Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

qualcuno sa com'è zelda a link to the past di ishinomori? non sono un fan della saga ma sarei interessato al suddetto volume se ishinomori è riuscito dargli quel tocco personale che lo rende qualcosa di fruibile anche a chi, appunto, come me zelda lo conosce di nome e null'altro.

(in realtà qualche pezzo della storia in questo volume riuscii a leggerlo un'era geologica fa ma non ho buoni ricordi se non che i personaggi assomigliavano ai cyborg)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

cos'altro c'è ancora da pubblicare?

beh sembra strano però ce n'è. come minimo cutie honey del '73 e del '90 (in totale dovrebbero essere due balenotteri) e tutto quello che ha devilman nel titolo.

shin mazinger e mazinsaga si sono conclusi; restano violence jack, harenchi gakuen (-1 alla fine) e giga anche se è alle porte sono solo due volumi. la collana in edicola è anche questa agli sgoccioli...

mi sembra che recentemente non siano stati fatti annunci su questo autore ma di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'altro c'è ancora da pubblicare?

beh sembra strano però ce n'è. come minimo cutie honey del '73 e del '90 (in totale dovrebbero essere due balenotteri) e tutto quello che ha devilman nel titolo.

shin mazinger e mazinsaga si sono conclusi; restano violence jack, harenchi gakuen (-1 alla fine) e giga anche se è alle porte sono solo due volumi. la collana in edicola è anche questa agli sgoccioli...

mi sembra che recentemente non siano stati fatti annunci su questo autore ma di altro.

Perché i titoli forti di questo autore sono finiti e hanno già sparato fuori volumi di Nagai in sovrabbondanza e sarebbe ora di pensare un po' anche ad altro? Io direi che due/tre testate bastano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic