Maximilian Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 (edited) Black WidowThe EternalsShang-Chi and the Legend of the Ten RingsDoctor Strange in the Multiverse of MadnessThor: Love and ThunderBladeBlack Panther 2Guardians of the Galaxy Vol. 3Captain Marvel 2Fantastic Four Al SDCC hanno annunciato la nuova Fase. Niente di che... Note sparse: Mahershala Ali sarà Blade (!), il nuovo Dr. Strange sarà un horror con Nightmare come avversario (e Scarlet come guest star), in Shang-Chi si vedrà il Mandarino (o almeno UN Mandarino), in Thor 4 rientra la Portman. Tra le serie TV (Loki, WandaVision e Falcon/Winter Soldier) segnalo anche un potenzialmente interessantissimo What If. Degli Eternals c'è già il topic. Niente Ant-Man, niente Spider-Man. Ah, ci sono gli X-Men e... i Fantastici Quattro. Come dicevo, niente di che... ... Minchia. Edited July 21, 2019 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 Una cosa che mi è saltato all’occhio è che il protagonista del nuovo Thor non sarà Oldinson, ma Jane Foster, quindi l’ultima apparizione di del panzone del tuono avverrà nel film dei guardiani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 (edited) Per Eternals c'è il topic apposito. 40 minutes ago, onirepap said: Una cosa che mi è saltato all’occhio è che il protagonista del nuovo Thor non sarà Oldinson, ma Jane Foster, quindi l’ultima apparizione di del panzone del tuono avverrà nel film dei guardiani? No, hanno solo confermato che Jane prenderà il Martello, per quanto ne sappiamo potrebbero infilarci varie altre chicche (tipo Beta Ray Bill magari). Edited July 21, 2019 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 A me in realtà non sembra davvero nulla di che. Al di fuori di F4, X-men(di questi due non si sa nulla ed usciranno nel 2023 almeno, quindi...), Eternals e Dr Strange, il resto non mi sembra nulla di che. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 11 minutes ago, Chocozell said: il resto non mi sembra nulla di che Escludendo dall'equazione FalCap & Winter Soldier Dopo 4 anni FINALMENTE Spoiler ZEMO HA LA MASCHERA Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 5 hours ago, VNM said: Per Eternals c'è il topic apposito. No, hanno solo confermato che Jane prenderà il Martello, per quanto ne sappiamo potrebbero infilarci varie altre chicche (tipo Beta Ray Bill magari). Però è interessante notare come il titolo stranamente non è numerato col 4, che sia una sorta di reboot mascherato da sequel? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 (edited) Nah, semplicemente è l'ennesimo film MCU con Thor un pò per lo stesso criterio per cui i film dei Vanzina sono "Natale a" Edited July 21, 2019 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 (edited) 6 hours ago, VNM said: Per Eternals c'è il topic apposito. No, hanno solo confermato che Jane prenderà il Martello, per quanto ne sappiamo potrebbero infilarci varie altre chicche (tipo Beta Ray Bill magari). Ma quale martello? il nuovo o recuperano il vecchio? (che alla fine di EG viene restituito insieme alla gemma) c'è modo di riforgiarlo? magari recuperando i pezzi che mi pare siano rimasti in Norvegia dove Hela lo distrugge Che poi fidarsi della Portman, prima se ne va ora torna... ma che è una porta girevole? Edited July 21, 2019 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 Tanta robba. Ho il dubbio se saranno stand alone o ci sarà un filo conduttore come per Thanos. Un pò di delusione per la mancanza di Spider-Man negli annunci dopo la bomba della scena post-credit di FFH. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 6 hours ago, Chocozell said: A me in realtà non sembra davvero nulla di che. Al di fuori di F4, X-men(di questi due non si sa nulla ed usciranno nel 2023 almeno, quindi...), Eternals e Dr Strange, il resto non mi sembra nulla di che. Può anche essere un modo di "rifiatare" con progetti meno pretenziosi e più economici dopo il trionfo di IW/EG prima di sparare i calibri grossi dal 2022, si dice che il pubblico possa essere ormai stanco, magari ci hanno pensato pure loro al fatto che non si può rilanciare continuamente sempre con hype estremo, prima bisogna preparare il terreno a nuovi titoli grossi 10 minutes ago, Cavaliere nero. said: Tanta robba. Ho il dubbio se saranno stand alone o ci sarà un filo conduttore come per Thanos. Un pò di delusione per la mancanza di Spider-Man negli annunci dopo la bomba della scena post-credit di FFH. Quello dipende da Sony, l'accordo mi pare sia scaduto, se trovano il modo di proseguire bene se no lo salutiamo. Dovrebbero andare avanti (se hanno un briciolo di cervello) ma se in Sony si sono esaltati per Venom e pensano di poter far da soli ciaone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 2 hours ago, onirepap said: Però è interessante notare come il titolo stranamente non è numerato col 4, che sia una sorta di reboot mascherato da sequel? Nessun film di Thor ha il numero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 1 hour ago, Alex Halman said: Quello dipende da Sony, l'accordo mi pare sia scaduto, Mi pareva che l'accordo comprendesse tre film standalone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 50 minutes ago, Garion-Oh said: Mi pareva che l'accordo comprendesse tre film standalone... mi ricordo lo stesso, oltretutto ci sono voci che vorrebbero la Sony far incontrare spidey con venom nel terzo film, che sarebbe comunque ancorato al mcu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 1 hour ago, Garion-Oh said: Mi pareva che l'accordo comprendesse tre film standalone... io sapevo 5 totali e già ci sono i CW + 2 SM + IW + EG Allora bisognerà aspettare parecchio, peccato perché mi sarebbe piaciuto sapere come vogliono giocarsi quella bomba post credits... poi magari in effetti la risolvono in tipo 5 minuti come successo con Loki che prende il posto di Odino alla fine di The Dark World 43 minutes ago, onirepap said: mi ricordo lo stesso, oltretutto ci sono voci che vorrebbero la Sony far incontrare spidey con venom nel terzo film, che sarebbe comunque ancorato al mcu. Che Venom faccia parte dell'MCU la vedo difficile a meno appunto di non tirare prima in ballo il multiverso seriamente, il che potrebbe anche essere visto il titolo di Strange 2, ma attualmente ero rimasto a Sony che si stava facendo il suo Venom-verse separato a cui aggiungere prossimamente Mobius e Gatta Nera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 3 hours ago, Alex Halman said: Che poi fidarsi della Portman, prima se ne va ora torna... ma che è una porta girevole? Sarà il nuovo dio del tuono invece che una spalla da salvare, offerta allettante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 1 hour ago, Tetsuya said: Nessun film di Thor ha il numero. A pensarci bene attualmente nessun MCU è numerato a parte i 3 Iron Man e GotG 1 minute ago, Kamisama said: Sarà il nuovo dio del tuono invece che una spalla da salvare, offerta allettante Oddio... immagino le facciano pure firmare un contratto di ferro con obblighi e penali pesanti, tanto per stare sul sicuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 Nel frattempo zitti zitti fanno uscire i primi leak Dysnei, tu è i tuoi veti a mostrare ossa umane e sorrisi a 32 denti No perchè: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 21, 2019 Share Posted July 21, 2019 Gli occhiali da sole non si possono vedere Ma i pirati dei Caraibi erano pieni di scheletri, che problemi hanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 È stato confermato da James Gunn in persona che il terzo film dei guardiani sarà cronologicamente successivo a Thor 4, quindi mi chiedo, Fat thor tornerà brevemente sulla terra per passare il testimone a Jane Foster, e quindi lo vedremo nel film dei guardiani , oppure li sfangula e sarà assente nel film Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 pur essendo abbastanza sicuro che vedrò tutta la produzione, tra i film mi intrigano seriamente solo eterni e strange; delle serie tv loki e vanda vision. il resto meh almeno finchè non ci sarà qualcosa di più concreto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 3 hours ago, onirepap said: È stato confermato da James Gunn in persona che il terzo film dei guardiani sarà cronologicamente successivo a Thor 4, quindi mi chiedo, Fat thor tornerà brevemente sulla terra per passare il testimone a Jane Foster, e quindi lo vedremo nel film dei guardiani , oppure li sfangula e sarà assente nel film Magari Thor 4 sarà un Avengers alla Civil War Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 (edited) EVVAI (si, è lo spezzone segato via dalla live del panel di Falcon&Winter Soldier) Cioè, 4 anni per convincere Bruhl a indossare una cà di maschera Edited July 24, 2019 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 È stato ufficializzato il ritorno delle properties marvel da fox a marvel studio, ora de facto fox non ha più niente a che fare con x-men FF e compagnia bella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Gunn sembra aver confermato il motivo dello slittamento di GoG 3. Sempre più convinto che Thor 4 sarà letteralmente la scusa per introdurre i Thor Corps, tipo che la Foster prende il martello ma non solo lei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Non credo, almeno che tu non ti riferisci solo a Jane, Odinson e Beta ray bill per citare il thor cops bisogna per forza mettere in mezzo il multiverso, e non credo che se lo vogliano bruciare prima di DOctor Strange. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts