Chocozell Inviato 27 Marzo, 2021 Share Inviato 27 Marzo, 2021 Degli annunci Jpop me ne interessano diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Marzo, 2021 Share Inviato 27 Marzo, 2021 37 minutes ago, Chocozell said: Degli annunci Jpop me ne interessano diversi Compra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Marzo, 2021 Share Inviato 27 Marzo, 2021 Shadow House, la farmacista e la raccolta di storie brevi di Tezuka. I due shounen non mi dicono nulla, ma un occhio glielo do. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Aprile, 2021 Share Inviato 11 Aprile, 2021 Hanami Manga Festival: annunci J-POP | AnimeClick Ambedue interessanti, ma Beyond the Clouds mi ispira di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 12 Aprile, 2021 Share Inviato 12 Aprile, 2021 (modificato) Questi sono più succosi, a mio avviso: https://www.animeclick.it/news/89972-hanami-manga-festival-annunci-j-pop-secondo-giorno Modificato 12 Aprile, 2021 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 12 Aprile, 2021 Share Inviato 12 Aprile, 2021 Alla fine è andato tutto nel migliore de imodi, cioè Jpop che si è preso Frieren e Star Eizouken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Aprile, 2021 Share Inviato 12 Aprile, 2021 Frieren sembra interessante, è il seguito di qualche altro titolo o inizia proprio come è scritto nella sinossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Aprile, 2021 Share Inviato 12 Aprile, 2021 5 hours ago, ataru1976 said: Questi sono più succosi, a mio avviso: https://www.animeclick.it/news/89972-hanami-manga-festival-annunci-j-pop-secondo-giorno Vero, concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Aprile, 2021 Share Inviato 12 Aprile, 2021 Frieren è bellissimo. Non sono sicuro della traduzione del titolo ma del resto è anche intraducibile il doppio senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2021 Share Inviato 19 Giugno, 2021 @Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2021 Share Inviato 19 Giugno, 2021 207 pagine? qualcosa non mi torna XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Luglio, 2021 Share Inviato 26 Luglio, 2021 Mi è arrivata la preview de I Diari della Speziale hanno deciso di usare la lettura cinese dei nomi anche quando in originale la lettura indicata è esplicitamente quella Giapponese non sono persuaso sia un sistema corretto: poiché tutti gli altri avevano la corretta pronuncia Cinese, che alcuni avessero quella Giapponese era una chiara indicazione della volontà autoriale... sempre al netto di materiale extra che possa avere indicazioni diverse la traduttrice è Christine Minutoli, non la conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 https://www.animeclick.it/news/92482-Lucca-2021-gli-annunci-j-pop-manga-venerdi-29-ottobre?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook Annunci interessanti. Sono praticamente interessato a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 https://www.animeclick.it/news/92483-Lucca-2021-gli-annunci-j-pop-manga-sabato-30-ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2021 Share Inviato 31 Ottobre, 2021 Interessanti anche questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 https://www.animeclick.it/news/92484-Lucca-2021-gli-annunci-j-pop-manga-domenica-31-ottobre https://www.animeclick.it/news/92485-Lucca-2021-gli-annunci-j-pop-manga-lunedi-1-novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 https://www.animeclick.it/news/93353-j-pop-annunci-del-12-gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Due titoli a tema Henshin Hero di cui uno con la scusa che sta per uscire la trasposizione l'animata e l'altro (di cui è sicuramente alle porte pure il suo) portato in quanto titolo successivo di un altro loro autore Best Seller. Vabbè, si è capito a che gioco stanno giocando, appuntamento a Marzo 2023. Unexpected Ishinomori Shotaro | Ishimori Pro official website Modificato 13 Gennaio, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Aprile, 2022 Share Inviato 26 Aprile, 2022 J-POP: in arrivo lo shonen soprannaturale DanDaDan | AnimeClick In effetti qualcuno lo ha preso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 26 Aprile, 2022 Share Inviato 26 Aprile, 2022 Il miglior scenario possibile, anche a giudicare dall'edizione mostrata nel teaser 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 30 Maggio, 2022 Share Inviato 30 Maggio, 2022 Qualcuno saprebbe darmi un indirizzo mail al quale contattare la J-POP? L'unico pubblicato sul loro sito (info@edizionibd.it) rimanda indietro le mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Maggio, 2022 Share Inviato 30 Maggio, 2022 Prova su Twitter o Facebook 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 3 Luglio, 2022 Share Inviato 3 Luglio, 2022 La nuova edizione di I Am a Hero non mi sta assolutamente soddisfacendo. Il volume 2 è stato stampato con della carta troppo leggera e tantissime tavole si possono vedere attraverso la pagina precedente (non so se quello che ho scritto sia comprensibile, lol, scusate), il volume 3 è quasi tutto vittima di effetto moirè... Sono fortemente tentato di dropparlo per rivolgermi al mercato estero. Davvero strano che la JPOP produca del volumi così, non mi era mai capitato (di solito è la panini a fare 'ste cose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 3 Luglio, 2022 Share Inviato 3 Luglio, 2022 Io è la prima volta che lo sto leggendo e l'edizione non mi è parsa così pessima (mi deve ancora arrivare il volume 3). La serie è molto interessante e spero di poterla continuare, anche se 6,90 € mi pesano parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 3 Luglio, 2022 Share Inviato 3 Luglio, 2022 Si può, con un po' di forza di volontà, passare oltre alle trasparenze delle pagine del volume 2, ma vedrai che col volume 3 storcerai il naso anche tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati