Calvin Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Ma gliel'hai fatta al Cartoomics, quella foto? la domanda giusta è: perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Cristo santissimo Secondo me rendeva meglio nell'immagine in cui cercava di rifilare Utena a qualche trollone, nel Lucca dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Con me c'è pure riuscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: In realtà credo abbia preso Utena per non dover... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: Sì, mi son cattato Utena >:( Chissà se per Lucca 2009 riesco a vederlo così scopro se ho fatto un affare o se mi ha tirato il pacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote mi ha tirato il pacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 devo piantarla di lanciare simili assist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Ok, scusate l'ignUranza, ma chi è la tizia in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Ok, scusate l'ignUranza, ma chi è la tizia in questione? il controllore del foro yamato ..e la card l'ha fatta maz, io non c'entro gnente le card che fo io sono cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Che signorina (Nausicaa) :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Ok, scusate l'ignUranza, ma chi è la tizia in questione? il controllore del foro yamato ..e la card l'ha fatta maz, io non c'entro gnente le card che fo io sono cosi' va be, non è solo la controllora del foro... o sì? e dire che pensavo che al nausi le rori piacessero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Ok, scusate l'ignUranza, ma chi è la tizia in questione? il controllore del foro yamato ..e la card l'ha fatta maz, io non c'entro gnente le card che fo io sono cosi' Se non sbaglio per questa cazzata sul forum Yamato ti sei beccato un mese di BAN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Ok, scusate l'ignUranza, ma chi è la tizia in questione? il controllore del foro yamato ..e la card l'ha fatta maz, io non c'entro gnente le card che fo io sono cosi' Se non sbaglio per questa cazzata sul forum Yamato ti sei beccato un mese di BAN. visto che frequento poco/nulla manco mi so' accorto, mo' vado a controllare EDIT: Aggiornamento Forum in corso, in linea di nuovo dopo il 21 maggio ah, e max non s'e' offeso per la "signorina" ma per i riferimenti a yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Ok, scusate l'ignUranza, ma chi è la tizia in questione? La signora R****z della Yamato VideoEDIT: non si pote dire quel nome che se lo dici tre volte allo specchio ti appare coi faretti e ti vende Scevalie' rekkion :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quello non ce la fa a rifilarmelo >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote Quello non ce la fa a rifilarmelo >:( mai dire mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Rebez Rebez Rebez! Ollè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote Rebez Rebez Rebez! Ollè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Se è una complete mi va anche bene >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote Se è una complete mi va anche bene >:( Certo,ti verrà portato personalmente dalla signorina Nausicaa in negligeè,e direttamente a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote Quote Quello non ce la fa a rifilarmelo >:( mai dire mai Se prima non lo finiscono col cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Quote Se è una complete mi va anche bene >:( Certo,ti verrà portato personalmente dalla signorina Nausicaa in negligeè,e direttamente a casa! Ewwww!Ripensandoci credo che non aprirò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati