Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Garion, se lo vuoi devi sbrigarti ... sono solo 500 copie.

A quella cifra non lo compro. Tanto poi si troverà a fiumi...

per recuperare robotici passati inediti potevano scegliere Ideon (Tomino pure qua) o Votoms per dirne un paio

Da guardare solo jp+sub? Ce li ho di già (Ideon meglio in inglese. I fansub ita sono troppo carichi di volgarità in alcuni punti).

Sperare in un buon doppiaggio e dialoghi invece fa ridere i polli.

Dancouga Nova invece era solo sub o era doppiato?

Solo sub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garion, se lo vuoi devi sbrigarti ... sono solo 500 copie. Sì, poi lo ristamperanno pure ... forse ... ma non si può mai dire.

Sotto i 29€ a box posso pensare di prenderlo.

Più di 60€ totali una serie di 40 anni fa non li vale.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Dancouga quanto l'avevano fatto pagare? pure quello se lo son dovuti doppiare... per recuperare robotici passati inediti potevano scegliere Ideon (Tomino pure qua) o Votoms per dirne un paio

50 carte a box per due box. Ma lì i soldi li aveva messi Man-ga (in teoria pure qua, almeno per il doppiaggio finto-retard).

Oltretutto gli OVA erano solo sub, tranne God Bless Dancouga che non c'era proprio.

L'edizione però era peggiore, dal punto di vista del formato, il doppiaggio poi cambiava voci d'amblet (era stato doppiato in parte in precedenza, sono vent'anni che ce l'hanno in magazzino).

Questa sembra un pelo meglio, ma per conto mio l'anime non m'interessa granchè (hanno titoli più interessanti nel loro carnet) e la maggior parte dei doppiaggi Yamato non giustifica una spesa del genere.

A maggior ragione con un doppiaggio volutamente farloccato aggiunto all'offerta, roba veramente inutile e che va ad appesantire il costo dei lavori per non si sa quale motivo (secondo me chi l'ha pensato non ci sta del tutto con la cotenna, ma vabè).

E' REideen comunque, non Raideen. "Il prode" ci sta.

Francamente non capisco molto lo scandalizzarsi sul prezzo, è in linea con le altre uscite Yamato only (quelle senza Koch di mezzo, per dire). Sono 75 euro a box, come le altre uscite.

E si sa che le loro uscite sono (insensatamente, visto ciò che offrono) costose.

E sì, Nova solo sub. Forse su Man-ga non volevano farci il doppiaggio finto-retard.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo due conti ... 125 euro per 500 copie (prima edizione) ... 62500 euro ... ora non ricordo chi (Sekander o Piazzolla), sulle pagine Fb Dynit e Yamato, ogni tanto diceva "doppiare un episodio costa 3/4000 euro" .., ma sono andati in passivo (e di brutto) doppiando questa serie. Sempre che Sek e Cap. Piazzolla siano attendibili, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i miei box di Dancougar li presi all'uscita in fumetteria,quindi senza sconti,e li pagai 29.99 l'uno.

Te li hanno regalati. All'uscita costavano almeno 50 euro l'uno.

Ora ne costano 280.

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0087AC8G4/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

Non so,giurerei che davvero costassero poco:

17342805_1341928339209678_74431730207447

Infatti 50 euro non ce li avrei spesi,che sono ancora sigillati nella pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che lo pagai dieci euro in meno o quasi del prezzo di copertina, ma mi pare di averci comunque buttato quei 30 euro (la tua stessa cifra) a box.

Però li ho aperti e quindi non ho più il prezzo sopra, la memoria è fallibile, quindi propendo per la tua immagine e un costo di 30 euro a box all'uscita.

Chiedo scusa a chi aveva chiesto per la disinformazione.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic