Fencer Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Che faranno la fine di Dancuga so delle cose su tale titolo e posso sbilanciarmi nel dire che è in buone mani. Datelo al NAUSI!DATECE OBARI FATTO BENE!! Anche perchè pare che i BR giappi a qualità video siano messi peggio delle registrazione da Telenova di Kimba il leone bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Che faranno la fine di Dancuga so delle cose su tale titolo e posso sbilanciarmi nel dire che è in buone mani. Datelo al NAUSI!DATECE OBARI FATTO BENE!! Anche perchè pare che i BR giappi a qualità video siano messi peggio delle registrazione da Telenova di Kimba il leone bianco. io parlo di adattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Io di qualità video. Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Io di qualità video.Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato.Ma se dichiarasti che in caso di sub fedeli te lo pigliavi a cannone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Io di qualità video.Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato.Ma se dichiarasti che in caso di sub fedeli te lo pigliavi a cannone! Obari si piglia a cannone comunque,è dovere civico.Sempre che non chiamino Mr.Yatteyaruze Johnny,ma la Manera non dovrebbe essere in giro,tra l'altro non ha la piaga di un doppiaggio rustico,quindi più o meno troppo inventati non potranno essere.Certo,potevi evitare di ricordarmi che c'era il rischio.Ora c'è solo da vedere se per caso hanno il Blazing Epilogue (il Requiem for the Victims spero di sì,senza la serie non ha senso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Io di qualità video.Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato. Non nominate più Horo su questo topic :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Io di qualità video.Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato.Ma se dichiarasti che in caso di sub fedeli te lo pigliavi a cannone! Obari si piglia a cannone comunque,è dovere civico.Sempre che non chiamino Mr.Yatteyaruze Johnny,ma la Manera non dovrebbe essere in giro,tra l'altro non ha la piaga di un doppiaggio rustico,quindi più o meno troppo inventati non potranno essere.Certo,potevi evitare di ricordarmi che c'era il rischio.Ora c'è solo da vedere se per caso hanno il Blazing Epilogue (il Requiem for the Victims spero di sì,senza la serie non ha senso).E' sempre un piacere esserti utile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Io di qualità video.Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato. Non nominate più Horo su questo topic :porcodance: Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 yamato farà shipon così ryudò è felice lo daranno a divo così sarà ancora più felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Io di qualità video.Adattamento non ne so a tutti gli effetti una cippa,troppo shock per la notizia di Horo e non mi sono informato. Non nominate più Horo su questo topic :porcodance: Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Che simpaticone :blow: Comunque mi sorprende che F......n non scleri per questa notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote yamato farà shipon così ryudò è felicelo daranno a divocosì sarà ancora più felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Horo Qualcuno mi ha chiamato ?@Jetblack, ma che serie sarebbe Shipon?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote ma che serie sarebbe Shipon?? Stellvia Opening :discobongo: :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 E' tra le prossime serie che guarderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Adesso ho capito di cosa si tratta, non l'ho ancora vista ma dovrei avere il DVD da qualche parte, grazie Taro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Per luglio e agosto sulla rampa di lancio i due cofanetti di Rocky Joe (oltre Evelyn e Olli & Spinji): forse riescono a costare meno che la prima serializzazione e susseguente ribassamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 http://www.youtube.com/user/YamatoShop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote http://www.youtube.com/user/YamatoShop Si sono presi SpeedyPizza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Te sapevi che avevano un canale sul tubo? Beh almeno ci piazzano tutta la raccolta dei trailer una volta per tutte (compreso quello del negozio di Milano :pazzia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Sì, me l'avevano passato per capire un attimo l'adattamento di Aria... ma speedypizza me l'ero perso. Forse è meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote (compreso quello del negozio di Milano :pazzia: ) Dove io e i miei amici andiamo sempre quando non abbiamo niente da fare e dove non compriamo mai nulla (tranne le scatole con le figure piccole di Code Geass a sorpresa perché costavano relativamente poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Io lo dicevo perche' quel trailer del negozio e' sempre stato in tutte le loro produzioni, mi pare gia' dai tempi delle vhs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote Io lo dicevo perche' quel trailer del negozio e' sempre stato in tutte le loro produzioni, mi pare gia' dai tempi delle vhs ricordo anch' io tale particolare però forse ce ne sono 2, uno dei quali doppio (cambia la durata e la composizione delle immagini )chissà perchè riesco a vedere solo il trailer di ken... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 http://www.youtube.c...=5NPhhKk_ohk#ws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati