Marxaid Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 e il protagonista non ha mezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 Comunque io 5 mesi fa volevo pur farvelo capire che ce l'avevano già overlord... poi o l'ho scritto in qualche topic con una faccetta o me ne sono scordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 e il protagonista non ha mezzi Con la magia si fanno tante cosette belle Comunque io 5 mesi fa volevo pur farvelo capire che ce l'avevano già overlord... poi o l'ho scritto in qualche topic con una faccetta o me ne sono scordato Guarda che non servivi te eh... Bastava il sito degli Owari dove hanno subbato il PV e poi più niente per capire che era già stato preso, e dato che su VVVVID non si è visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 Guarda che non servivi te eh... Bastava il sito degli Owari dove hanno subbato il PV e poi più niente per capire che era già stato preso, e dato che su VVVVID non si è visto... Avevano anche già pronta la pagina FB da millanta anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 Dalla pagina FB di Play Yamato. "Fareste un pensierino per portare Clannad e Clannad After Story in italiano?" ... "Certo" (tanto che gli costa farci un pensierino, no? Che simpatici buffoni che sono quelli di Yamato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Poi l'endrino sbarella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 A me frega un cazzo di Clannad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 E chi parlava di te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 (modificato) Ultim'ora (ma l'avevo giù letto da qualche parte) "Rakudai Kishi No Cavalry" (che non so cosa sia ma va bene) su Play Yamato (prima o seconda ondata? Si vedrà).Da poco sulla pagina FB di Yamato invece è apparsa una nuova minaccia (forse) ... è presto per definirlo annuncio (anche perchè di di fatto non c'è "ancora" stato nulla). "Aquarion" (decimo anniversario) ... mossa paracula che non significa nulla o ... Modificato 23 Novembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Ma invece di annunciare roba su roba, dire una data per la partenza no, eh? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Ma invece di annunciare roba su roba, dire una data per la partenza no, eh? XD Impossibiru! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 dire una data per la partenza no, eh? XD Perché? Secondo te la sanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Ma invece di annunciare roba su roba, dire una data per la partenza no, eh? XD 32 Dicembre Duemilacredici Ultim'ora (ma l'avevo giù letto da qualche parte) "Rakudai Kishi No Cavalry" (che non so cosa sia ma va bene) su Play Yamato (prima o seconda ondata? Si vedrà).Da poco sulla pagina FB di Yamato invece è apparsa una nuova minaccia (forse) ... è presto per definirlo annuncio (anche perchè di di fatto non c'è "ancora" stato nulla). "Aquarion" (decimo anniversario) ... mossa paracula che non significa nulla o ... Cavalry è una delle serie harem di questa stagione, la sto seguendo con piacere, non è male, nulla di trascendentale visto il genere ma spero abbia pure lei una seconda parte come Asterisk (che è split cur, già annunciato) Aquarion non mi stupirei che l'avessero preso, almeno quello è un brand già abbastanza noto, almeno una riedizione della prima serie già bella che doppiata (e pure degnamente) si potrebbe anche fare, ormai quei DVD credo siano introvabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Davvero un'idea geniale far pagare i simulcast e i latecast. Io non ho parole, la cosa migliore che avevano creato, Yamato Animation, praticamente la svuotano e naturalmente tutto a prezzi spaventosamente sconvenienti. L'unica cosa è sperare che prendano solo schifezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Non cedo che ci sia gente disposta a pagare per yamatoplay, sopratutto per il modi di fare di yamato. mi domando il senso di tenere poi in piedi Yamato Animation, se poi fanno tutto li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 Aquarion non mi stupirei che l'avessero preso, almeno quello è un brand già abbastanza noto, almeno una riedizione della prima serie già bella che doppiata (e pure degnamente) si potrebbe anche fare, ormai quei DVD credo siano introvabili. Sperando che lascino logos dove sta e si possa vedere Evol e Love. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 (modificato) per quello che riguarda la data di lancio, alla presentazione a Lucca avevano parlato di circa 4/5 settimane (se ricordo bene), probabilmente devono portarsi un po avanti con i doppiaggi. (comunque si, non credo che la gente riesca a sostenere più di un servizio pay al mese, se uno usa netflix difficilmente sottoscriverà yamato play) Modificato 23 Novembre, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2015 Share Inviato 23 Novembre, 2015 e Netflix è GIA' partito da un pezzo, chi primo arriva... perfino il Sekakoso loro funZ su FB li ha un po' ripresi su questo... too late, too late Se poi usciranno i BD di qualcosa di mio interesse se ne parlerà (Shirobako, Danmachi, Overlord... se fatti bene glieli comprerei sicuro) ma l'abbonamento al loro canale non lo pago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 L'osservazione di Tetsuo ci sta tutto, difficile che qualcuno si abboni a più servizi, quindi penso che mettersi in proprio sia stata una pessima scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 e Netflix è GIA' partito da un pezzo, chi primo arriva... perfino il Sekakoso loro funZ su FB li ha un po' ripresi su questo... too late, too late Se poi usciranno i BD di qualcosa di mio interesse se ne parlerà (Shirobako, Danmachi, Overlord... se fatti bene glieli comprerei sicuro) ma l'abbonamento al loro canale non lo pago Hai detto tutti i titoli (ah no, c'è anche Food Wars) che Yamato dice dovrebbero far parte della seconda ondata (se Play Yamato va bene ... vale a dire se è sostenuta dagli appassionati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 Anche si potesse abbonarsi a due servizi contemporaneamente, economicamente parlando, ora come ora manca la sostanza. Dubito che la gente farà la fila per vedersi Rakudai Kishi no Cavalry, con tutto il rispetto per Stella Vermillion, nè per rivedersi Overlord doppiato. Piuttosto chi eventualmente è interessato aspetterà i BR\dvd O di vedere che tipo di lavoro hanno fatto prima di prendersi il DD (se poi veramente si potrà fare). Non c'è altro interesse al momento. Lo stesso discorso vale per Aquarion, Evol, Love o Logos che sia. Roba già stravista che non paghi per rivederti o solo per vedertela doppiata, aspetti di collezionarla ma non ci fai l'abbonamento sopra, al massimo ti catti il DD (posto che ci sia qualcuno oltre me che concepisca una roba del genere, ma secondo me dvd o BR di roba che fa successo su quella piattaforma si vedranno molto tardi perchè RCS ci metterà il becco e\o comunque finchè non fanno veramente cassa i soldi per stampare non ci sono) o aspetti il BR. A lungo, se del caso D'accordo, per i titoli da simulcast e latecast hai da battere la concorrenza e cattarti One Punch Man e\o altra roba, ma sticazzi, nel senso che la concorrenza l'hanno sempre avuta e sempre. E questo sempre dando per scontato che riescano a partire prima che Cavalry e Logos finiscano, ed essendo entrambi a credo quattro episodi dalla fine non so perchè ma la vedo dura. Insomma, a me pare che per l'ennesima volta stiano andando completamente a caso cercando di fare l'unica cosa che pensano di saper fare, ovvero l'hype. Ma così fai solo una figura del menga perchè non dai le notizie che veramente servono, ovvero quando parte, i dettagli di come, quando e quanto per abbonamento e come funziona il DD. E'... ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 (modificato) e Netflix è GIA' partito da un pezzo, chi primo arriva... perfino il Sekakoso loro funZ su FB li ha un po' ripresi su questo... too late, too late Se poi usciranno i BD di qualcosa di mio interesse se ne parlerà (Shirobako, Danmachi, Overlord... se fatti bene glieli comprerei sicuro) ma l'abbonamento al loro canale non lo pago Hai detto tutti i titoli (ah no, c'è anche Food Wars) che Yamato dice dovrebbero far parte della seconda ondata (se Play Yamato va bene ... vale a dire se è sostenuta dagli appassionati) Hanno riempito il canale di fuffa girellata li cerchino a loro i soldi, a me di quel che hanno doppiato come primi titoli interessa poco o nulla, più nulla che poco, quelle serie non le ho guardate manco subbate. @Fencer: Guarda che Overlord al momento NON lo doppiano, le serie doppiate sono solo quelle che hanno già detto il resto è in forse e gli altri titoli già annunciati li metteranno solo sub. Comunque la roba solo sub doveva essere tutta su YA se la mettono su PY vuol dire che non sanno come cavolo fare a riempirlo di materiale decente oppure credono che qualcuno pagherà per qualcosa che era stato abituato a vedere gratis... se c'è il doppiaggio capisco ma solo sub... tanti auguri Di là TG anche doppiato te l'hanno dato gratis... tanto per dire... Quanto ad Aquarion per me l'immagine è chiarissima, decimo anniversario... della PRIMA serie, già doppiata (e c'è pure il doppiaggio non censurato per i vecchi DVD) lavoro praticamente nullo già pronta per essere schiaffata in un bel box DELLLLLLAAAAAAACS (che avendo già l'edizione Mediafilm lascerò sullo scaffale tanto non sarà migliore ) chi pensa ad Evol o Logos mi sa che resterà deluso Modificato 24 Novembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 Lo ripeto da quando hanno annunciato Play Yamato. Ma dico io, no. Avete un cazzo di canale Youtube che sta andando benissimo. Ziocantante(cit. Fencer), perché vi dovete imbarcare in queste cagate che non sapete fare? 7€ al mese per roba vista/ri-vista/stravista/ipervista/Ubervista chi te li paga? Bah, questi saranno una cellula dell'ISIS/Al qaeda/chi per loro. Ogni loro azione mi sembra kamikaze. Hanno questo problema di voler cavalcare l'onda del momento non essendone capaci. Saranno manie di protagonismo mancate, boh Quanto ad Aquarion per me l'immagine è chiarissima, decimo anniversario... della PRIMA serie, già doppiata (e c'è pure il doppiaggio non censurato per i vecchi DVD) lavoro praticamente nullo già pronta per essere schiaffata in un bel box DELLLLLLAAAAAAACS (che avendo già l'edizione Mediafilm lascerò sullo scaffale tanto non sarà migliore ) chi pensa ad Evol o Logos mi sa che resterà deluso Io i Box li comprerei pure, visto che non li ho. Però temo il prezzo, dico il vero. 10 Anniversario, DELACS!, Serie "importante", 100€ a disco sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 Play Yamato e' la versione online di Man-ga. Man-ga e' un canale fuffa, pieno di girelle e qualche novita' (e molte sono solo subbate), nonostante questo vi e' gente che paga per guardarlo. Non penso rientri nel pacchetto standard di Sky. Quindi se vale per Sky perche' non dovrebbe valere per Play Yamato ? Il pubblico e' lo stesso eh. Yamato non ha mai cambiato punto di vista, e' e resta un editore votato interamente al dio girella. Di tanto in tanto buttano fuori una novita' subbata non doppiata. Ma la sostanza non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Novembre, 2015 Share Inviato 24 Novembre, 2015 (modificato) Play Yamato e' la versione online di Man-ga. Man-ga e' un canale fuffa, pieno di girelle e qualche novita' (e molte sono solo subbate), nonostante questo vi e' gente che paga per guardarlo. Non penso rientri nel pacchetto standard di Sky. Quindi se vale per Sky perche' non dovrebbe valere per Play Yamato ? Il pubblico e' lo stesso eh. Yamato non ha mai cambiato punto di vista, e' e resta un editore votato interamente al dio girella. Di tanto in tanto buttano fuori una novita' subbata non doppiata. Ma la sostanza non cambia.Reintra nel pacchetto Sky TV, ovvero il pacchetto base di Sky, incluso in qualsiasi abbonamento Modificato 24 Novembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati