Tetsuo Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Ho provato a chiedere delle uscite in DVD con la Gazza ma non mi hanno voluto rispondere perché parlavano solo di PY anche tu Alex, lo sai che è vietato chiedere di home video! come ti sei permesso al massimo potevi fare domande sulla vita personale e professionale di merluzzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Ho inteso bene ? Shin e gigant sono progetti Koch Casshern cecchi gori che dopo i suoi problemi ha recentemente ristampato qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 (modificato) Welcome to NHK ... ristampato (questi giorni) da Cecchi Gori, credo (se ti riferivi a questo come ristampa). Anche la Legenda di Crystania, comunque. Astroganga ... "vogliamo ridoppiarlo" hanno detto. Goshogun ... mi era parso di sentirgli dire (di leggere tra una ca...ta e l'altra) che lo facevano a fine anno ma non ci metto la mano sul fuoco ... è sempre la Yamato, in fondo. Modificato 1 Novembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Ricapitolando per fare il punto sulla situazione: dopo finito lo Z in edicola si continua coi 2 Getter. Poi dovrebbero esserci anime come Dragon Ball Z Dragon Ball GT Lady Oscar Il Tulipano Nero Non si sa bene invece Combattler,Vultus,Daimos e Daltanious. Cofanetti per Danguard e Raideen. Rimandati gli annunci 2008- Casshern Sins 3 serie Slayers Giant Robot Astroganga Shin Jeeg Getter Remodel Goshogun Ho inteso bene ? Era del 2008 pure l'annuncio di Neo Guyver? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Penso sia abbastanza logico che avendo appena pubblicato i (costosi) box di Baldios non abbiano poi tutta 'sta fretta di affiancarci subito Gotriniton,col rischio che uno escluda la vendita dell'altro (essendo entrambi destinati al pubblico girellaro-nostalgico robotico). Anche perché intanto devono finire di smazzare i box di Ken Falco e Dai-nebbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Vi risulta una ristampa o ripubblicazione del BD-DVD di Mazinkaiser SKL ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Vi risulta una ristampa o ripubblicazione del BD-DVD di Mazinkaiser SKL ? Che io sappia,no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Scrivevo così per aver letto questo: http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1000086&title=Mazinkaiser+Skl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Mi dicono dalla regia ristampa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Bene,avevo già il DVD,ma non volevo spendere 30 euro per il BD,ma 13-15 potrei buttarceli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Se hai già il dvd e le tue condizioni economiche non sono ancora stabili ti suggerirei di tenerti i soldi per qualcosa di meglio... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Era del 2008 pure l'annuncio di Neo Guyver? Sì, c'era anche Shurato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 (modificato) Vi risulta una ristampa o ripubblicazione del BD-DVD di Mazinkaiser SKL ? Ogni tanto sulla loro pagina FB ne fanno cenno ma nient'altro. Era del 2008 pure l'annuncio di Neo Guyver? Sì, c'era anche Shurato Dragonaut e, mi sbaglierò, Kaze no Stigma (ho qualche dubbio su questo ma c'è stato un periodo di annunci a catena) erano del 2008? Modificato 2 Novembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 Sì, avevo già ripescato il listone Era questo?http://www.pluschan.com/index.php?/topic/221-relucca-2008-annunci-e-cazzabubbole-varie-le-news/Altrimenti qui c'era il calendario di tutte le licenzehttps://web.archive.org/web/20140717082523/http://animewiki.nanoda.com/index.php/Calendario_licenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 sicuramente è stato detto, ma molte serie di yamato sono state tolte da youtube.....delle playlist che avevo con loro ne sono rimaste meno della metà............. sto play yamato mi sembra una mezza stronzata averlo lanciato ora con vvvvid stabile e netflix che spaccherà il mercato......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 sicuramente è stato detto, ma molte serie di yamato sono state tolte da youtube.....delle playlist che avevo con loro ne sono rimaste meno della metà............. sto play yamato mi sembra una mezza stronzata averlo lanciato ora con vvvvid stabile e netflix che spaccherà il mercato......... Forse pensano che così faranno concorrenza ( i loro streaming li ho sempre visti come la risposta "pezzente" a popcorn prima e vvvid dopo) ...adesso si credono di sovrapporsi a Netflix ma per me si stanno solo scavando ancora di più la fossa... vedremo quanto dura il "gioco". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 personalmente entro breve venderanno licenze anche loro a netflix........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 personalmente entro breve venderanno licenze anche loro a netflix........ Ah magari che così ti trovi quelle 4 serie nuove valide che hanno in mano (credo e spero che Netflix non sia interessata alla girella/vecchiume Yamato e che se le tengano per i gazzettari..) in HD con l'audio originale ed i sub "buoni".. però se li prendono solo roba finita hai voglia ad aspettare il 20credici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 Youtube era così buono D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 ma infatti, una delle poche cose fatte bene .........piattaforma usabile su qualsiasi cosa......come netflix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 Secondo me state parlando veramente a vanvera con sta storia di Netflix, comunque credo sia normale che dopo due anni venga tolta roba per andare altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 (modificato) personalmente entro breve venderanno licenze anche loro a netflix........ RCS (sì, per me Yamato conta come il due di bastoni con la briscola a coppe) con Play Yamato punta principalmente alle girelle, di conseguenza la vedo molto dura che molli qualcosa. Non credo poi che Netflix abbia in realtà bisogno di quelle girelle. Magari se gliene capita qualcuna (ma anche qui è dura visto che a sentire le novità da Lucca RCS ha fatto un repulisti di vecchia chincaglieria che renderebbe fiero il mitico rigattiere Tonino o'peracottaro di Napoli vecchia), ma non li vedo ansimare per andarsele a prendere. Alla fine riguardo gli anime è come se occupassero settori diversi. RCS fa cartoni animati vecchi e qualcuno nuovo (e poco curato in generale a giudicare da certi doppiaggi) mentre Netflix fa anime (più curati pur con dei problemi di localizzazione a quanto pare). Per ora tra le due non darei un euro a Play Yamato e non avessi avuto spese impreviste questo mese avrei già fatto Netflix da vedere sulla mia Ps4. Ma imho sono servizi con premesse diverse e RCS ha troppa poca esperienza per poterli paragonare. Certo il fatto che con Netflix un abbonamento ti da' accesso a tutto il catalogo mentre con Play Yamato ti da' accesso solo ad animazione per giunta vecchia e spesso malfatta è una bella tara per quest'ultima. Modificato 2 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 In realtà credo quasi certamente che si tratta di $ su netflix. Mobbbasta chi vuol intendere intenda ^_^ Semplicemente una ha evidentemente trovato l'accordo economico e l'altra no. Perché io quando ad agosto ho rilavorato il canvas tra le varie opzioni c'era anche quella di netflix, oltre yamato play. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 Puoi fare tutte le battutine che vuoi Gionnino ma la realtà resta quella Netflix con un solo abbonamento (che puoi pure condividere mentre PY no, l'hanno detto in conferenza) ti dà accesso al Mondo, la Gazza con la stessa cifra circa ti molla un mare di girelle già viste in TV gratis per decenni e poca roba recente, che nemmeno puoi definire vere novità dato che HSotD è vecchio di sei anni) Secondo te uno che può permettersi di pagarne solo uno cosa sceglierà? Tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 Io nessuno dei due sinceramente. Ma mi fa ridere la storia netflix di qua, netflix di la o la cosa netflix ha scelto solo dynit per un motivo o per un altro. Quando so per certo che non è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati