Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 (modificato) https://www.bbc.com/news/entertainment-arts-54761824 Quote Sir Sean Connery has died at the age of 90. The Scottish actor was best known for his portrayal of James Bond, being the first to bring the role to the big screen and appearing in seven of the spy thrillers. His acting career spanned decades and his many awards included an Oscar, two Bafta awards and three Golden Globes. Sir Sean's other films included The Hunt for Red October, Indiana Jones and the Last Crusade and The Rock. Obituary: Sean Connery He was largely regarded as being the best actor to have played 007 in the long-running franchise, often being named as such in polls. His Oscar came in 1988, when he was named best supporting actor for his role as an Irish cop in The Untouchables. He was knighted by the Queen at Holyrood Palace in 2000. In August, he celebrated his 90th birthday. Modificato 31 Ottobre, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 R.I.P. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 Una vera Leggenda del cinema. In piedi, lacrime e applausi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 addio vecchio leone è una di quelle cose che ti aspetti ma quando succede ti lascia stranito lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 CHIUDETE QUEST'ANNO, BASTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 L'ultimo film visto con mia madre: Farewell, Sir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 Il suo nome è Connery, Sean Connery Grande attore che magari poi uno identifica (quasi) con un "certo" personaggio ma era molto altro Riposa in pace, Ramirez ... There can be only one! E così sarà (nelle nostre memorie, sempre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 Notizia tutt'altro che inaspettata (da troppo tempo non si vedeva più in giro..) ma non per questo meno tragica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Ottobre, 2020 Share Inviato 31 Ottobre, 2020 Goodbye sir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Novembre, 2020 Share Inviato 1 Novembre, 2020 Icona immortale. Ciao, Sean! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Novembre, 2020 Share Inviato 1 Novembre, 2020 Io diro' un'eresia, no mi e' mai piaciuto nella parte di Bond, non perche' non fosse bravo, ma lo interpretava troppo bene(considero il personaggio fondamentalmente uno psicopatico, narcisista e misogino), in compenso le sue interpretazioni successive sono meravigliose, con quell'aplomb ed ironia tipicamente brittanici, anche quando era coinvolto in pellicole di azione(The Rock), mi dispiace solo che il suo ultimo film fu quello stupro del capolavoro di Alan Moore(non credo bisogni citare il titolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati