Wario P.W. Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Beh, son almeno due o tre i film a mancare oltre a Perfect blue. Io direi almeno il Vampire hunter D di Kawajiri e l'X di Taro Rin. Poi, ovvio, tutto dipende da come verrebbero fatti 'sti blu ray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Jin-Roh era esaurito, e poi derivava dal vecchio master. Nel frattempo è uscita una versione migliore in bluray in Giappone. Per Perfect Blue... è di Satoshi Kon. E tutti i film di Kon pare non siano più recuperabili. E' vero che ha lasciato i diritti in eredità alla moglie, ma dev'esserci qualcosa che blocca tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) Dubito l'abbiano ri-lavorato, sarà la ristampa dei vecchi dischi, se no avrebbero strombazzato ai quattro venti la novità Edit: fanno il box DELLLAAAAAAAAAACS di Toritonno! Qualcuno qua dentro dovrà per forza comprarlo Modificato 29 Marzo, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Dubito l'abbiano ri-lavorato, sarà la ristampa dei vecchi dischi, se no avrebbero strombazzato ai quattro venti la novità Sì, sarà ancora il vecchio telecine. Non ce li vedo a spendere soldi per nuove versioni di materiali che già hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Nuova delacs Come da tradizione Yamato delacs, non c'è manco il titolo corretto ('azzo vol di' "Toriton"?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 Questa a quanto la prezzano? 59,99€? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 E sono 27 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 Nuova delacs Come da tradizione Yamato delacs, non c'è manco il titolo corretto ('azzo vol di' "Toriton"?). Sempre a lamentarsi, per una volta che c'è (parte del) il titolo Giapponese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 Jin-Roh era esaurito, e poi derivava dal vecchio master. Nel frattempo è uscita una versione migliore in bluray in Giappone. Per Perfect Blue... è di Satoshi Kon. E tutti i film di Kon pare non siano più recuperabili. E' vero che ha lasciato i diritti in eredità alla moglie, ma dev'esserci qualcosa che blocca tutto. Vabbè "non siano più recuperabili" mi sa di condanna definitiva, volevi dire "per il momento"? Di jin Roh comunque il fatto che il video sia spento sul marrone e grigio e che abbia molta grana sia una scelta voluta. Che miglioramenti potrebbe avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 Vabbè "non siano più recuperabili" mi sa di condanna definitiva, volevi dire "per il momento"? No, volevo dire che *al momento* non c'è speranza di recuperarli. Poi il futuro non lo conosco. Di jin Roh comunque il fatto che il video sia spento sul marrone e grigio e che abbia molta grana sia una scelta voluta. Che miglioramenti potrebbe avere? Il vecchio telecine aveva una cornice nera. Se hai il bluray e ci guardi bene, te ne accorgi. La nuova versione giapponese invece è full screen. Ma appunto, Yamato ristamperà usando i materiali che già ha in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) Sempre a lamentarsi, per una volta che c'è (parte del) il titolo Giapponese! 60€ per mezzo titolo corretto. Dev'essere un nuovo record perfino per la Pezzenti Video. Modificato 30 Marzo, 2017 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 (modificato) Beh, son almeno due o tre i film a mancare oltre a Perfect blue. Io direi almeno il Vampire hunter D di Kawajiri e l'X di Taro Rin. Poi, ovvio, tutto dipende da come verrebbero fatti 'sti blu ray... Ci sarebbe anche il film di Hokuto No Ken del 1986. Mi stupisco che non l'abbiano portato al cinema, sarebbe stata l'occasione buona per ridoppiarlo. Modificato 31 Marzo, 2017 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Beh, son almeno due o tre i film a mancare oltre a Perfect blue. Io direi almeno il Vampire hunter D di Kawajiri e l'X di Taro Rin. Poi, ovvio, tutto dipende da come verrebbero fatti 'sti blu ray... Ci sarebbe anche il film di Hokuto No Ken del 1986. Mi stupisco che non l'abbiano portato al cinema, sarebbe stata l'occasione buona per ridoppiarlo. Magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Tanto l'avrebbero dato in pasto al Bassanello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 Io credo che sia il doppiaggio più tremendo mai fatto in un anime..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Aprile, 2017 Share Inviato 6 Aprile, 2017 Ci risiamo .... Yamato Video ha pubblicato questo: ESCDIRIUDSO E qualcuno vi ha letto questo È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? Sword Oratoria Potrebbe aver indovinato ... credo che quel "potrebbe" che ho scritto si possa anche togliere ... Sono Pazzi Questi Yamatai comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 6 Aprile, 2017 Share Inviato 6 Aprile, 2017 io ribadisco non capisco come fanno a non fallire..... avranno qualche azienda che li sostiene altrimenti davvero non si capisce........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Yamato sta facendo di tutto per disincentivare l'acquisto dell' Reideen delacs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Aprile, 2017 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2017 ? Yamato sta facendo di tutto per disincentivare l'acquisto dell' Reideen delacs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Non potendo inserire la sigla dei Balestra, ne hanno fatta una nuova che si preannuncia pure peggiore di quella originale giapponese (che è una chiavica di proporzioni demenziali, per la cronaca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Ad uscire queste delacs escono,però con che prezzi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Se fossero fatte davvero bene il prezzo sarebbe anche comprensibile visto che questa l'hanno dovuta doppiare tutta, il punto è che già sappiamo che sarà la qualità di un fandub e di DELLLAAAAACS c'è solo il nome. Oltre il fatto che se non ci fosse il nome di Tomino nei credits e un suo certo valore storico come "pezzo mancante" nei vecchi robotici non se lo cagherebbe mai nessuno. Io sarei stato curioso giusto perché appare spesso nei SRW ma quando hanno proiettato al Lucca una clip con 3000 "RAAAAAI!" in cinque secondi mi son cascate le palle, no, grazie, anche perché qua non ti salvi nemmeno col giapponese visto che ci sono pure lì non se li sono inventati loro. Altre serie sono sotto minaccia sigle orribili e non richieste dagli acquirenti. Andiamo bene... partenrship con la Sanver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Solo se l'amico (come lo chiama Captain Piazzolla) Santo Verducci canta le single ... chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 Sempre a buttare soldi nel cesso, ricordo ancora quella di Casshern Sins strombazzata e poi la serie no è nemmeno più uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati