Schrödinger's cat Inviato 26 Dicembre, 2015 Share Inviato 26 Dicembre, 2015 Udite, udite! (o meglio "Leggete, leggete" dalla pagina FB di YA) "Yamato Video Preparatevi per un 2016 strepitoso su Yamato Animation! Fantascienza, Commedia, Shojo, Robot, Azione e tanto divertimento! Stay tuned e buon anno!" Che si siano confusi col 2015? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2015 per l'occasione, l'annuncio definitivo verrà fatto da baldassarre, melchiorre e gaspare in persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Dicembre, 2015 Share Inviato 26 Dicembre, 2015 E Akagi Naoko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Dicembre, 2015 Share Inviato 26 Dicembre, 2015 A Yamato manca LUI: (a questa credo che ce la rideremo giusto io e fensah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Dicembre, 2015 Share Inviato 26 Dicembre, 2015 E Akagi Naoko. Che birbante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 Udite, udite! (o meglio "Leggete, leggete" dalla pagina FB di YA) "Yamato Video Preparatevi per un 2016 strepitoso su Yamato Animation! Fantascienza, Commedia, Shojo, Robot, Azione e tanto divertimento! Stay tuned e buon anno!" Che si siano confusi col 2015? Ah... wow! hype a mille! yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 E Akagi Naoko. Che birbante Non c'è logica, nei rapporti tra uomo e donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 Seguendo la famosa utente... ho beccato https://www.facebook.com/Luck-Logic-470047493181474/ https://www.facebook.com/bbkbrnk/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Dicembre, 2015 Share Inviato 27 Dicembre, 2015 Bubuki Buranki sarebbe un titolo che vedrei benissimo preso da 'qualcuno'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Bubuki Buranki sarebbe un titolo che vedrei benissimo preso da 'qualcuno'. Quello è il titolo che mi confermò il nausi giorni fa ... ho saputo del primo inedito veramente stamattina parte a gennaio in giappo e come sempre non lo conosco l'altro l'hanno appena annunciato... https://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1031994876822695/?type=3 l'utentessa è veggente o fake ci prende sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Conoscendo i pregressi (chissa' se ad esempio hanno ancora-lol Gad Guard) ci avrei tranquillamente scommesso che l'avessero preso loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2015 l'utentessa è veggente o fake ci prende sempre sa anche piegare i cucchiaini con la forza del pensiero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Forse Clelia non è così assente come si pensava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 (modificato) Annuncio dell'annuncio? No, solo una risposta a chi chiedeva info sui box dei robottoni di Nagai Yamato Video Vabbè, oggi facciamo i buoni... Entro 6 mesi inizieremo la pubblicazione. Forse con Jeeg... solo che poi ci ripensano e dicono Yamato Video ... o Goldrake... Dobbiamo ancora definire il progetto deluxe con il licensor. Quando si dice avere le idee chiare ... Modificato 2 Gennaio, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Tanto di nuovo, se l'unica cosa decente sono i sottotitoli o li vendono a 20 euro a cranio o se li tengono. Sarebbe roba che non vale nulla di più di quanto già uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Riguardo a Goshogun hanno pubblicato questi screencap comparativi tra dvd giappo e i loro dvd ita . Che sia la volta buona in cui un loro prodotto appaia non inferiore alla controparte nipponica? https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=863207213794171&id=800382846743275&hc_location=ufi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 C'è solo da capire se vogliono spacciare un video normale come scusa per vendere quella robaccia a prezzi folli o se vogliono far vedere che stavolta non hanno fatto il crossover con la nebbia agli irti colli. Forse qualcuno su facebook (che vabè, è una fogna come sempre) aveva insinuato che la situazione fosse la stessa? Tra l'altro poi li han cambiati i dischi di Daikengo mettendoci un video decente o chi se l'è comprato si è dovuto tenere i problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Tra l'altro poi li han cambiati i dischi di Daikengo mettendoci un video decent--- Hahahahahahahaha, bella questa, zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Annuncio dell'annuncio? No, solo una risposta a chi chiedeva info sui box dei robottoni di Nagai Yamato Video Vabbè, oggi facciamo i buoni... Entro 6 mesi inizieremo la pubblicazione. Forse con Jeeg... solo che poi ci ripensano e dicono Yamato Video ... o Goldrake... Dobbiamo ancora definire il progetto deluxe con il licensor. Quando si dice avere le idee chiare ... ROTFL sei mesi ancora... se va bene... e neanche sanno che uscirà... che manica di buffoni Intanto GR sempre disperso, prima doveva uscire in BD poi cianciavano di mandarlo al cinema e dopo i BD ora non si parla più da un pezzo nemmeno di cinema... ah beh, sempre rapidi e tempestivi, magari finirà su PY C'è solo da capire se vogliono spacciare un video normale come scusa per vendere quella robaccia a prezzi folli o se vogliono far vedere che stavolta non hanno fatto il crossover con la nebbia agli irti colli. Forse qualcuno su facebook (che vabè, è una fogna come sempre) aveva insinuato che la situazione fosse la stessa? Tra l'altro poi li han cambiati i dischi di Daikengo mettendoci un video decente o chi se l'è comprato si è dovuto tenere i problemi? Non sono problemi! è una "future" hanno riproposto l'effetto nebbia delle TV locali disturbate di quando eri piccolo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Che sia la volta buona in cui un loro prodotto appaia non inferiore alla controparte nipponica? (Dando per scontato che quegli screenshot rappresentino realmente il risultato finale) Introdurre o enfatizzare problemi non mi sembra la cosa più corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 (Dando per scontato che quegli screenshot rappresentino realmente il risultato finale) Introdurre o enfatizzare problemi non mi sembra la cosa più corretta. Tra l'altro lo screenshot del DVD Yamato sembra fatto male, anche al netto di possibili (e orribili) filtri di sharpening, di sicuro il software non mi pare aver ricostruito granché bene il frame (immagino sarà un dvd interlacciato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 A casa del Nausicaa avevo visto la opening lavorata da lui, il video l, avevo trovato molto buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 (Dando per scontato che quegli screenshot rappresentino realmente il risultato finale) Introdurre o enfatizzare problemi non mi sembra la cosa più corretta. Tra l'altro lo screenshot del DVD Yamato sembra fatto male, anche al netto di possibili (e orribili) filtri di sharpening, di sicuro il software non mi pare aver ricostruito granché bene il frame (immagino sarà un dvd interlacciato). Ma da quanto mi risulta, Yamato negli ultimi anni ha sempre più o meno lavorato con video deinterlacciato. Per far venire il video così... boh... mi vien da pensare qualcosa di questo tipo, un ipotetico dialogo tra uno dei capoccia dell'azienda e un operatore: <Il video di Goshogun fa più schifo di quello di Daicesso... mmmh, Ubaldo Sterchi!! Venga qui!! Ecco, qui c'è la traccia video di Goshogun, ma è troppo sfocata. Veda lei di darci una piccola sistemata, ma mi raccomando, la aggiusti solo quel poco che basta a rendere i difetti non rilevabili da quella massa di pecoroni che sono i nostri clienti. Massima resa per minima spesa, right right right? <Ricevuto, sir. Dunque, come potrei rendere i difetti di questa traccia video non rilevabili da quelle caprette dei clienti Yamato Video, ma al contempo renderlo comunque brutto in modo da vessarli ulteriormente? Mumble mumble mumble... Trovato!! Effetto Convoluzione appallaaaaaaaa!! Right right right, vero boss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 (modificato) Non ho mica capito, quegli screenshot che hanno di strano?E' stato peggiorato il dvd giapponese o quello italiano? Mi sembrava un video normale (niente di che, ma niente difetti evidenti stile nebbia). Modificato 2 Gennaio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 3 Gennaio, 2016 Share Inviato 3 Gennaio, 2016 (modificato) Allora. Nei commenti loro dicono comunque che il master giappo non è stato conservato nel migliore dei modi. E che il loro video ne è superiore. A riprova hanno postato lo screencap comparativo. Quello Yamato sembrerebbe dotato di una definizione leggermente maggiore. Notare però che rispondevano a un tale che si è lamentato sì,ma solo di questo prodotto -e solo perché ha finora visto il primo episodio. Ma sempre stando a quest'ultimo, "È la prima volta che mi capita. Quello che fino ad ora ho acquistato del vostro catalogo è sempre stato di eccellente qualità sia video che audio" Per cui,sai che critica.... EDIT: tra l'altro,ora che rivedo gli screencappi,mi sembrerebbe pure che la controparte italiana sia croppata rispetto a quella jap (notare i bordi neri nel cap superiore..) versione Yamato (sotto) Modificato 3 Gennaio, 2016 da Ricchesuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati