Chocozell Inviato 12 Ottobre, 2020 Share Inviato 12 Ottobre, 2020 https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-10-12/kimagure-orange-road-creator-izumi-matsumoto-passes-away/.165131 Quote Wave Studio announced on manga creator Izumi Matsumoto's blog on the Comic-On website on Tuesday that Matsumoto passed away on October 6. He was 61. [...] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Ottobre, 2020 Share Inviato 12 Ottobre, 2020 Che anno maledetto, un grande dispiacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Ottobre, 2020 Share Inviato 12 Ottobre, 2020 RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Ottobre, 2020 Share Inviato 12 Ottobre, 2020 Che peccato, non si può certo dire che fosse una persona davvero anziana. :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Ottobre, 2020 Share Inviato 13 Ottobre, 2020 Grazie per quello che ha fatto, per il tempo lieve che ci ha donato con il suo manga e che gli sia lieve la terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Ottobre, 2020 Share Inviato 13 Ottobre, 2020 (modificato) Dispiace davvero, anche considerando che fin dagli anni '90 le sue condizioni di salute non gli avevano più consentito di lavorare come avrebbe voluto, impedendogli così di portare a termine molte opere già iniziate o almeno abbozzate. Modificato 13 Ottobre, 2020 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2020 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2020 Davvero un gran dispiacere. Che la terra gli sia lieve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Ottobre, 2020 Share Inviato 13 Ottobre, 2020 Oddio ho sempre creduto che jonny fosse della rumiko. mannagia morto giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Ottobre, 2020 Share Inviato 15 Ottobre, 2020 On 10/14/2020 at 1:23 AM, Tufio said: Oddio ho sempre creduto che jonny fosse della rumiko. What? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Ottobre, 2020 Share Inviato 15 Ottobre, 2020 Ho davvero sempre pensato che orange road fosse una serie della rumiko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Ottobre, 2020 Share Inviato 16 Ottobre, 2020 (modificato) Mi chiedo se tu non stia pensando piuttosto al tratto di Takada Akemi. :-) Modificato 16 Ottobre, 2020 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Ottobre, 2020 Share Inviato 16 Ottobre, 2020 Probabilmente il fraintendimento di Tufio è causato proprio dal ChaDe dell'anime, simile a quello del contemporaneo Maison Ikkoku (e anche il di poco successivo Ranma inizialmente aveva un ChaDe simile, pur senza il coinvolgimento della Takada). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Ottobre, 2020 Share Inviato 17 Ottobre, 2020 Io stavo pensando a Lum-chan e soci. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Ottobre, 2020 Share Inviato 17 Ottobre, 2020 Anche, certo. Mi riferivo all'equivoco di Tufio, che, ipotizzo, abbia associato il ChaDe ottantino della Takada (compreso quello di KOR) con le versioni animate dell'epoca delle opere della Takahashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2020 Share Inviato 24 Ottobre, 2020 Omaggio di Kazushi Hagiwara 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2020 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2020 A dir poco stupendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2020 Share Inviato 25 Ottobre, 2020 Più che altro, specialmente sentito: da Metal Boy al suo sensei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati