aznable85 Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Qualcuno ci deve andare e filmare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacciojeppo Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 :motosega: :motosega: :motosega: Ma di tutte le cose che potevano fare : la linea y... Baccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Questo vuol dire che c'è una occasione irripetibile per sterminare quintali di fujoshi che con la loro presenza ammorbano il mondo. Che poi io mi chiedo e mi domando da cosa derivi questa tendenza di dover incensare ovunque anche pubblicamente lo yaoi mentre invece se io pubblico in giro zozzerie passo per pervertito... Un paio di tette fa così tanta differenza? PARI DIRITTI NELL'ESTERNAZIONE DELLE PROPRIE ZOZZERIE PREFERITE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 E poi mi viene a dire ceh non pote pubblicare quello che consiglio io, perchè cerca titoli di profondità, nonchè maturi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Direi che la profondità con quella roba è garantita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 E poi mi viene a dire ceh non pote pubblicare quello che consiglio io, perchè cerca titoli di profondità, nonchè maturi. Beh ma più profondità di così non la trovi nemmeno nel tunnel dal Gran Sasso al Cern! Questo vuol dire che c'è una occasione irripetibile per sterminare quintali di fujoshi che con la loro presenza ammorbano il mondo. Che poi io mi chiedo e mi domando da cosa derivi questa tendenza di dover incensare ovunque anche pubblicamente lo yaoi mentre invece se io pubblico in giro zozzerie passo per pervertito... Un paio di tette fa così tanta differenza? PARI DIRITTI NELL'ESTERNAZIONE DELLE PROPRIE ZOZZERIE PREFERITE Infatti è tutta un imboscata ben studiata per catturarle e rieducarle a colpi di DICIOTTO BAR! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Si può avere in linea di massima una scaletta delle uscite zozze? Così non impazzisco per cercarle o ordinarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Quoto il messaggio di Rollo nel topic del romics Tayu e Tayu e Taihen coso escono prima di Lucca, Aquabless "addicembre" (trad. non sappiamo quando li tiriamo fuori) Per ora è tutto. Si ringrazia Buru per il reportage fotografico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Quoto il messaggio di Rollo nel topic del romics Tayu e Tayu e Taihen coso escono prima di Lucca, Aquabless "addicembre" (trad. non sappiamo quando li tiriamo fuori) Per ora è tutto. Si ringrazia Buru per il reportage fotografico. Bella, anche se un calendario più preciso lo potrebbero mettere almeno sul loro sito. Per dire, La figlia dell'otaku 2 è uscito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Sì Ok, sta settimana vado in fumetteria a cercarlo. Grazie Endrin! Ecco, adesso mi viene in mente una cosa: non è che Garion potrebbe occuparsi di questa cosa? Sarebbe davvero utilissimo sapere da lui i manga fighi della MP quando escono con precisione (avendo una fumetteria dovrebbe saperlo senza margine di errore). Se gli va di fare sto sbattimento sarebbe comunque una cosa confinata alla sola MP, visto che gli altri editori mettono un calendario più o meno preciso sui loro siti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Io uso animeclick per controllare le uscite della settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Io uso animeclick per controllare le uscite della settimana Ari-grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 @ Joe: di Yamatogawa un paio di volumi entro Lucca (probabilmente entrambi a Lucca), poi un volume "addicembre", che in lingua gallonica è un non meglio specificato futuro . ps avevo letto la domanda di Joe in precedenza ed ho risposto adesso direttamente, ma vedo che già s'erano riportate le info nel tread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Quoto il messaggio di Rollo nel topic del romics Tayu e Tayu e Taihen coso escono prima di Lucca, Aquabless "addicembre" (trad. non sappiamo quando li tiriamo fuori) Per ora è tutto. Si ringrazia Buru per il reportage fotografico. Il manga con la tipa con le tette di fuori in basso a sinistra che è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Triple H di Distance Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Uno spignitore di lunga data Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Non sapevo avessero preso anche quella roba, ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Ci sta altro......è ancora presto per dirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Aqua Bless è già tradotto, quindi prima di fine anno esce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=H8nIvCeZ2l0&feature=player_embedded#! http://www.nanoda.com/magic-press-risponde-nanodatv-s3-special-6/ Ora bisogna individuare dove hanno postato la videointervista che gl'hanno fatto al Romics al termine della conferenza sulle frozziate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Terminato di tradurre Otamusume 4. Cito una frase che mi ha colpito : Quando le donne si sforzano, diventano mamme. Ma quando si sforzano gli uomini, escon solo scorregge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 (edited) :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: A proposito... letto il volume due... quando cazzo esce il 3?! Edited October 11, 2011 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Il finale di Otamusu è EPIC TROLLING Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Non dirmelo! che già non ho resistito ad andarmi a leggere in anteprima le scans del volume 3! cazzo non può uscire ogni DUE MESI 'sto manga! NON PUOOOOOO'!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts