Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 l'importante e' che ci sia ancora schiavone ryoga, chiama sanji e fatti da' i particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Minchia. Speriamo bene per le serie in prosecuzione in questo momento, e che i loro standard non si abbassino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2010 Avranno scoperto i volumi con le dediche ad Arubaato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Non è che la Ronin manga sono i Kappa + Gattone? RRRRRRRRRRROTFL :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Bisogna vedere se non è il segnale dei topi che abbandonano la nave prima che affondi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Bisogna vedere se non è il segnale dei topi che abbandonano la nave prima che affondi... scappando alle isole cayman ..e non sarebbe il primo caso nel mondo dell'editoria dei manga.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 :lolla: :lolla: Ma poi è tornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Non è che la Ronin manga sono i Kappa + Gattone? non è possibile, come fai a mettere cani e gatti nella stessa baracca? e poi tremo al solo pensiero Bisogna vedere se non è il segnale dei topi che abbandonano la nave prima che affondi... ma così mi segano un altro volta Shin Angyo Onshi al numero 3 la maledizione del terzo numero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2010 Un post da Mangaforeva: Raga raga ragaaaaho fatto una scoperta buffissima... Paolo gattone e Chiara Antonelli se ne vanno da Jpop. Cerco Chiara Antonelli su FB e vado a controllare di quali pagine è "fan". Scopro che è fan di una soooola casa editrice nostrana. Voi direte la J.... NOOOOOOOOOOOO!!!! è la Bao Publishing. Gattone ----> Bao (nome per contrasto) La Bao dice di conoscere bene il settore... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 EPIC. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Il Gatto fa "Bao" e il cane fa "Miao"? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Il Gatto fa "Bao" e il cane fa "Miao"? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Il Gatto fa "Bao" e il cane fa "Miao"? :pazzia: :pazzia: Ma stà Bao publishing che è? Una nuova casa editrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) Si di comics! Hanno quelli snob di Gaiman che piasono a DK ed hanno pure il prezzo snob! CRAZY HAIR CAPELLI PAZZI DI NEIL GAIMAN E DAVE MCKEAN ISBN 978-88-65430-03-3 23x23, C, 48 pp, col. € 15,00 Modificato 7 Marzo, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) Si di comics! Hanno quelli snob di Gaiman che piasono a DK Alt! A me Gaiman piace ma non se è troppo . Anche Sandman è ormai troppo diffuso per essere considerato . Sta roba se la possono tenere, a quei prezzi poi. :rotfl: :rotfl: Modificato 7 Marzo, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Metti da parte i soldi per la ristampa enciclopedica di Sandman ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Metti da parte i soldi per la ristampa enciclopedica di Sandman ho capito! No, personalmente preferisco i volumetti piccoli per questione economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 una fuga di cervelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 A giudicare dal profilo FB della Antonelli direi una fuga di fighe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 A giudicare dal profilo FB della Antonelli direi una fuga di fighe! ... Tutto cio' si fa' interessante :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 si dice che alla Bao abbiano assunto tal Rocco Siffredi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 So già che mi segheranno 009... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 So già che mi segheranno 009... ma sei scemo? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Non credo, la devo prendere come un'assicurazione? Cmq eviterei di offendere, non mi pare il caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Non credo, la devo prendere come un'assicurazione? Cmq eviterei di offendere, non mi pare il caso... tu millanti! qui non si sega niente. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati