Kiba85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Sul tubo ci stanno i primi 5 minuti di Aria presi da uno col cellulare... È in questi momenti che mi piacerebbe essere al posto di Obama o Sarkozy, con il dito che accarezza lascivamente il pulsante delle testate nucleari, porca di quella zozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Se è una complete mi va anche bene >:( Certo,ti verrà portato personalmente dalla signorina Nausicaa in negligeè,e direttamente a casa! Ne sei veramente sicuro? A meno che Ete non sia una strafiga con due tette assurde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote visto che frequento poco/nulla manco mi so' accorto, mo' vado a controllare EDIT: Aggiornamento Forum in corso, in linea di nuovo dopo il 21 maggio ah, e max non s'e' offeso per la "signorina" ma per i riferimenti a yamato E il ban a stò giro non è mio.Si riapre domani se tutto va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Oh, ma guardate che Chevailer è una *bella* serie. Ha anche un finale abbastanza Tominiano, nel senso che crepano più o meno tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote visto che frequento poco/nulla manco mi so' accorto, mo' vado a controllare EDIT: Aggiornamento Forum in corso, in linea di nuovo dopo il 21 maggio ah, e max non s'e' offeso per la "signorina" ma per i riferimenti a yamato E il ban a stò giro non è mio.Si riapre domani se tutto va bene Nausicaa, noi(io) noob vorremmo sapere i titoli delle nuove serie che Yamato si è comprato, Ryudo non parla quindi lo chiedo a te. Sempre se ti va e se puoi rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Nausicaa, noi(io) noob vorremmo sapere i titoli delle nuove serie che Yamato si è comprato, Ryudo non parla quindi lo chiedo a te. Sempre se ti va e se puoi rispondermi. Non posso rispondere a questa domanda, anche perchè io stesso non mi ricordo i titoli (non li ho segnati, me li hanno detti a voce). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Nausicaa, noi(io) noob vorremmo sapere i titoli delle nuove serie che Yamato si è comprato, Ryudo non parla quindi lo chiedo a te. Sempre se ti va e se puoi rispondermi. Non posso rispondere a questa domanda, anche perchè io stesso non mi ricordo i titoli (non li ho segnati, me li hanno detti a voce). Trad : se versi 10000 euro sul suo C.C. potrebbe parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Nausicaa, noi(io) noob vorremmo sapere i titoli delle nuove serie che Yamato si è comprato, Ryudo non parla quindi lo chiedo a te. Sempre se ti va e se puoi rispondermi. Non posso rispondere a questa domanda, anche perchè io stesso non mi ricordo i titoli (non li ho segnati, me li hanno detti a voce). Trad : se versi 10000 euro sul suo C.C. potrebbe parlare essi', cosi' si catta 2 episodi di otome direttamente da sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Nausicaa, noi(io) noob vorremmo sapere i titoli delle nuove serie che Yamato si è comprato, Ryudo non parla quindi lo chiedo a te. Sempre se ti va e se puoi rispondermi. Non posso rispondere a questa domanda, anche perchè io stesso non mi ricordo i titoli (non li ho segnati, me li hanno detti a voce). Grazie lo stesso per la risposta. :) Quote Trad : se versi 10000 euro sul suo C.C. potrebbe parlare Ci penso un po', eventualmente vedo di fare una colletta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Una serie la conosce sicuramente Cibi... E' ancora lì a porconare in serbo-croato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Porcona per più di una serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Io conosco quella che lo fa porconare col mal di mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Nausicaa@work scrive (23.13): *allora parliamo un pò Nausicaa@work scrive (23.14): *di elfen lied a yamato :sisi: Fake o realtà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 E' roba ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote essi', cosi' si catta 2 episodi di otome direttamente da sunrise E chi ti dice che stufo di aspettare non abbia già dato?Guarda i miei avatar sui vari forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Nausicaa@work scrive (23.13):*allora parliamo un pòNausicaa@work scrive (23.14):*di "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" a yamato :sisi: Fake o realtà? Occhè, qualche bancio stà per sbarellare potentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote E' roba ? Credo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Nausicaa@work scrive (23.13):*allora parliamo un pòNausicaa@work scrive (23.14):*di "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" a yamato :sisi: Fake o realtà? Fake! Qualunque cosa arrivi io so contento, basta che non è roba yaoi, mi va bene tutto. Quote Quote E' roba ? Credo di si. Dokuro-Chan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Nausicaa@work scrive (23.13):*allora parliamo un pòNausicaa@work scrive (23.14):*di "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" a yamato :sisi: Fake o realtà? Fake! Non essere così pessimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote E' roba ? Credo di si. Dokuro-Chan? Ma magari che mi sono appena rivisto il primo episodio della seconda serie, la scena in bagno è uno spettacolo, ma chi mai rischierà a fare una serie del genere in italia (chi mai sarààààà cif cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Ma gliel'hai fatta al Cartoomics, quella foto? No la ho fatta a novegro due anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Nausicaa@work scrive (23.13):*allora parliamo un pòNausicaa@work scrive (23.14):*di "$ Serie troppo brutta per poterla nominare $" a yamato :sisi: Fake o realtà? Fake! Non essere così pessimista. Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: Sì, mi son cattato Utena >:( Chissà se per Lucca 2009 riesco a vederlo così scopro se ho fatto un affare o se mi ha tirato il pacco... Considerando che viene rieditato in box l'affare lo hai fatto di sicuro, dovresti averlo pagato la metà di quello che costano i due box insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. Gasaraki è di un altro editore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. Gasaraki è di un altro editore... oddio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati