Vai al contenuto

The Flash (2022 forse su Terre Infinite)

Roger

Messaggi raccomandati

Ma io gli vorrei credere, perché imho i Muschietti sono capaci. Ma!

-La sceneggiatrice è quella di Bumble Bee e altri film di successo:noh:

-Non di sa quante volte lo hanno annunciato e rimaneggiato:rollfinger:

-non c'è Superman (che cazzo di film sul Multiverso è senza Supes):frigo:

-Jay Garrick è sempre Ezra Miller. Non lo accetto.:trek:

-mi sembra un Buddy movie tra Barry:3:

Quindi...

:mha:

Link al commento
Condividi su altri siti

-La sceneggiatrice è quella di Bumble Bee e altri film di successo:noh:

Lollo, quel disastro di birds of prey e batgirl, un film talmente schifoso che l'han cancellato che era quasi finito bruciando 90 milioni di budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

in parte sì, solo che il fumetto al quale si ispira the flash è del 2011 e, se non ci fossero stati tutti 'sti casini in WB, sarebbe uscito prima di no way home.

il perchè è che barry ha fatto un macello tornando indietro nel tempo per salvare su madre, ma soprattutto il soggetto della storia si presta all'operazione di soft reboot in favore del nuovo corso. anche il prossimo aquaman sarà più o meno utile allo stesso scopo.

in the flash ci saranno parecchi cameo ma la stragrande maggioranza è fanservice. alcuni sono stati tagliati nella fase di definizione del film, che durava 4 ore (la first assembly, quindi tutto minutaggio di girato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Muschetti abbia anche il sequel già scritto, quindi direi che Miller potrebbe rimanere in carreggiata, altrimenti l'affermazione non ha senso.

Certo, se quel che so sul finale è vero, sarà lollissimo e un sequel lo vorrei vedere per davvero :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Tufio said:

lollo

Ma quindi fanno una roba tipo spiderman e ci stanno un nugolo di flash?

Perchè?

A un certo punto il film, anni fa, doveva diventare un soft reboot dello Snyderverse, con il Batman di Keaton che prendeva il posto di quello di Affleck e aveva un ruolo alla Nick Fury. Il Superman di Cavill rimosso anch'esso, sarebbe subentrata Supergirl. Introdotta Batgirl.
Questo per fare capire quante sostanze lisergiche circolavano in Warner.

Just now, Chocozell said:

Pare che Muschetti abbia anche il sequel già scritto, quindi direi che Miller potrebbe rimanere in carreggiata, altrimenti l'affermazione non ha senso.

Certo, se quel che so sul finale è vero, sarà lollissimo e un sequel lo vorrei vedere per davvero :lolla: 

Pare esistano 2-3 finali diversi e quello mostrato non è detto sia il definitivo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tetsuya said:

Pare esistano 2-3 finali diversi e quello mostrato non è detto sia il definitivo :grin:

Non dirmi così, in ottica di un sequel

Spoiler

Barry che finisce nel mondo di BatClooney mi fa rotolare tantissimo. Io ci spero. Non BatKeaton, ma BatClooney. 

:lolla: 

1 hour ago, Tetsuya said:

A un certo punto il film, anni fa, doveva diventare un soft reboot dello Snyderverse, con il Batman di Keaton che prendeva il posto di quello di Affleck e aveva un ruolo alla Nick Fury. Il Superman di Cavill rimosso anch'esso, sarebbe subentrata Supergirl. Introdotta Batgirl.
Questo per fare capire quante sostanze lisergiche circolavano in Warner.

E' pur vero che questo film, in pratica, è in gestazione dal 2007 tipo. Se ricordo bene, a un certo punto è passato anche sotto le mani di Favreau. E' diventato "una realtà" solo con lo Snyderverse, salvo poi andare in malora anno dopo anno. Sarà stato riscritto giusto 16 volte. Pare che Gunn e Safrann abbiano dovuto mediare con Muschietti, perché volevano apportare delle modifiche (altre, tanto per cambiare) e lui si sia impuntato malissimo.

Dagli screen pare sia superbellissimissimo, però io non le vedo, queste premesse. Poi boh. Lo trasmettono Lunedì al Comicon in anteprima nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

muschietti, gunn e WB hanno fatto sapere che se miller resterà o no dipenderà tanto dalla sua condotta personale quanto dal successo del film.

decisione ragionevole. poi però se si guarda ai numeri che stanno facendo i film sulle supertutine da due anni a questa parte direi che l'esito è abbastanza scontato anche fosse il film più bello mai realizzato nel suo genere. tanto peggio che maggio-giugno è intasato di blockbuster che hanno una finestra di 10-15 giorni per racimolare il più possibile. viste le date di uscita avremo:

fast X vs sirenetta

sirenetta vs miles morales

miles morales vs transformers

transformers vs the flash

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

Poi boh. Lo trasmettono Lunedì al Comicon in anteprima nazionale.

Perchè ovviamenten non poteva essere Baraccomicon 2023 fino in fondo se non con l'annunciare la cosa a manifestazione praticamente iniziata e ovviamente a botteghini chiusi.

Comunque si, dovrebbe essere la versione del Cinemacon, indi senza effetti finiti e senza scene dopo i titoli.

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Tetsuya said:

Non c'è anche Indy in quel periodo?

esce il 30 giugno, slot abbastanza comodo. ha 12 giorni prima che arrivi cruise con mission impossible.

da lì a novembre, con dune 2, c'è sì qualche filmetto un po' vivace o serio (tipo quello di scorsese) ma nulla di che. blue beetle e kraven avranno perciò vita facile se interessano.

da novembre:

dune 2  vs marvels

wonka vs aquaman vs ghostbusters

forse c'è qualche titolo che verrà spostato perchè è un calendario assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, VNM said:

Perchè ovviamenten non poteva essere Baraccomicon 2023 fino in fondo se non con l'annunciare la cosa a manifestazione praticamente iniziata e ovviamente a botteghini chiusi.

Comunque si, dovrebbe essere la versione del Cinemacon, indi senza effetti finiti e senza scene dopo i titoli.

Infatti sono andato subito a controllare, ma poi mi sono ricordato che è tutto sold out da almeno un mese -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, onirepap said:

e  mi sa che con tutti sti ritardi ed i casini di Miller , e' anche levitato

no questo è il budget definitivo per fare i lfilm. poi ovviamente ci saranno da aggiungere i costi di marketing (solitamente si dice che per questi film la quota è 100).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

featurette keaton centrica. è praticamente quasi tutto quello che si è già visto nei vari trailer ma se rispecchia the flash mi viene da pensare che si è data una buona continuità al batman di burton.

sarà lo stile, sarà la musica, sarà anche la regia (tipo come vengono inquadrati il batwing e la batmobile, e pure la stessa bat caverna ha qualcosa che non fa pensare ad un semplice set copiato).

poi c'è appunto keaton, che sembra proprio quel batman però con un senso di autoironia, e forse compiacimento di essere quello che è, ma che non mi disturba perchè in fin dei conti anche il suo bruce di quell'epoca non era seriosissimo come quello dei fumetti.

sarà interessante vedere quanto sono diversi i due batman del film.

in realtà è una storia di flash ma batman è batman :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti