Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Haganai è Boku Wa Tomodachi ga Sukunai.

Sena Kashiwazaki e Yozora non mi ricordo il cognome, il protagonista è un tizio semibiondo e incompreso che come sorella ha una nana bionda in cosplay da vampira che fa kukuku.

Come si diceva su è uscito l'anime un paio di stagioni fa.

Yozora Mikazuki.... però Fencer non mi puoi citare "un nana bionda in cosplay da vampira che fa kukuku"... devi rendere + giustizia alla pucciola Kobato che è tanto kawaii :occhioni: (almeno scrivi il nome)

ecco comunque un aiutino a Sirtao:

385744_2884909437665_1108015403_32208278_916829318_n.jpg

...immaginetta sexy :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi rendere + giustizia alla pucciola Kobato che è tanto kawaii (almeno scrivi il nome)

Per qualche ragione mi sembra che tu stia pensando che io ricordi il nome della nana.

L'ho dimenticato tempo un giorno dalla fine della serie, ho messo la descrizione sommaria proprio per quello.

Non è degna.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

devi rendere + giustizia alla pucciola Kobato che è tanto kawaii (almeno scrivi il nome)

Per qualche ragione mi sembra che tu stia pensando che io ricordi il nome della nana.

L'ho dimenticato tempo un giorno dalla fine della serie, ho messo la descrizione sommaria proprio per quello.

Non è degna.

noooooooooooooo... questo nooooooooooo... non posso sopportare questa frase (grassetto)

come si può dire una cosa del genere di una pucciola così kawaii :occhioni:

184.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho confrontato Kobato con nessuna delle altre pucciole della serie... ho solo specificato che E' DEGNA come le altre... e tanto kawaii :occhioni:

... se poi vogliamo votare per la pucciola sexy della serie non c'è storia:

Sena Kashiwazaki

sena_kashiwazaki_06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io te lo contesto vivamente e fieramente :nono:

Quando ci sono quelle tre pucciole lì, la piccirottola non è degna di stare nella stessa serie se non come piccolo intermezzo comico. Lei e la suora nana con la voce di Index.

Che venga lasciato il giusto spazio a chi lo merita, e finisca nel dimenticatoio chi deve finirvi.

Così parlò Gnoccatusthra, di cui un uomo non può che essere fiero seguace.

Al bando le rori inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io te lo contesto vivamente e fieramente :nono:

Quando ci sono quelle tre pucciole lì, la piccirottola non è degna di stare nella stessa serie se non come piccolo intermezzo comico. Lei e la suora nana con la voce di Index.

Che venga lasciato il giusto spazio a chi lo merita, e finisca nel dimenticatoio chi deve finirvi.

Così parlò Gnoccatusthra, di cui un uomo non può che essere fiero seguace.

Al bando le rori inutili.

basta con te non si può ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

La gnocca è missione di giustizia. Le tue rori non possono competere. Cedi il passo e nasconditi nella caverna endrinica così che occhio umano possa concentrarsi su ciò che veramente conta: la gnocca..... e le oppai.

All hail oppai.

Le rori al bando.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Kobato 'sta un po' sulle bolas pure a me insieme alla suorina... saranno MOE ma pure parecchio fastidiose :sweatingbullets:

A me invece Kobato, Sena e Rika sono quelle che stanno simpatiche. Yozora, la finta trap e la suorina le ammazzerei con le mie mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

*PLIN PLON*

Comunicazione di servizio: si informa la gentile clientela, il fandom accanito e i desperates otakus che Tales Of Agriculture sarà chiamato Moyasimon e non MoyasHimon su esplicita richiesta dell'autore. Quindi, voi "puristi pefforza", non venite con torce e forconi sotto la redazione a reclamare le nostre teste .

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi auguriamo una buona giornata!

*PLIN PLON*

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic