Cobra Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 dragonar è gundam inteso come format, epurato di grossi drammi tominiani. come serie non è malvagia... è simpatica, un po' ingenua, tutt'altro che impegnativa. risente del calo di interesse che i robottoni attraversavano dopo l'abbuffata innovativa dei primi anni '80 (dragonar è del 1987). Fa conto che per me è più brutta di ZZ Gundam. Eh no. Dragonar come dice Roger prende spunti da Gundam senza tutte le minchiate Tominiane. Come storia di fantascienza si regge in piede. Meglio di ZZ. ZZ a me piace molto piu' di Zeta e 0079 pero' siamo seri. Tra Metal Armor Dragonar e ZZ vince Dragonar a man basse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 In un post quelli della Yamato hanno detto che stanno lavorando a Goshogun etranger,a mio parere uscirà a lucca e sono convinto che sarà la loro unica uscita 2015....escludendo i titoli Koch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Dove? Comunque, LOL, a furia di chiamarlo sto Goshogun stan cominciando a parlarne. Solo che Time Etranger non ricordo se era già doppiato, nel caso non lo fosse spero che non lo facciano doppiare a Bassanelli. In quel caso tanto varrebbe farlo solo sub. Tra l'altro, pare che DxD Born da "settimana prossima non censurato" sia passato a "quando i giapponesi si convinceranno a farcelo fare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Dove? https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=914490845239766&id=109336649088527 ma tranquillo è uno dei tre titoli che dicevo... quindi almeno in lavorazione ci sarebbe da un po'. Oltre i titoli da edicola e quelli concordati con Koch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 E' tutto doppiato,non si chiamava Gotriniton se non ricordo male,poi nelle vhs granata cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) La versione rustica italiana è doppiata sì (altrimenti non uscirebbe mai) col nome farlocco Gotrinitron (anche se per ora sento parlare da parte loro solo di Goshogun quindi si spera ripristinino il nome originale sul cofanetto come titolo principale e al massimo la girella come sottotitolo in piccolo), ma non ricordo se lo fosse anche Time Entranger, l' OVA post serie. Mi pare ci fossero casini di diritti all'epoca delle VHS (tipo che costavano un botto a volerlo fare con la serie, ma forse mi confondo con una delle centinaia di scuse su altre serie). Modificato 23 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 ma non ricordo se lo fosse anche Time Entranger, l' OVA post serie. Goshogun Etranger è la vhs numero 29 della collana Yamato Video. Fu doppiato con un cast differente dalla serie tv. Per quanto riguarda i nomi... nel film il robot non compare mai, non viene mai nominato e non ci sono battaglie. Per cui non c'è nemmeno il problema di chiamarlo Gotriniton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Grazie. Me l'ero persa. Per la questione titolo comunque mi riferivo alla serie televisiva. Per l'OVA in teoria il nome compare nel titolo se non ricordo male (Goshogun : The Time Etranger), ma se vogliono fare un box unico direi che il problema non si pone, visto che sarà in mezzo agli altri dvd e non stand alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 (modificato) Su RadioAnimati (http://www.radioanimati.it/) e allo Yamato Shop. Sabato 9 maggio ore 16:00in diretta da Yamato Shop - Milanogran finale di stagione di YATTA!in compagnia degli amici di MAN-GA(canale 149 di SKY)Sarà l'occasione per conoscere da vicino le ultime novità in arrivo e scoprire un po' di curiosità e retroscena! E le sorprese non finiscono qua... Modificato 24 Aprile, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Evvai con l'hype... annunciamo altri annunci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Per ultime novità intendono forse Daikengo e Ken Falco? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Dopo le allucinanti calamite di man-ga ora ti fanno scaricare il wallpaper di berserk...almeno dynit con i giganti ti rilascia lo shikishi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Per ultime novità intendono forse Daikengo e Ken Falco? Saluti Toma Se è Man-ga, forse la terza versione di Grendizer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 animeclick.it/news/43645-animeclickit-al-napoli-comicon-2015-tutti-gli-appuntamenti-con-noi La locandina mi gusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Per ultime novità intendono forse Daikengo e Ken Falco? Saluti Toma Se è Man-ga, forse la terza versione di Grendizer. Comunque la 2 versione non è poi mica partita.Al suo posto fanno Daltanious. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 a chi puo' interessare sono già disponibili i due preorder Yamato video/koch media: Una tomba per le lucciole: http://www.amazon.it/dp/B00WRI6D54/ref=pe_386201_41597321_TE_item Berserk movie 3: http://www.amazon.it/gp/product/B00WRI6CZK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Il fatto che abbia ancora il vecchio titolo, mi insospettisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 beh sicuramente verrà rinviata l'uscita, ma il prezzo (14.90E) non e' male anche in edizione spartana, prenotarli non costa nulla, al massimo si annulla:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Esatto prenotarli non costa nulla, ma se il titolo rimane quello NON è un buon segno. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Nella press release era La Tomba delle Lucciole. Può essere semplice discomunicazione. O han cambiato idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Piuttosto, qualcuno sa come è venuta l'edizione in DVD del Pazzo Mondo di Go Nagai? E se la DILACS vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Non c'e' l'immagine di copertina, quindi a questo punto direi sia inutile 'preoccuparsi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Piuttosto, qualcuno sa come è venuta l'edizione in DVD del Pazzo Mondo di Go Nagai? E se la DILACS vale la pena? Ne parlammo a tempo debito. Postai un paio di screencaps ,non ricordo se qui o sul gurenforum (o su entrambi) : sullo still frame si notava un leggero ghost. Ma con le immagini in movimento l'effetto non c'è (e se c'è è impercettibile). Il mio giudizio riguardo la delacs: -Ottimo packaging: confezione rigida e resistente,stampa e colori curati,3 dvd e un bel booklet all'interno. -Il booklet credo sia la trasposizione pari-pari di quello nipponico e l'edizione vale la pena anche solo per questo.All'interno,le memorie del regista (molto divertenti) con vari aneddoti sulla realizzazione della miniserie. In aggiunta,un breve manga (sempre ad opera del regista) con una storia slegata dalla serie. -Qualità audio e video molto buona. I materiali non sono HD neppure in patria,quindi quello che c'è è quello che si vede. Tre dischi,quindi un episodio a disco. -Extra: nulla di rilevante. E' il booklet a tenere banco! -Unica nota negativa: i sub,mannaggia a loro,sono pezzentissimi e tirati giù alla brutto dio dal parlato. Con tanto di erroracci sui nomi (modello "non so su cosa sto lavorando e mi limito a trascrivere quello che sto sentendo, 'sti cazzi se sbaglio tanto mi pagano a banane". Se puoi soprassedere su quest'ultimo aspetto,la DELACS vale la pena. Sennò,tienti le vecchie VHS Dynamic e vivrai felice uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Eh, le vecchie VHS le ho date vie millenni fà(e non ho più il vcr) Quindi OK, lo recupero, tra l'altro l'ho trovato a 30€ da Euronics 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 In un risposta data da yamato ad un utente su Fb ha dichiarato che stanno attualmente doppiando una serie...chissà di cosa si tratta? Io ipotizzerei un Highschool of dead o Pandora hearts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati