aznable85 Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Haruhi e NHK saranno disponibili a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 :parruccone: Haruhi e NHK saranno disponibili a Lucca? sì. Bisogna organizzare la cena co' Calvino e metterlo sotto torchio ci sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 OT Sto giro alla cena vengo sicuro. FINE OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 se é cena jappo e sono libero purìo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) Metà-fine ottobre, Calvì Tieniti libero però :porcodance: Modificato 18 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 solo per voi rivelerò il nostro ospite di lucca! è uno di questi, a voi capire chi... http://www.youtube.com/watch?v=KiPUh0cz60Y&list=FLZA9OGPRYmT_JRUqmnJN4XA&index=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2011 LOL fate il manga di "Ugo re del judo"? :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 LOL fate il manga di "Ugo re del judo"? :roll: magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 macchè ugo re del sugo... piuttosto cacciate fuori i manga di ishinomori e quel che c'è del duca killer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ecco, il manga su Hokusai che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ecco, il manga su Hokusai che fine ha fatto? lo stiamo riesumando... abbiamo chiamato uno stregone per i materiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Calvin visto che ci siamo ti faccio pure io una domanda, continuerete a pubblicare Hellsing Limited Box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 devi chiedere a kazzze. mica a me... :shuriken: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 devi chiedere a kazzze. mica a me... :shuriken: Capisco grazie lo stesso. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Settembre, 2011 Share Inviato 28 Settembre, 2011 Calvino, risposta secca e precisa, se puoi. Ma Veritas??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Calvino, risposta secca e precisa, se puoi. Ma Veritas??? stiamo facendo a cornate con i tizi con i partnerz. cornate serie. vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Mi sai dire qualcosa di Love Onsen? perché è un manga che ha avuto un'andamento parecchio strano presi i primi tre numeri a Lucca tre anni fa mi pare, poi fu interrotto qualche mese fa improvvisamente riprende e buttate fuori altri quattro volumi a velocità warp per poi stopparsi di nuovo... visto che ne mancano solo tre li farete uscire alla svelta così ve ne sbarazzate o ci rivediamo tra altri tre anni? son curioso di leggere come finisce la storia dei due che hanno ispirato Zarrillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Finito Cyborg. Meraviglioso. Vogliamo più Ishinomori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 i numeri che mancano ripartiranno dopo lucca per un finale dell'anno davvero sexy. l'interruzione c'è stata per il rinnovo dei contratti. hakusensha sono piuttosto severi e pignoli. ma il finale è garantito. Finito Cyborg. Meraviglioso. Vogliamo più Ishinomori. già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 i numeri che mancano ripartiranno dopo lucca per un finale dell'anno davvero sexy. l'interruzione c'è stata per il rinnovo dei contratti. hakusensha sono piuttosto severi e pignoli. ma il finale è garantito. Grazie, ottima notizia Finito Cyborg. Meraviglioso. Vogliamo più Ishinomori. già... Mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 OT Sto giro alla cena vengo sicuro. FINE OT questo weekend io potrei/dovrei essere libero. è l'ultimo weeko prima che l'onda anomala lucchese mi avvolga come la melassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Ma a proposito di Lucca, l'ospite quando lo annunciate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 OT Sto giro alla cena vengo sicuro. FINE OT questo weekend io potrei/dovrei essere libero. è l'ultimo weeko prima che l'onda anomala lucchese mi avvolga come la melassa. Tanto ti vedo venerdì 28 a Lucca. Tu guarda il cellulare, che se il tuo numero è sempre lo stesso ti chiamo sicuro. E portami robba bbuona autografata da Gigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Ma a proposito di Lucca, l'ospite quando lo annunciate? ah, scusate. portiamo emma watson. OT Sto giro alla cena vengo sicuro. FINE OT questo weekend io potrei/dovrei essere libero. è l'ultimo weeko prima che l'onda anomala lucchese mi avvolga come la melassa. Tanto ti vedo venerdì 28 a Lucca. Tu guarda il cellulare, che se il tuo numero è sempre lo stesso ti chiamo sicuro. E portami robba bbuona autografata da Gigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Ormai la Watson è vecchia, dovevate portà la nuova regina(cit.) ovvero Chloe Moretz. A proposito di newz, ho visto su facebook che avete scritto qualcosa sulle Lightnovel di prossima pubblicazione. http://www.j-pop.it/...ion=news&id=281 Modificato 4 Ottobre, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati