Vai al contenuto

MCU's She-Hulk - Six Packs & Fourth Walls

Messaggi raccomandati

Sta serie è ben strana.
Non è brutta, anzi, la trovo scritta piuttosto bene e il personaggio di Jen, supereroina controvoglia, è decisamente quanto di più interessante si veda in una serie Marvel da un bel po' (credo da Hawkeye ma solo perchè Kate è top tier waifu).
Eppure...

...eppure c'è la sensazione che si stia ciurlando nel manico.

La sensazione che sta serie poteva durare cinque episodi ma, siccome dobbiamo riempire il palinsesto, ci ammazziamo di episodi pressochè autoconclusivi, ci mettiamo dentro un po' di battutine ridanciane metanarrative, un elmo giallo in chiusura di puntata e BAM la sfanghiamo facile facile.

A voi non sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente a me piace il tipo di commedia, vedrei altre 4 stagioni tutte così (magari non con il reparto vfx a fare gli straordinari e falcidiato da karoshi) ma non stanno centrando il punto.

E' chiaro che il setup è nel finale (probabilmente solo nell'ultimo episodio e basta) ma nel complesso stanno un filo perdendo il punto.
Sul fanservice nulla da dire mi è piaciuto tutto, specialmente cosa hanno ripescato nel settimo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scene di combattimento dovrebberoo essere in cg e c'è la body double della Maslany che fa gli stunt con la tuta mocap (quella con le palline), tutte le altre pare abbiano registrato le scene in entrambe le versioni e abbiano usato le espressioni della Maslany in post.

Comunque fra 2 settimane esce la featurette sulla serie e ci si toglierà il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatiana con sul viso il mocap (so cos'è l'ho citato anch'io) in qualche video c'è.

Che dia la faccia mi pare assodato, però non capisco bene il ruolo della gigante vera, o per i movimenti di She Hulk usano un mocap sul suo corpo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/3/2022 at 1:34 PM, Shuji said:

Tatiana con sul viso il mocap (so cos'è l'ho citato anch'io) in qualche video c'è.

Che dia la faccia mi pare assodato, però non capisco bene il ruolo della gigante vera, o per i movimenti di She Hulk usano un mocap sul suo corpo? 

visto il tenore della serie io almeno 1 scena "sogno" o simile in versione hulk di ferrigno ora me la aspetto >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

mah potrebbe finire che tutto quel c'è stato serviva solo ad introdurre un nuovo super villain che un giorno tornerà in qualche produzione.

tranne wandavision a cosa sono servite finora le serie tv marvel? intendo narrativamente, in un contesto generale dove le si può paragonare a mattoncini.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Roger said:

della famiglia degli hulk chi manca all'appello? la scena finale dell'ultimo episodio lascia pensare che ci sia un altro verdone in circolazione...

A memoria della Hulk Family mancano:
Doc Samson
Rick Jones nella versione A-Bomb
Red Hulk
Red She-Hulk se vogliono riutilizzare Betty
Skaar
L'altro figlio di hulk e fratello di Skaar, che non mi ricordo il nome
Lyra, figlia di Thundra e Hulk
Amadeus Cho

Volendo, non è una hulk, ma è verde, Jarella.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Tetsuya said:

A memoria della Hulk Family mancano:
Doc Samson
Rick Jones nella versione A-Bomb
Red Hulk
Red She-Hulk se vogliono riutilizzare Betty
Skaar
L'altro figlio di hulk e fratello di Skaar, che non mi ricordo il nome
Lyra, figlia di Thundra e Hulk
Amadeus Cho

Volendo, non è una hulk, ma è verde, Jarella.

Io vedrei meglio Doc Samson, tra l'altro e' quello che ci vuole davvero poco trucco per renderlo muscoloso, se non coloragli i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Roger said:

mmmh facendo due ricerchine in croce...

il tizio che ha approfittato di jen per ottenere un campione del suo sangue si chiama josh miller e fa parte di intelligencia.

mi pare di capire si possa andare in direzione red hulk...

"L'Intellighenzia è responsabile della creazione di Bomba-A, Hulk Rosso e She-Hulk Rossa."

Finale a colori quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shuji said:

"L'Intellighenzia è responsabile della creazione di Bomba-A, Hulk Rosso e She-Hulk Rossa."

Finale a colori quindi?

spero che non se ne escano fuori con una fregnaccia come il gruppo di Hul ksmash, un cartone che facceva gara con Avengers Assemble(cartoon Disney) a idiozia spinta

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti