Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Più che contento o scontento (tanto mica lo compro).... non ritenevo che qualcuno potesse seriamente pensare di annunciare una roba del genere. La serie anime era la roba più noiosa e terra terra che avessi mai visto.

A Chitanda avrei tirato una testata dopo il quinto episodio ogni volta che le luccicavano gli occhi.

"Kininarimas!"

-SBAM-

Poi per carità, magari non ne capisco la magnificienza e venderà a tonnellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Āḥ è conclusa proprio per la morte dell'autore.

Dash\Darkness presumo che lo faranno(SE lo faranno: immagino dipenderà dalle vendite di Hien e dei Vs) in seguito a Hien, tra l'altro è uscito il quarto volume da poco(credo che sia interrotto in patria, comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, la prima cosa che ho pensato vedendo il listone è "azz.. quanta roba!"

la 2da è "si ma è la solita sbobba di Nagai + tanti altri manga insiginficanti", indi salto tutto a piè pari!

La 3z invece che mi rallenteranno ancora la roba buona che hanno per pubblicare sò fiume di cazzate... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pietà di me, sono anziano e non mi ricordo più nulla... La versione D/V di Getter è di 12 volumi... Cosa comnteneva? Roba che la J-Pop non pubblicherà? Anche perché sono certo che Ark e Hien non ci fossero... Mi aiutate a capirci qualcosa?

Getter by D/Visual era quello Jpop ma senza Āḥ.

Hien e i Vs. sono spinoff inediti in Italia.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel po' di roba anche qui...

(per la felicità di Roger, soprattutto)

fino ad un certo punto. sicuramente ricomprerò la getter saga dal primo volume ad ark (che a modo suo è effettivamente un capitolo concluso... poi sarebbe dovuto succedere sicuramente altro ma purtroppo è andata così. cmq il finale della getter saga da qui all'eternità dovrebbe essere in go, qualunque cosa accada in altre storie) per avere una collezione uniforme. però in linea di massima mi sembra che l'edizione equivalga all'economica giapponese (come VJ, per questo ci sono le pagine b/n).

poichè getter di pagine a colori non ne ha, sempre che non ci fosse la possibilità di recuperare quelle poche su rivista dei capitoli di shin, può starci anche così e il boccone è abbastanza buono... purtroppo però il formato penalizzerà le tavole da go in poi.

hien IMO è un'occasione persa che nel finale non soddisferà. se lo si prende sul serio ci si può chiedere che c'entra con tutto il resto... però era iniziato in modo interessante.

skl vs per me non esiste.

getter vs devilman è uno sfizio. me lo toglierò solo dopo aver saputo qualcosa in più su getter g vs mao dante.

di getter ci sarebbe anche un'antologia di autori vari, tra cui anche quello di hien. anche freeder bug ha il suo perchè, ma immagino sia chiedere troppo...

dash/darkness qualora venga annunciato penso lo comprerò (come scrivevo nell'altro topic addicembre riparte, o finisce... boh).

chiuso il capitolo su getter spero ci sia la possibilità di proporre i guerrieri del vuoto. merita davvero tanto.

felice per god mazinger. ci voleva proprio. poi però mazinsaga mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Calvino ha detto che stanno per riprendere Binbougami il mese prossimo, Ikkitetten già uscito il 20, poi anche Sekirei, Noragami e altri, non gli ho chiesto l'elenco completo comunque smaltito il grosso di Nagai (di lunghe ci stanno solo Getter e VJ, il resto son volumi singoli) ritorneranno alla normalità, però non per tutti, ad esempio Womb resta fermo e dimentichiamoci di GG di cui non hanno manco mai avuto il contratto quindi se ci tenete fate come me e finitelo con l'edizione eng che in italiano non si vedrà mai più

Hanno parlato di Binbougami che dovrebbe uscire. Il resto boh, era un generico "gli albi e le novel riprenderanno a uscire".

Le novel temo siano una causa persa perché se di SAO ne hanno buttate fuori due in un botto già per la terza il ritmo tornerà il solito... sinceramente per andare avanti così forse è meglio lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Casalingua Girl quindi? Sigh... a 'sto punto spero in qualche altro editore,tipo Goen.... Potrebbero anche farci un pensierino,magari.

Comprali inglesi (sono 3 volumi ominubus, avevo postato i link ad Amazon sul post di GG qualche mese fà) e passa la paura!

Sennò contuna a sperare inutilmente che una serie cassata già 2 volte venga ripersa/ripubblicata una 3za con tutte le beghe che ha ancora dietro (ma magari il tuo amico Colpi per te l'eccezione la fà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic