Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Ah... Dancouga quanto l'avevano fatto pagare? pure quello se lo son dovuti doppiare... per recuperare robotici passati inediti potevano scegliere Ideon (Tomino pure qua) o Votoms per dirne un paio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Dancouga Nova invece era solo sub o era doppiato? Intravisto una volta su Man-ga ... non ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Garion, se lo vuoi devi sbrigarti ... sono solo 500 copie. A quella cifra non lo compro. Tanto poi si troverà a fiumi... per recuperare robotici passati inediti potevano scegliere Ideon (Tomino pure qua) o Votoms per dirne un paio Da guardare solo jp+sub? Ce li ho di già (Ideon meglio in inglese. I fansub ita sono troppo carichi di volgarità in alcuni punti). Sperare in un buon doppiaggio e dialoghi invece fa ridere i polli. Dancouga Nova invece era solo sub o era doppiato? Solo sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Garion, se lo vuoi devi sbrigarti ... sono solo 500 copie. Sì, poi lo ristamperanno pure ... forse ... ma non si può mai dire.Sotto i 29€ a box posso pensare di prenderlo.Più di 60€ totali una serie di 40 anni fa non li vale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Può anche valerli, ma se è una Yamato Delacs... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 (modificato) Ah... Dancouga quanto l'avevano fatto pagare? pure quello se lo son dovuti doppiare... per recuperare robotici passati inediti potevano scegliere Ideon (Tomino pure qua) o Votoms per dirne un paio 50 carte a box per due box. Ma lì i soldi li aveva messi Man-ga (in teoria pure qua, almeno per il doppiaggio finto-retard). Oltretutto gli OVA erano solo sub, tranne God Bless Dancouga che non c'era proprio. L'edizione però era peggiore, dal punto di vista del formato, il doppiaggio poi cambiava voci d'amblet (era stato doppiato in parte in precedenza, sono vent'anni che ce l'hanno in magazzino). Questa sembra un pelo meglio, ma per conto mio l'anime non m'interessa granchè (hanno titoli più interessanti nel loro carnet) e la maggior parte dei doppiaggi Yamato non giustifica una spesa del genere. A maggior ragione con un doppiaggio volutamente farloccato aggiunto all'offerta, roba veramente inutile e che va ad appesantire il costo dei lavori per non si sa quale motivo (secondo me chi l'ha pensato non ci sta del tutto con la cotenna, ma vabè). E' REideen comunque, non Raideen. "Il prode" ci sta. Francamente non capisco molto lo scandalizzarsi sul prezzo, è in linea con le altre uscite Yamato only (quelle senza Koch di mezzo, per dire). Sono 75 euro a box, come le altre uscite. E si sa che le loro uscite sono (insensatamente, visto ciò che offrono) costose. E sì, Nova solo sub. Forse su Man-ga non volevano farci il doppiaggio finto-retard. Modificato 16 Marzo, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Io i miei box di Dancougar li presi all'uscita in fumetteria,quindi senza sconti,e li pagai 29.99 l'uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Te li hanno regalati. All'uscita costavano almeno 50 euro l'uno. Ora ne costano 280. https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0087AC8G4/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Facciamo due conti ... 125 euro per 500 copie (prima edizione) ... 62500 euro ... ora non ricordo chi (Sekander o Piazzolla), sulle pagine Fb Dynit e Yamato, ogni tanto diceva "doppiare un episodio costa 3/4000 euro" .., ma sono andati in passivo (e di brutto) doppiando questa serie. Sempre che Sek e Cap. Piazzolla siano attendibili, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 doppiare un episodio costa 3/4000 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 E' Verducci della Sanver? Sembra lui, non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Hanno usato il cast di Wolf Girl & Black Prince... lavoreranno per un tozzo di pane pur di "fate esperienza" ed entrare nel mondo del doppiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Io i miei box di Dancougar li presi all'uscita in fumetteria,quindi senza sconti,e li pagai 29.99 l'uno. Te li hanno regalati. All'uscita costavano almeno 50 euro l'uno. Ora ne costano 280. https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0087AC8G4/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new Non so,giurerei che davvero costassero poco: Infatti 50 euro non ce li avrei spesi,che sono ancora sigillati nella pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Marzo, 2017 Share Inviato 17 Marzo, 2017 (modificato) Mi pare che lo pagai dieci euro in meno o quasi del prezzo di copertina, ma mi pare di averci comunque buttato quei 30 euro (la tua stessa cifra) a box. Però li ho aperti e quindi non ho più il prezzo sopra, la memoria è fallibile, quindi propendo per la tua immagine e un costo di 30 euro a box all'uscita. Chiedo scusa a chi aveva chiesto per la disinformazione. Modificato 17 Marzo, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Marzo, 2017 Share Inviato 20 Marzo, 2017 (modificato) In arrivo (pare)i BD degli OAV di Devilman. Quelli doppiati dal Divo Modificato 20 Marzo, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2017 Share Inviato 20 Marzo, 2017 Sì, ho letto su animeclick. Speriamo in sub fedeli, essendo questo materiale risalente ancora a Granata Press... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Marzo, 2017 Share Inviato 20 Marzo, 2017 Recuperato il doppiaggio Dynamic come per Last Day e Neo Getter e quello D/Visual per Mazinkaiser ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2017 Share Inviato 20 Marzo, 2017 Sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Marzo, 2017 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2017 quanti doppiaggi ita esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2017 Share Inviato 22 Marzo, 2017 quanti doppiaggi ita esistono? Decenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Jin-Roh in arrivo (pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Ma non c'è già sia in DVD sia in BD ? Edizione rimasterizzata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Faranno una Delacs. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Nel senso che riconfezionano quello che gli era avanzato e lo vendono allo stesso prezzo della prima edizione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 E pensare che Perfect Blue latita... Ok che ho il dvd, ma in blu-ray ci starebbe troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati