Vai al contenuto

Marvel: Phase Four

Maximilian

Messaggi raccomandati

3 hours ago, onirepap said:

non e' che potessero fare meglo con con concept originale, a parte l'etnia che sembra piu sud americana, come costume mi sembra che ci stiamo

ma è una fan art? dai il corredo alla cazz e can non si può proprio vedere, i bracciali sui bicipiti poi non hanno minimamente senso. sarebbe una trashata atomica.

se poi vogliamo dirla tutta, lì c'è anche sta roba

spacer.png

un po' di buon gusto non farebbe male.

cmq mi fa troppo strano.

edit

piuttosto, recentemente taron egerton era in ballo per interpretare wolverine.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, VNM said:

E' ironico come sembri molto più Kirbyano il Namor MCU rispetto a quando lo disegnava Kirby.

Nel senso, tutte le altre trovate mostrate per Black Panther 2 per Atlantide sono perfettamente in linea a quella idea.

Immagino che dipenda dal fatto che la cultura Atlantidea  sarà ispirata a quella azteca, poi non mi sembra che Kirby disegno molto Namor, che fu soprattutto affare di Gene Colan, che dette ad Atlandide un carattere greco romano

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Roger said:

beh namor non è un personaggio di kirby e lee. cmq è l'ennesimo latino che si aggiunge alla lunga lista dell'mcu. non sta diventando una pratica noiosa? cosa c'entrano gli aztechi con atlantide poi...

Immagino che volessero differenziarlo da Aquaman, che già ha definito Atlantide in modalità greco romana, il rischio che il pubblico vedendo il personaggio ed il suo background potesse esclamare “hey ma hanno copiati Aquaman” era alto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, onirepap said:

Domandona, dite che Namor sara' introdotto come mutante?

sebbene nei tempi della guerra Fox/Disney fosse stato smentito , non credo che definirlo cosi' nel film possa portare ad un grande impatto, farebbe solo sapere che i mutanti esistono nell MCU

Lì se succede si saprà solo verso il 23 quando ci sarà il SDCC 2022 e Feige vuoterà il sacco o meno

Per ora leak in merito non ce ne sono.

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Domandona, dite che Namor sara' introdotto come mutante?

sebbene nei tempi della guerra Fox/Disney fosse stato smentito , non credo che definirlo cosi' nel film possa portare ad un grande impatto, farebbe solo sapere che i mutanti esistono nell MCU

Come ricordavo, dovrebbe apparire in Wakanda Forever 

FWrknhWXoAAGl0h?format=jpg&name=900x900

Che l'ho vista pure da qualche parte qua. Ma non avevo letto fosse Namor......

https://comicbook.com/marvel/news/black-panther-wakanda-forever-promo-art-reveals-first-look-at-namor/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, onirepap said:

pero' me viene un dubblio, siamo sicuri che in questa versione siano ancora esseri marini?

non e' che hanno un vestiario che faciliti il nuoto

Vabbè, tanto qui oramai siamo al "liberi tutti", non mi stupisco più di nulla.
Ah, ci sarà anche Iron Heart nel film.
Un film su Black Panther, senza Black Panther, ma con Namor e Iron Heart. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Roger said:

perchè ha la pelle blu? non è che hanno mixato namora con dorma per sottolineare che dopo il morto ci scappa la vendetta? :°_°:

Probabilmente questa Namora non e' un ibrido come il cugino, e quindi e' un'atlantidea pura, mi chiedo se inroduranno anche Namorita

Link al commento
Condividi su altri siti