Shuji Inviato 1 Ottobre, 2022 Share Inviato 1 Ottobre, 2022 Riferimento/stunt per il modello di she hulk e un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2022 Share Inviato 1 Ottobre, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Ottobre, 2022 Share Inviato 2 Ottobre, 2022 Son riusciti a trovare una stangona del genere che pure le assomiglia, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2022 Share Inviato 2 Ottobre, 2022 In qualche modo col motion capture dovevano pur fare, bigger, better Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Ottobre, 2022 Share Inviato 3 Ottobre, 2022 Sta serie è ben strana. Non è brutta, anzi, la trovo scritta piuttosto bene e il personaggio di Jen, supereroina controvoglia, è decisamente quanto di più interessante si veda in una serie Marvel da un bel po' (credo da Hawkeye ma solo perchè Kate è top tier waifu). Eppure... ...eppure c'è la sensazione che si stia ciurlando nel manico. La sensazione che sta serie poteva durare cinque episodi ma, siccome dobbiamo riempire il palinsesto, ci ammazziamo di episodi pressochè autoconclusivi, ci mettiamo dentro un po' di battutine ridanciane metanarrative, un elmo giallo in chiusura di puntata e BAM la sfanghiamo facile facile. A voi non sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 3 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2022 Onestamente a me piace il tipo di commedia, vedrei altre 4 stagioni tutte così (magari non con il reparto vfx a fare gli straordinari e falcidiato da karoshi) ma non stanno centrando il punto. E' chiaro che il setup è nel finale (probabilmente solo nell'ultimo episodio e basta) ma nel complesso stanno un filo perdendo il punto. Sul fanservice nulla da dire mi è piaciuto tutto, specialmente cosa hanno ripescato nel settimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2022 Share Inviato 3 Ottobre, 2022 Pero' non mi è chiarissimo se la She Hulk e' tutta in cg3d, oppure e' la tipa di 1,96 metri che recita col mocap del viso dell'attrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 3 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2022 Le scene di combattimento dovrebberoo essere in cg e c'è la body double della Maslany che fa gli stunt con la tuta mocap (quella con le palline), tutte le altre pare abbiano registrato le scene in entrambe le versioni e abbiano usato le espressioni della Maslany in post. Comunque fra 2 settimane esce la featurette sulla serie e ci si toglierà il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2022 Share Inviato 3 Ottobre, 2022 Tatiana con sul viso il mocap (so cos'è l'ho citato anch'io) in qualche video c'è. Che dia la faccia mi pare assodato, però non capisco bene il ruolo della gigante vera, o per i movimenti di She Hulk usano un mocap sul suo corpo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 Boh a me gli ultimi due episodi hanno davvero scassato le palle, non li ho trovati manco divertenti, oltre a non capire dove vogliono andare a parare. Vado avanti per vedere il diavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 On 10/3/2022 at 1:34 PM, Shuji said: Tatiana con sul viso il mocap (so cos'è l'ho citato anch'io) in qualche video c'è. Che dia la faccia mi pare assodato, però non capisco bene il ruolo della gigante vera, o per i movimenti di She Hulk usano un mocap sul suo corpo? visto il tenore della serie io almeno 1 scena "sogno" o simile in versione hulk di ferrigno ora me la aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 mah potrebbe finire che tutto quel c'è stato serviva solo ad introdurre un nuovo super villain che un giorno tornerà in qualche produzione. tranne wandavision a cosa sono servite finora le serie tv marvel? intendo narrativamente, in un contesto generale dove le si può paragonare a mattoncini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2022 2 hours ago, Roger said: mah potrebbe finire che tutto quel c'è stato serviva solo ad introdurre un nuovo super villain che un giorno tornerà in qualche produzione. Togli il "potrebbe" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 della famiglia degli hulk chi manca all'appello? la scena finale dell'ultimo episodio lascia pensare che ci sia un altro verdone in circolazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 46 minutes ago, Roger said: della famiglia degli hulk chi manca all'appello? la scena finale dell'ultimo episodio lascia pensare che ci sia un altro verdone in circolazione... A memoria della Hulk Family mancano: Doc Samson Rick Jones nella versione A-Bomb Red Hulk Red She-Hulk se vogliono riutilizzare Betty Skaar L'altro figlio di hulk e fratello di Skaar, che non mi ricordo il nome Lyra, figlia di Thundra e Hulk Amadeus Cho Volendo, non è una hulk, ma è verde, Jarella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 7 minutes ago, Tetsuya said: A memoria della Hulk Family mancano: Doc Samson Rick Jones nella versione A-Bomb Red Hulk Red She-Hulk se vogliono riutilizzare Betty Skaar L'altro figlio di hulk e fratello di Skaar, che non mi ricordo il nome Lyra, figlia di Thundra e Hulk Amadeus Cho Volendo, non è una hulk, ma è verde, Jarella. Io vedrei meglio Doc Samson, tra l'altro e' quello che ci vuole davvero poco trucco per renderlo muscoloso, se non coloragli i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 Visto che hanno fregato del sangue nell'ultima, chi potrebbe apparire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 mmmh facendo due ricerchine in croce... il tizio che ha approfittato di jen per ottenere un campione del suo sangue si chiama josh miller e fa parte di intelligencia. mi pare di capire si possa andare in direzione red hulk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 25 minutes ago, Roger said: mmmh facendo due ricerchine in croce... il tizio che ha approfittato di jen per ottenere un campione del suo sangue si chiama josh miller e fa parte di intelligencia. mi pare di capire si possa andare in direzione red hulk... "L'Intellighenzia è responsabile della creazione di Bomba-A, Hulk Rosso e She-Hulk Rossa." Finale a colori quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Ottobre, 2022 Share Inviato 4 Ottobre, 2022 (modificato) 2 minutes ago, Shuji said: "L'Intellighenzia è responsabile della creazione di Bomba-A, Hulk Rosso e She-Hulk Rossa." Finale a colori quindi? spero che non se ne escano fuori con una fregnaccia come il gruppo di Hul ksmash, un cartone che facceva gara con Avengers Assemble(cartoon Disney) a idiozia spinta Modificato 4 Ottobre, 2022 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2022 On 5/18/2022 at 6:48 PM, Roger said: chi cazz'è frogman? On 5/18/2022 at 8:46 PM, VNM said: e alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2022 Share Inviato 5 Ottobre, 2022 L...lol Beh.... Sempre verde e'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 6 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2022 Insomma si. Si sono fatti perdonare 6 settimane di tenuta in ostaggio. Decisamente e letteralmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2022 Share Inviato 6 Ottobre, 2022 E finalmente arrivò lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Ottobre, 2022 Share Inviato 6 Ottobre, 2022 E l'episodio è tornato ad essere decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati