Vai al contenuto

MCU's Hawkeye(s)


VNM

Messaggi raccomandati

Dai per favore ma ti pare che possano farlo uscire così dopo solo un epiosodio di questa serie? :lolla:

Siamo alla pagina uno del manuale dei depistaggi, lo sparo offscreen dove non mostrano nullla :lolla: 

Lo spadaccino ok, chi se lo fila? ma il pelatone col cazzo che possono buttarlo via... dopo che hanno pure fatto vedere quell'altro in NWH? e con la serie Echo già annunciata? ma vogliamo davvero farci prendere in giro? :giggle:

Comunque serie eccezionale e finale col botto

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

mah tutto sommato una serie sobria, che va a costruire e mostrare rapporti interpersonali nuovi mentre altri li aggiusta a modo suo (yelena, laura). alla fine è uno spinoff e non resta molto di questi 6 episodi.

la sesta imo è la puntata migliore ma solo grazie a kingpin; c'è un d'onofrio il cui carisma sovrasta abbondantemente tutto il cast della miniserie e sinceramente penso che il risultato sarebbe il medesimo anche se non lo si fosse visto nella serie di daredevil. spero vivamente che ritorni in qualche progetto perchè se gestito bene è un valore aggiunto come dimostrato in questa serie.

i dialoghi di kate in quest'ultimo episodio erano imbarazzantissimi, e vedere che clint va a braccio con la sua impulsività, le sue battute da 14enne ingenua e decisioni varie dopo tutto quello che è successo suscita perplessità visto che voleva sbrigarsela da solo. ennò, le dice che è la sua partner. poco credibile che una fanciulla piena di energia e bei sentimenti sfanculi la mammina in quella maniera; del resto è l'unico famigliare che ha, per tutta la vita le ha effettivamene protetto il culetto a costo della propria dignità e riparato gli errori del marito (che ha ereditato).

i vari bro sono degli stormtrooper fatti e finiti, pergiunta armati di cacciaviti e spranghe piuttosto che pistole o fucili. divertenti una volta, di più no grazie.

la faccenda di yelena avrebbe potuto non esserci ma ok ce l'hanno infilata per qualche motivo; esito scontatissimo e quindi per me antiemotivo.

a proposito di laura, finalmente grazie all'orologio si è definitivamente capito chi è. un tempo aveva il nome di adrienne palicki :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/23/2021 at 1:52 AM, Alex Halman said:

Dai per favore ma ti pare che possano farlo uscire così dopo solo un epiosodio di questa serie? :lolla:

Siamo alla pagina uno del manuale dei depistaggi, lo sparo offscreen dove non mostrano nullla :lolla: 

 

La mia "preoccupazione" è solo capire la voglia di D'Onofrio di rimettersi in mezzo a questo giro. Così può anche uscirsene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, mtpgpp said:

La mia "preoccupazione" è solo capire la voglia di D'Onofrio di rimettersi in mezzo a questo giro. Così può anche uscirsene.

Assegnino sostanzioso e la voglia gli viene va

Comunque hanno tagliato la scena post credits con lui che

Spoiler

incontra Occhio di Falco che gli dice di stare alla larga dalla sua famiglia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, onirepap said:

Certificazione definitiva che Agent of Shield non è canonica nel MCU?
 

Che non sia canonica lo si sa da un pezzo.
Figurati se Feige permette che una serie non creata sotto di lui possa essere canonica. Soprattutto qualcosa in cui c'è la mano dell'odiatissimo Perlmutter.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mtpgpp said:

TDi base col multiverso tutto lo è e tutto non lo è

Mi spiego meglio.
Considerando l'MCU come la linea principale, le serie non Marvel Studios non ne fanno parte. E non lo saranno mai in toto, perché sono eredità del nemico di Feige.
Questo non toglie che Feige possa prenderne elementi e rimodellarli per inserirli come pare a lui.
Che è quello che sta facendo già con Kingpin e Daredevil. Che non sono le medesime versioni di Netflix.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
18 minutes ago, VNM said:

Questo è ancora tutto da vedere.

Ricordo che in Daredevil Netflix c'erano chiari riferimenti alla battaglia di New York, mi pare anche in Jessica Jones, ora va bene tutto ma erano concepiti come componenti dell'MCU non erano qualcosa che fluttuava a parte.
Ok anche Agents of SHIELD lo era... Vabbeh.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Lord Gara said:

Ricordo che in Daredevil Netflix c'erano chiari riferimenti alla battaglia di New York, mi pare anche in Jessica Jones, ora va bene tutto ma erano concepiti come componenti dell'MCU non erano qualcosa che fluttuava a parte.
Ok anche Agents of SHIELD lo era... Vabbeh.

Erano concepiti originariamente come parte del Mcu, ma erano molto distaccati, se noti il collegamento era monodirezionale, erano citati, seppur debolmente gli avvenimenti dei film, ma per i film quelle serie come se non esistessero, cosa che non si può dire di quelle Disney plus, oltretutto su Agent of Shield ormai è in piena contraddizione con l’attuale corso del MCU(Darkhold in primis, per non parlare di una certa agente dello Shield che ha deciso di fare la madre di famiglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

agents ha praticamente introdotto il multiversi e i viaggi nel tempo con le ultime stagioni. da un certo punto in poi sono in un'altro universo e a un certo punto quando i poteri di quake crescono e gli scontri sono belli pesanti è normale sia così dve cazzo stanno gli eroi "veri" con la terra che viene spezzata in 2?

Il che è poi un problema generale quando hai tutti quegli eroi e uno solo si trova ad affrontare un problema serio, dove cazzo sono gli altri?

ps una versione del libro c'è anche in Runaways che avrò visto solo io... ma c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/25/2021 at 8:36 PM, Tetsuya said:

Che non sono le medesime versioni di Netflix.

3 hours ago, VNM said:

Questo è ancora tutto da vedere.

3 hours ago, Lord Gara said:

Ricordo che in Daredevil Netflix c'erano chiari riferimenti alla battaglia di New York, mi pare anche in Jessica Jones, ora va bene tutto ma erano concepiti come componenti dell'MCU non erano qualcosa che fluttuava a parte.
Ok anche Agents of SHIELD lo era... Vabbeh.

Al momento la caratterizzazione di entrambi non contraddice niente di quanto avvenuto nelle 3 stagioni della serie Netflix, sarebbe molto più strano reintrodurre il resto dei Non-Knights, specialmente Punisher.

Sarebbe da ridere se Cage rientrasse in occasione di un'evento specifico, sarebbe giusto giusto in tempo per lanciare una lineup/formazione in versione MCU e possibilmente con il setup giusto.

Nel senso: :pfff:

Spoiler

RCO001.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi potrebbe ricicciare fuori anche elektra. quando esce secret invasion? :giggle:

madò che brutti ricordi quella copertina.

1 hour ago, mtpgpp said:

dve cazzo stanno gli eroi "veri" con la terra che viene spezzata in 2?

bisognerebbe chiederlo a nick fury ma risponderebbe con una battuta divertente che fa dimenticare la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, VNM said:

Questo è ancora tutto da vedere.

Se usano le versioni Netflix, devono, per forza, citare Netflix nei credits.
Ce la vedi la Disney a fare pubblicità indiretta a una concorrente?

Secondo punto: il Kingpin Netflix, che prende a sportellate le teste russe finché non ne esce il cervello, non è assolutamente presentabile in una serie Disney+, che ha un target molto più basso.

Faranno magari riferimento vago alle avventure passate, ma per comportamenti e caratteristiche saranno de facto varianti.
Se poi mi vedo Kingpin staccare teste ai russi con violenza gratuita in una serie D+, stappo lo spumante.

2 hours ago, mtpgpp said:

ps una versione del libro c'è anche in Runaways che avrò visto solo io... ma c'è

E infatti anche Runaways è non canonico :)

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Tetsuya said:

Faranno magari riferimento vago alle avventure passate, ma per comportamenti e caratteristiche saranno de facto varianti.
Se poi mi vedo Kingpin staccare teste ai russi con violenza gratuita in una serie D+, stappo lo spumante.

Il fatto che il rating delle due serie sia diverso non significa che non sia la stessa versione del personaggio, il punto era quello.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, Chocozell said:

La Dinsey sta adottando la stessa strategia utilizzata per l'universo espanso di SW. Non esiste nulla.

mhhhh nì, qui strizzano molto più l'occhio, hanno recuperato alcuni attori (compreso il "cameo" di quicksilver).

Per me semplicemente ignoreranno la questione, dando per scontato chi siano senza riferimenti troppo specifici.

Il discorso shield è un po' diverso perchè era più roba loro, coulson a parte c'è stato il cameo di lady sif (e mi pare alcuni agenti),  più di qualche collegamento c'era (che poi ad un certo punto si legava anche ad agent carter).

Non mi stupirei recuperassero qualche attore come futuro sottoposto di fury senza spiegare nulla in paticolare.

Inumani invece è andato così male che credo che pure a volerli reintrodurre al cinema non ecupererebbero nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo