Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Sì, Ken lo termineranno a breve, a Lucca c'erano TUTTI i volumi già in vendita quindi... peccato che non ci fosse NULLA del resto della roba nuova che deve uscire... e non hanno manco le idee chiare, uno mi ha detto che i volumi erano già in distribuzione poi un altro allo stand mi dice che hanno ancora dei problemi... a me stanno girando vorticosamente i coglioni è da Agosto che li hanno già pronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma è da pazzi, prima mi dicono che Ken esce mensile, adesso mi trovo la mail del mio fumettaro che mi avvisa che non solo è arrivato il 23, ma anche il 24.

Cos'è vogliono sbolognarselo subito?

E non ci pensano alle nostre tasche?

e su :gure:

Link al commento
Condividi su altri siti

I volumi di Ken sono stampati in Italia.

Forse per Slam Dunk il problema è riuscire a fare le sovraccoperte come quelle uscite finora, non saprei.

Perchè se d/v ha mollato tutti i file di stampa a GP, non hanno scuse se non stampano.

(a meno che i contratti non siano ancora definiti, a parte quello di Ken).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se d/v ha mollato tutti i file di stampa a GP, non hanno scuse se non stampano

Ma magari vogliono dilatare le uscite invece di saturare subito il mercato con millemila albi.

Certo, mi è oscura questa strategia di far uscire in un botto o quasi tutti volumi rimanenti di Ken, ma forse GP lo ha fatto , mò di test per vedere se la disponibilità di una serei completa può incentivarne le vendite.

Penso che cmq SD lo vedremo a breve.

Se GP non fallisce prima :°_°:

E visto che gli albi sono stampati in Italia, ci sono differenze sostanziali con quelli made in Taiwan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se d/v ha mollato tutti i file di stampa a GP, non hanno scuse se non stampano

Ma magari vogliono dilatare le uscite invece di saturare subito il mercato con millemila albi.

Stai parlando di quelli che a Lucca hanno annunciato "solo" 30 manga diversi PRESI A CASO tra tutti quelli che ancora devono annunciare del loro catalogo? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto qualcuno chieda a Gp di pubblicare anche la Mazinger e Getter bible in italiano che tanto uscita più, uscita meno.....

Stai parlando di quelli che a Lucca hanno annunciato "solo" 30 manga diversi PRESI A CASO tra tutti quelli che ancora devono annunciare del loro catalogo? :lolla:

E infatti ho scritto " se non fallisce prima" :°_°:

Anche se mi sa che queste mosse suicide siano frutto di un sig Preziosi che non sa come smaltire i troppi soldi guadagnati coi Gormiti e cerca di saturare il mecato nella speranza di far di tutto terra bruciata.

Una terra bruciata che ovviamente la GP riseminerà e faà fiorire secondo il suo gusto. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto qualcuno chieda a Gp di pubblicare anche la Mazinger e Getter bible in italiano che tanto uscita più, uscita meno.....

Intanto dopo i batteri è già arrivato un altro suggerimento trollonico al Meo... se arrivasse alla prossima Lucca ci presentiamo col listone dei desideri :lolla:

E infatti ho scritto " se non fallisce prima" :°_°:

Non penso proprio loro possano correre tale pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la felicità dei fumettari

Continuano i cambi di distributori nel mondo fumetti / manga. Dopo Ronin Manga passata ad Alastor, come fece GP Publishing oggi anche Edizioni DB e J-Pop ha annunciato di aver lasciato PAN a partire dal 31 marzo 2012, che in ogni caso dovrebbe continuare a gestire gli arretrati, finendo a MeLi ComicsMessaggerie Libri S.p.A.

:°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic