolla di voci, e stica eh.

e son cose gravi eh... :sisi:

:fash1:

E' che me ne frega cosi' poco che proprio pensavo che l'appunto fosse solo delll'annuncio dei film, sai che me ne impippa del doppiaggio di quei film.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo una ricerchina alla ricerca di alternative.... e non ho afferrato il perchè del bisogno fisiologico di avere i nomi farlocchi che avrebbero (o avrebbero secondo certa gente, perchè comunque per il Koji perso nei trailer delle Super Farloccate qualcuno ha protestato) gli italiani mentre gli americani, notoriamente più nazionalisti, siano ritenuti dalle loro case editrici abbastanza intelligenti da non proporgli roba con nomi farlocchi ma al massimo mantenerla come sottotitolo.

http://www.discotekmedia.com/mazinger_z_box_1.htm

http://www.discotekmedia.com/mazinger_z_box_2.htm

http://www.amazon.com/Mazinger-Z-TV-Part-1/dp/B00ID9Q0H2/ref=sr_1_1?s=movies-tv&ie=UTF8&qid=1415738463&sr=1-1&keywords=MAzinger+Z

Niente Tranzor. Solo sub, Mazinger Z. Cosa che in effetti mi fa chiedere perchè sto qui ad aspettare una versione doppiata con nomi retard vari per venire incontro all'idea che RCS\Yamato\Negromante Media hanno della mia intelligenza.

48 dollari non sono nemmeno tanti. Mah. Mi sento un pelo preso in giro.

Poi mi ricordo di chi si sta parlando. E della parte girellara della faGdom che richiede gli stupri.
E vabè. Mi prenderò questi appena mi avanzerà qualcosa a sto punto. Dove c'è un'alternativa c'è casa.

Chissà se faranno il Great e il Grendizer.

Ah, giusto, Horus Prince of the Sun 

http://www.discotekmedia.com/horus.htm

Della serie, agli americani basta il sottotitolo.

Gatchamen, niente Battle of Planets.

http://www.amazon.com/Gatchaman-Complete-Collection-Brian-Jepson/dp/B00DPH7S82/ref=pd_cp_mov_3

My god, mi sento veramente trattato come un demente.

(Non so dove metterlo davvero sto post, se qui o nel topic della pagnotta in mezzo agli insulti alla fagdom o da altre parti, o in quello di Goldrakkio, c'è tanto di quel marcio tra faG ed editori che sembra la gigantesca palla di spazzatura di Futuramica memoria)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, l'ho capito adesso. Ma viene di là anche la boiata sulla storiella dei fan di nagai?

Spero che Ricchesuccio almeno sia pagato per fare il portalettere.

O basta la sola imposizione della somma volontà del dio per indurlo a farci sapere cosa dice in altri lidi?

Meglio precisare che personalmente la penso più o meno come si è detto qui,riguardo agli scempi che GSL & co continuano a perpetuare.Con la differenza che a me almeno un paio di quei film interessano,e quindi seguo l'argomento con una certa attenzione.Ma non ho niente a che fare con quello che passa per la mente dello Zio,e 'sta sua ultima sparata l'ho voluta riportare solo perché so bene che a voi della questione robottoni marci non frega pratikamente un ghez. 

Mi aspettavo esattamente le reazioni che avete avuto (indifferenza totale o poco più) ed è giusto così. Probabilmente lo Zio si aspettava altro,non sta a me stabilire cosa. Se ciò possa portargli conforto durante l'esilio pchanico,buon per lui. A me,come suppongo a voi,alla fin della fiera non cambia niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata questa press release con il programma delle due nottate:

Inviato da Marco Lucio Papaleo
Video | 11/11/2014 ( ore 18:32 ) : Koch Media e Yamato Video sono liete di svelare la grande sorpresa che hanno in serbo per tutti gli appassionati di animazione e  fantascienza, per tutti coloro che sono cresciuti al grido di “alabarda spaziale” o sognando di poter diventare, un giorno, piloti di uno dei loro super robot giganti preferiti. A novembre arriveranno al cinema, infatti, Le Notti dei Super Robot, due appuntamenti da non perdere che faranno la felicità dei fan di vecchia data e delle nuove generazioni di aspiranti eroi! Le Notti dei Super Robot racchiudono due uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione ridoppiata e totalmente rimasterizzata in HD, i film d’animazione nati dal genio creativo di Go Nagai, il fumettista e scrittore che, con le sue opere e i suoi personaggi, ha segnato la storia moderna del fumetto giapponese.

LE NOTTI DEI SUPER ROBOT – PARTE I
Il 24 novembre approderanno al cinema per un solo giorno Mazinga Z contro Devilman, Mazinga Z contro il Generale Nero e Il Grande Mazinga contro Getta Robot. Una vera e propria maratona robotica con gli eroi di sempre in una versione mai vista prima.

Mazinga Z contro Devilman (Mazinger Z vs Devilman) - Il Dottor Hell, nemico giurato di Mazinga Z, si serve dei demoni Zanin, Silen e Bugo, coadiuvati dai suoi mostri meccanici, per cercare di distruggere l’odiato robot. Per l’occasione Mazinga e Devilman si alleano per combattere i comuni avversari.

Mazinga Z contro il Generale Nero (Mazinger Z vs General dark) – Le principali città del mondo vengono attaccate dalle truppe di Micene, comandate dal Duca Gorgon, sottoposto del Generale Nero. Mazinga Z respinge parzialmente gli attacchi dei potenti mostri guerrieri micenei, ma viene seriamente danneggiato. Mentre il robot terrestre si reca alla base per le necessarie riparazioni, il Generale Nero organizza un attacco molto più massiccio: il nuovo esercito, comandato dallo “Juma Shogun” (“Generale delle bestie demoniache”), riduce davvero male Mazinga Z, salvato solo grazie all’arrivo di uno sconosciuto e potente robot, il Grande Mazinga.

Il Grande Mazinga contro Getta Robot (Great Mazinger vs Getter Robot) - In questo episodio il team Getter e il Grande Mazinga vengono presentati come degli eterni rivali che, tuttavia, devono unire le proprie forze per contrastare il potente e apparentemente invincibile mostro mutaforma Girgiran, inviato sulla Terra da dei misteriosi invasori spaziali. Questo film si avvale del character design del grande e compianto Kazuo Komatsubara (animatore di Nausicaa della valle del vento, il capolavoro di Miyazaki e di Capitan Harlock - L’Arcadia della mia giovinezza).

LE NOTTI DEI SUPER ROBOT – PARTE II

Il 2 dicembre faranno, invece, il loro ingresso nelle sale cinematografiche, in un evento esclusivo, le splendide versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.

Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi spaziali (UFO Robot Daisenso) - Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta Fleed, è costretto a combattere le armate del feroce Re Yabarn.
Attesissimo dai fan italiani, questo film è il pilot che anticipa la fortunata serie UFO Robot Goldrake e appare per la prima volta in Italia, in quanto completamente inedito. Una vera chicca!

Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli (Great Mazinger vs Getter Robot G) - Il Grande Mazinga incontra ancora il team Getter, ma in circostanze più tragiche: all’inizio del film, infatti, lo sfortunato Musashi, pilota del Getter 3, perde la vita combattendo valorosamente un mostro inviato dagli invasori spaziali. Fortunatamente è già pronto il nuovo Getter Robot G e il povero Musashi è sostituito da un nuovo pilota: Benkei Kuruma. I robot nemici, in particolare Pigdron, il mostro di luce, sono particolarmente potenti: il Grande Mazinga e Getter G dovranno ancora allearsi per il bene dell’umanità.

Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga (UFO Robot Grendizer vs Great Mazinger) - Il generale Barendos, ufficiale agli ordini del perfido Re Vega, si reca sulla Terra intenzionato a distruggere Goldrake, visti i numerosi fallimenti di Gandal e Blacky (in Italia Hidargos), i nemici storici di Duke Fleed. A questo scopo cattura Koji Kabuto e ne sonda la mente tramite l’ipnosi, in modo da farsi rivelare tutti i segreti e gli eventuali punti vulnerabili di Goldrake. Pur non raggiungendo il suo intento, Barendos scopre per caso che Koji è stato pilota di Mazinga Z e che conosce i progetti e i dettagli tecnici del Grande Mazinga. L’ufficiale veghiano, così, decide di di trafugare il Grande Mazinga e usarlo per combattere e distruggere Goldrake.

Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro - La lotta dei mitici giganti d’acciaio - Goldrake, il Grande Mazinga e Getter Robot G, aiutati dai vari Dianan A e Venus Alpha, i robot dall’aspetto femminile e dal buffo Boss Robot contro un gigantesco mostro marino, viene presentata in maniera molto avvincente e spettacolare, grazie alla grande regia di Masayuki Akehi (Ryu il ragazzo delle caverne, Galaxy Express 999 e Uomo Tigre II).

Ammazza che mischione di nomi fra farlocchi, originali, eccetera.

Notare Duke Fleed e Koji Kabuto.

Notare che hanno sbagliato o farloccato appositamente il nome giapponese della Grande Battaglia del Disco Spaziale: è Uchuu Enban Daisensoo (non ho il simbolo della u e o lunga, almeno, non so come farlo), non UFO Robot Daisenso.

Che tristezza.

Speriamo si stiano veramente sacrificando per un bene più grande (lo smettere di sminchiare animazione giapponese e il possibile passaggio di Yamato al solo service). Quello che mi fa più strano è che con tutto quello che vendono Goldrakkio e presumibilmente le altre girelle robotiche, nessuno abbia mai avuto il moto d'orgoglio di mostrare un po' di riconoscenza versa queste opere tributandogli un'edizione fedele, ma si limitino a degradarle, come le peggiori prostitute di strada.

D'altronde, si è capito che i proclami sull'importanza e il valore dell'animazione giapponese erano balle.

Vabbè.

Ma GettA robot era il nome vecchio? Non lo chiamavano Jet e Space robot nel doppiaggio? Che sola.

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/le-notti-dei-super-robot-prima-clip-dall-evento-speciale-sui-robottoni-di-go-nagai-al-cinema_209209

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, cos'e' GETTA robot?

Io mi sarei aspettato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=QtdhuKuHmLA

https://www.youtube.com/watch?v=Vm-xwDUfQbk

Dov'e' finita la memoria storica?11?? 
E' un TRADIMENTO girellaro  ???

E' una CATASTROFE, la gente non riconoscera' la cosa con quel nome!!111! 

:°_°:

p.s.

c'e' solo una cosa che ha le gambe piu' corte delle balle, e sono le minchiate, che come si legge lassu', sono tante e debitamente variegate.

:fash1:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei film non so, ma nelle serie televisive i robot dovrebbero essere stati sempre chiamati Getta (pronunciati proprio Getta e non Ghetta), anche se la prima serie si intitolava Space Robot. Invece la seconda serie si intitolava proprio Getta Robot, e Jet Robot era solo il titolo della sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del film faranno passare uno special in cui spiegheranno che si chiamava Space Robot ma il nome vero è GettA robot.

Andrà anche nei dvd.

Oppure faranno dire che questo è il robot che ha sostituito lo Space e il Jet, un po' come spiegavano la differenza tra Alcor e Rio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del film faranno passare uno special in cui spiegheranno che si chiamava Space Robot ma il nome vero è GettA robot.

Andrà anche nei dvd.

Oppure faranno dire che questo è il robot che ha sostituito lo Space e il Jet, un po' come spiegavano la differenza tra Alcor e Rio.

Cioè come la spiegavano? con Rio (mare) che avrebbe un gemello? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Rio è quello che ha sostituito Koji al comando dello Z mentre quest'ultimo combatteva con Actarus usando il falso nome Alcor.

:lolla: ma davvero? :lolla: girellari... gente che non sta bene :giggle:

Seguendo gli account fake che leccano mi sa che la prossima roba yamato è questa

https://www.facebook.com/pages/Shirobako/343894549117589

Se è un solo cur ancora un po' che aspettano... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shirobako ^^

edit: comunque, prima di generare chissa' quale delirio, questa e' una cosa che in qualche modo deduce gionnino dopo aver letto degli interventi di 'fan' sulla pagina yamato (mi pare di aver capito fosse quella la pagina), quindi siamo davvero al di la' pure di lontane speculazioni e di certo non c'e' ad ora un annuncio relativo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso proprio recentissimamente che più recentissimamente non si può, hanno cominciato il sub italiano. Così il primo episodio me lo son visto e... non mi sembra una serie "asportabile" in Italia. Ma forse e probabilmente mi sbaglio. Forse potrebbe venir presa con l'intenzione di lanciarla con un simil annuncio: "Scoprite con Shirobako come funzionano le cose negli studi d'animazione giapponesi! L'anime che vi svela come vengono create le vostre serie preferite!". Ecco, forse potrebbero e vorrebbero sfruttarla così. Ammesso che davvero ne siano un minimo interessati.

Di tutto ciò che ho scritto prima, qui lo dico e qui lo nego.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic