Joker Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 A parte i collaboratori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Non credo, la devo prendere come un'assicurazione? Cmq eviterei di offendere, non mi pare il caso... tu millanti! qui non si sega niente. :uff: Questa cosa non può che illuminarmi gli occhi, davvero! 009 lo aspettavo da tanto e nonostante alcune trovate livello di sceneggiatura, non mi sta deludendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Questa cosa non può che illuminarmi gli occhi, davvero! 009 lo aspettavo da tanto e nonostante alcune trovate livello di sceneggiatura, non mi sta deludendo... per la sceneggia... dobbiamo fare la danza della morte e parlare direttamente con shotaro. solo uno la può fare, e costui è l'utente silente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 L'idea che i manga di Shiozaki fossero segati è a dir poco contro natura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 L'idea che i manga di Shiozaki fossero segati è a dir poco contro natura! parli del big maestro gigi shiozaki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 L'idea che i manga di Shiozaki fossero segati è a dir poco contro natura! parli del big maestro gigi shiozaki? Io non ne conosco altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Calvino salvaci tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 calvin calvin calvin :fash1: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Calvino salvaci tu! volemo Calvino direttore editoriale! :fash1: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Appoggio la mozione... e W IkkiTETTEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 quindi la barca sta ancora a galla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 quindi la barca sta ancora a galla? da. e col cazzo che lo fo io il direttore editoriale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 E qualche altra succosa notiziuola la puoi cacciare? Tipo chessò, chi fa cosa ora? Le serie interrotte tipo Ciel o Walking Butterfly le riprenderete mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 E qualche altra succosa notiziuola la puoi cacciare? Tipo chessò, chi fa cosa ora? Le serie interrotte tipo Ciel o Walking Butterfly le riprenderete mai? credo che lo farà il big maestro gigi shiozaki. ciel esce. lo so che va piasa! (soprattutto all'elfo che si immedesima con la biondina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Non era ancora ufficiale Turn-A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Non era ancora ufficiale Turn-A? Non ho capito... Fanno il manga del Turn-A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Non era ancora ufficiale Turn-A? Non ho capito... Fanno il manga del Turn-A? Ma tanto è quello brutto. O più brutto, non so se l'altro sia bello... Ma in ogni caso hanno scelto il peggiore fra i due, da quello che so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 ...-3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Altri conteggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Da quello che scrivono su feisbiuck "Reeboot...please wait.", dovrebbe essere solo una ripresa della distribuzione dei manga che stanno serializzando, comunque lunedì pare svelino il mistero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Questa schermata mi ricorda tanto quella che c'era su un altro sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Ma sta cosa e' sempre © Marco Schiavone, o spunta fuori qualcun altro a rivendicarne "perentoriamente" la paternita' assoluta © ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 ma poi, i DVD di One Piece come sono venuti fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati