Vai al contenuto

Street Fighter - The Legend of Chun Li

Erik

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spero proprio che la riempiano di botte(cosa a cui dovrebbe essersi abituata già in smallville, fortuna che ha tentato la carriera cinematografica! ;D ).

Alla fine ci sta anche come somiglianza ma Street Fighter al di fuori dell'animazione fatica parecchio.

Comunque l'anno prossimo filmoni impegnati uno dopo l'altro, Dragonball, G.I.Joe, il Terminator Salvation, sperando che Transformers non si aggiunga al gruppo e qualcosa lo dimentico pure! :shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, l'eta' ci sta' anche.

Non e' che Chun Li sia poi vecchissima in SF2.

ma e' proprio che quella non e' cinese piu' di me, anzi, lo sono probabilmente piu' io.

e poi.. occhi _AZZURRI_ ??? un paio di lenti a contatto del cazzo no?

no, no, l'attrice e' completamente sballata e NON CI SONO SCUSE CHE REGGANO!

capisco la difficolta' di trovare karateki Giapponesi di 180cm con circonferenza petto di 110 per fare Ryu, ma era cosi' difficile trovare una attrice che almeno SEMBRASSE cinese?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' proprio che quella non e' cinese piu' di me, anzi, lo sono probabilmente piu' io.

e poi.. occhi _AZZURRI_ ??? un paio di lenti a contatto del cazzo no?

Hem ... gli occhi azzurri SONO lenti a contatto!  :rotfl::rotfl::rotfl:

La Kreuz ha gli occhi marroni, eh!  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà s e si inventano una scusa narrativa sulle fattezze occidentali di chun li tipo madre la madre  zoccola  o un matrimonio misto perchè altrimenti sarebbe ulteriolemnte ridicolo.

Gia su smallville avevo il sospetto che le avessero dato la parte di Lana Lang per far aspettare con piu ansia l' apparizione di Lois Lane .

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà s e si inventano una scusa narrativa sulle fattezze occidentali di chun li tipo madre la madre  zoccola  o un matrimonio misto perchè altrimenti sarebbe ulteriolemnte ridicolo.

Gia su smallville avevo il sospetto che le avessero dato la parte di Lana Lang per far aspettare con piu ansia l' apparizione di Lois Lane .
Se l'intento era quello direi che lo hanno raggiunto alla grande!!!! :dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrail...ayer/40557.html

buona fortuna a trovare anche un solo punto di contatto tra l'attrice e il deisgn originale.

io dico che rischiano il linciaggio...

No la Kreuk è più gnocca  :D

Come sempre si va a gusti, of course.

Piuttosto spero che non mi affossino la caratterizzazione che bene o male vari giochi e qualche anime hanno costruito intorno a Chun (cosa piuttosto rara in Capcom per molti anni, tanto che Ryu non ha mostrato di evolversi gran che fino all'Evil Intent e all'introduzione di Akuma).

Se non altro perché anche la Kreuk, penso, vorrebbe scrollarsi di dosso la gabbietta dorata in cui la tenevano Gough e Millar ai tempi in cui era una presenza regolare della serie TV.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Trailer in giapponese qui: http://streetfighter-movie.gyao.jp/

Mha ...  :goccia:

Comunque, se Garion o chiunque di voi conosca il giapponese volesse raccontarci che dice la voce narrante, sarebbe molto molto apprezzato. :notworthy:

Da parte mia, pur rischiando di essere chiamato girellaro, devo confessare che la mancanza di COLORE nel film mi ha lasciato piuttosto deluso.

Insomma, non mi aspettavo certo di vedere i protagonisti in vestiti sgargianti come nel gioco ... ma almeno che ci fosse un po' più di varietà cromatica, che omaggiasse i colori/motivi portanti, caratteristici di ogni personaggio.

Qui son tutti vestiti normalissimi di nero o di verde militare. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'unica asiatica americana arcinota è Lucy Liu 8)

Comunque 'sti film andavano fatti dirigere a Tarantino, che magari avrebbe pescato una ragazza più adatta visto che non si fa problemi a prendere anche dall'Asia direttamente.

Però KK è figa, c'è poco da dì  :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ho appena caricato nella mia gallery il primo poster ufficiale americano del film.

Che non è niente male.

Poi, per completezza, vi scrivo una volta per tutte chi è che sta facendo questo film ... così sappiamo più o meno cosa ci aspetta:

- Street Fighter: The Legend of Chun-Li è diretto dall'ex-cineasta Andrzej Bartkowiak, già regista di Romeo Deve Morire, Exit Wounds, Cradle 2 the Grave, e Doom.

- La sceneggiatura è stata scritta dall'emergente Justin Marks, autore anche di quella dei Masters of the Universe (di cui so parecchio ... fatemi sapere se vi interessa :thumbsup: ) e di Voltron.

- Il coreografo di arti marziali di Hong Kong, Dion Lam, che precedentemente ha lavorato alla trilogia di Matrix, a Spider-Man 2, ed a tutti i film precedenti di Bartkowiak, si occuperà delle sequenze d'azione.

- La Fox si occupa della distribuzione del film nei cinema, a partire dalla data di debutto ufficiale: il 27 febbraio 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...