Shuji Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 ma non c'e' neanche Yami no matsuei, ne' mica giusto (non che me lo ricordi come hentai ma...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Credo di averlo capito pure io... non si salva nemmeno una bestia, e pensare che Noè aveva fatto tutta sta fatica per sceglierne uno maschio e una femmina di ogni specie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Forse le femmine se l'è fregate tutte il vegliardo di Playboy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Se sta apparlà de roba gayaa e nessuno ha postato la giffina apposita. :yaoi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 http://www.tvblog.it...-girls-a-maggio Quote # Profilo di scanino scanino 11 apr 2009 - 09:53 - #3 -1 punto Up Down i veri cartoni non sono queste nuove oscenità ma i cartoni di una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il pubblico di riferimento di Yamato prepara la rivolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Ci ha proprio proprio raggione asssai, mi ricordo della cara Georgei che trombava con i fratelli e quella lesbicona di Lady Oscare erano troppo educativi, per non parlare di Zambotte deve la gente veniva usata come bombe umane, Binladan è un accanito fun di Tomino. Poi cavolo oggi i cartoni sono troppo colorati puliti e a noi puristi ste cose non c'è piasono , i cartoni per essere belli devono avere minimo 30anni altrimenti fanno cagare a prescindere. W Pitter Reei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Qualcuno di voi ha per caso la serie di Ashita no Joe? Io l'ho presa a suo tempo, e come segnalato da un utente sul forum Yamato, mi sono accorto che il box 7 non funziona più. A qualcun altro è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 No, mi dispiace per te... :( Però la quality Yamato ormai dovrebbe essere riconosciuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Però la quality Yamato ormai dovrebbe essere riconosciuta... Sara' piu' quality Yamato o Kaze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Però la quality Yamato ormai dovrebbe essere riconosciuta... Sara' piu' quality Yamato o Kaze? Decisamente la Kaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Però la quality Yamato ormai dovrebbe essere riconosciuta... Sara' piu' quality Yamato o Kaze? Decisamente la Kaze Nonché il miglior sdoppiaggio che rivaleggia con quello di evangHelion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yamato Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Ma senza di questo come fate a vivere? http://www.youtube.com/user/YamatoShop P.S. Dichiaro che l mio nick non c'incastra nulla ovviamente eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Era un bluff, Aria non comincia oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 spostato all'11, dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Ma il fatto che abbia 3 orari al giorno significa che trasmettono 3 episodi al giorno o che è solo uno replicato 3 volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Ma nessuno ha la possibilità di farci sentire una pillola di doppiaggio di RomeoXJulietto. Ho provato a setacciare i siti streaming che conosco ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Ma il fatto che abbia 3 orari al giorno significa che trasmettono 3 episodi al giorno o che è solo uno replicato 3 volte? Un episodio al giorno replicato 3 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Era un bluff, Aria non comincia oggi Purtroppo è cominciato oggi... >_Spero vivamente nel bagno di sangue >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Era un bluff, Aria non comincia oggi Purtroppo è cominciato oggi... Spero vivamente nel bagno di sangue >:( >:( Ti sei bagnato abbestia, ammettilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Il doppiaggio come è ? non ho Sky e sarei curioso di sapere come Yamato ha trattato questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Il doppiaggio come è ? Made in Milano ovviamente. Doppiaggio Raflesia. Dialoghi AD Libitum.Per me questa serie è un rutto ma come doppiaggio è anche troppo curato. Rientra negli standard Yamato.Il primo episodio era oggi alle 12:25 poi mi pare 3 repliche del secondo nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Il doppiaggio come è ? Made in Milano ovviamente. Doppiaggio Raflesia. Dialoghi AD Libitum.Per me questa serie è un rutto ma come doppiaggio è anche troppo curato. Rientra negli standard Yamato.Il primo episodio era oggi alle 12:25 poi mi pare 3 repliche del secondo nel pomeriggio. ma non c'è un controsenso in quel pezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Per la serie che è, il doppiaggio è anche troppo curato. Il cast: Akari, Benedetta Ponticelli. Aika, Giuliana Atepi. Alice, Loretta di Pisa. Ai, Serena Clerici. Florence, Elisabetta Spinelli. Akira, Cinzia Massironi. Glory, Laura Brambilla. Dirett. Aria, Federica Valenti. Akatsuki, Maurizio Merluzzo. Woody, Paolo de Santis. Dirige Aldo Stella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Per la serie che è, il doppiaggio è anche troppo curato. Questa è proprio una CA... una vera CA-ZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!Edit: Preciso, non è tanto per una questione di gusti ma perché equivarrebbe a dire che l'edizione ha standard variabili a seconda della qualità della serie, che è una posizione inconcepibile, come dire che panini fa bene a segare i fumetti che non vendono perché se non vendono allora non piacciono e per le serie che sono non meritano di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote Per la serie che è, il doppiaggio è anche troppo curato. Questa è proprio una CA... una vera CA-ZZA... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA! Trattasi di doppiaggio ADEGUATO alla serie (same QUALITY) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati