Vai al contenuto

Marvel: Phase Four

Maximilian

Messaggi raccomandati

Ma con Shuri come hanno risolto alla fine? Se non ricordo male era venuto fuori che l'attrice fosse una specie di estremista, complottista, antivaccinista che non ci aveva fatto una bellissima figura, sono riusciti a gestirla un po' meglio di Gina Carano?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Lord Gara said:

Ma con Shuri come hanno risolto alla fine? Se non ricordo male era venuto fuori che l'attrice fosse una specie di estremista, complottista, antivaccinista che non ci aveva fatto una bellissima figura, sono riusciti a gestirla un po' meglio di Gina Carano?

Beh, sembra di si, almeno sono riusciti a tenerle la bocca chiusa, probabilmente è diventata consapevole che rischiava la fine della Carrano , che ora interpreta film a basso costo finanziati da elementi dell’estrema destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il papero trolla con gusto :lolla:

dalla sua avrebbe pure un backup di tantissimi personaggi spostati verso le etnie del sud, tipo l'ultimo namor (che mi aspettavo cinese e invece hanno tirato fuori una carnevalata pazzesca:lolla:)

volendo tornare seri giusto per un paio di minuti, c'è cmq bisogno di dare una scossa all'MCU perchè è troppo dispersivo, non ci sono più punti di riferimento e qualitativamente c'è stato un grosso calo. sembrava pure che il multiverso sarebbe stato un pilastro di una storia importante che accomuna tutti i personaggi e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il problema di fondo che i personaggi che hanno tirato su il baraccone in jn una decina d'anni sono quasi tutti scomparsi, i relativi rimpiazzi non mi pare stiano avendo grande presa presso il pubblico e nell'ottica di preparare un evento" di gruppo" non e' che sia così rosea.

E poi la formula ripetuta per i super tizi, può andar bene sui comics, sul grande schermo fa aleggiare due ombre, quella del già visto e quella dei personaggi precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, mtpgpp said:

Bho non ho mai letto nulla di ironheart, cmqe girl Power al200% mi sa

Qui è fondamententalmente un altro personaggio rispetto ai fumetti, magari lo strutturano meglio (e meno raffazzonatamente) di come abbia fatto Bendis.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Non conosco, è una Mary Sue ?

No ma è l'ennesimo personaggio (apparentemente Legacy Character) pensato con gli stessi criteri di fondo di personaggi come (appunto) Miles Morales, Sam Alexander e Kamala Khan.

Nei fumetti è stata lanciata dopo il rilancio post (non ricordo che evento, avevano accoppato Iron Man e Doom girava ancora come antieroe con la sua armatura) i piani per il personaggio sono stati cambiati visto che Bendis se n'è andato a lavorare in DC e di lei non sapevano fondamentalmente che farsene visto che era Bendis che aveva in mano il progetto e ramificazioni.
Insomma è durata tot tempo, hanno cambiato i vertici alla direzione Marvel Comics e l'anno parcheggiata (almeno io non ricordo altre sue storie nell'ultimo periodo)

Nell'MCU non so come la gestiranno ma è un personaggio da cambiare in ogni caso visto che lasciarle la caratterizzazione dei fumetti sarebbe ridondante visto che quel tipo di personaggio c'è già

...ed è letteralmente la Shuri di Letitia Wright. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel’s Movie Math: Comic Creators Claim It’s “Bait and Switch” On Payments

ehm ehm ehm

morale della favola:

A few months after Johansson and Disney settled the lawsuit, Yelena Belova showed up on the Disney+ series Hawkeye, cementing the character’s place as a key player in the Marvel Cinematic Universe. Per the agreement Grayson signed, she should receive $2,000 for a TV episode appearance (or $1,000 if split with Jones). When Grayson reached Marvel in July, she was informed that according to their calculations, that wasn’t quite right. How would $300 an episode sound?

ha dell'incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il progetto a fasi procederà in questo modo:

wakanda forever, in uscita questo novembre, segnerà la fine della fase 4

fase 5

2/17/23 – ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

5/5/23 – GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 3

7/28/23 – THE MARVELS

11/3/23 – BLADE

2/16/24 – UNTITLED MARVEL

5/3/24 – CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER

7/26/24 – THUNDERBOLTS

fase 6

11/8/24 – FANTASTIC FOUR

2/14/25 – UNTITLED MARVEL

5/2/25 – AVENGERS: THE KANG DYNASTY

7/25/25 – UNTITLED MARVEL

11/7/25 – AVENGERS: SECRET WARS

(sì ho copincollato da deadline cercando di riassumere :lolla:)

relativamente alle serie tv:

echo e loki: estate 2023

ironheart: autunno 2023

agatha: inverno 2023/2024

daredevil born again: primavera 2024

è scomparsa la serie armor wars.

poco effetto wow rispetto agli altri anni e tanta roba in senso di quantità, tra cui quei due film consecutivi e ravvicinati sugli avengers un po' strani perchè non è ancora chiarissimo chi sono gli avengers in questo momento. mi da più da pensare ad uno schema come quello già visto che ha portato alla prima formazione (ossia vari film standalone e poi film dei vendicatori) che all'arrivo di nuovi personaggi, e questo non è proprio rassicurante IMO visto il cast attuale; cmq c'è tempo e forse ci buttano dentro anche qualcuno degli F4 o perfino blade lol. la serie su daredevil ha un titolo mica da poco, però potrebbe significare altro (una scusa per sostituire cox con... magari una tipa?).

a parte tutto si è almeno confermato il punto di arrivo, ossia secret wars.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Multiverse Saga da qualche parte 

4 hours ago, Roger said:

un po' strani perchè non è ancora chiarissimo chi sono gli avengers in questo momento.

Cap Wilson

Spider-Man

Cap Marvel

She-Hulk

Iron Heart

Wolverine

Shang-Chi

Imho la formazione sarà proprio quella dei fumetti(cioè, questa che ho ipotizzato ora), tranne ovviamente Cap America, Black Panther e Iron Man, che verranno sostituiti dalle nuove versioni. I film e i personaggi che presenteranno i prossimi film son proprio quelli di questa lista qui sopra. Imho sarebbe troppo strano se fosse solo una coincidenza. Ci potrebbe essere Thor, ma chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider-Man dubito, sempre per il discorso del bilico dei diritti condivisi.
Iron-Heart più che negli Avengers sarà nella formazione, versione MCU, degli Young Avengers/Champions.

Idem per Cassie Lang, indipentemente se qui si chiamerà Stature o Stinger.

Comunque gente non dimentichiamoci che dal 9 all'11 settembre sta pure il D23, capace che li vuotino completamente il sacco.

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Tufio said:

Vabbè, credo che siamo al capolinea del MCU.

Non vedo assolutamente niente delle nuove uscite che possa avere successo.

Il discorso è questo. I film MCU hanno un target ben preciso: famiglie, bambini, adolescenti. Quelli che poi comprano il merchandise.
Chi ha seguito le prime tre fasi ha 15 anni in più sul groppone, è fuori target.
Per cui i film attuali continuano a puntare su famiglie, bambini, adolescenti. E cercano di adeguarsi ai gusti di questa nuova generazione.
E' del tutto normale, quindi, che a noi, queste produzioni trasmettano il fascino di una montagna di guano.
Ok, a me anche quelle precedenti stavano sulle palle, ho smesso di andare a vederli al cinema nel 2012 :grin:

Ora resta da vedere se questo "nuovo pubblico" recepisce e va al cinema a vedere queste cose.
Tenuto conto che nel frattempo nuovi trend si affacciano.
E se mai finalmente azzeccano qualche film tratto da anime e manga, potrebbe esserci un cambio di tendenza prima del previsto.

Multiverse Saga: mi pare di aver letto che qualcuno pensa sia una nuova produzione. No, è il titolo ombrello delle fasi 4,5 e 6.

Blade: mi spiace, ma nella trilogia precedente c'era pure un titolo diretto pure da un signore chiamato Del Toro. Potranno farmelo ultrafigo, ma Snipes+Del Toro non me li sconfiggi. :)

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Widow è stato un disastro al botteghino, shang ha deluso, eterni han floppato, il dottore pure ha deluso, ed ora pure il cacchio di thor (con il budget elevato) sta andando male prendendo sonore nerchiate in faccia dai MINIONS.

Le serie tv sono andate male TUTTE.

Aspettare che fa il pubblico? il crollo è già in corso ed è atroce.

L'unica cosa che gli tira davvero è spiderman ed è a uso limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Tetsuya said:

Ok, a me anche quelle precedenti stavano sulle palle, ho smesso di andare a vederli al cinema nel 2012 :grin:

Hai fatto benissimo

14 hours ago, Tetsuya said:

Multiverse Saga: mi pare di aver letto che qualcuno pensa sia una nuova produzione. No, è il titolo ombrello delle fasi 4,5 e 6.

Ahhhhhhhh, mea culpa

Comunque

Spoiler

Pare confermata la presenza di Doom in Wakanda 4ever

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti